Ciao a tutti, è da un po' che seguo questo forum e ho deciso di crearmi un diario.
Altezza: 181
Peso 70
Ho iniziato palestra a fine Febbraio esattamente nel giorno in cui ho scattato la prima foto, i primi due mesi non ho seguito nessuna scheda ma mi sono arrangiato da solo facendo molto cardio per smaltire i kg in eccesso e buttare giù un bel po' di grasso, invece gli ultimi due mesi ho fatto due schede per l'aumento della massa muscolare con il mio personal trainer senza seguire alcuna dieta.
MESE DI FEBBRAIO MASSA GRASSA IN %:16.2 %
-KG: 76,1
MESE DI APRILE MASSA GRASSA IN %: 13,4 %
-KG: 73,0
QUESTE ULTIME FOTO SONO STATE SCATTATE IN DATA 30/06/2013
MESE DI GIUGNO MASSA GRASSA IN %: 11,0%
-KG:70,3
Ho deciso che a settembre incomincerò a fare le cose sul serio (non che ora non le abbia fatte) e inizierò a seguire una dieta specifica.
Una dieta per aumento della massa muscolare anche se fatta bene può portare problemi di salute?
Secondo voi sono migliorato tanto per il tempo in cui sono andato, 4 mesi?
Datemi voi dei pareri e consigli guardando le foto!
Grazie in anticipo
Altezza: 181
Peso 70
Ho iniziato palestra a fine Febbraio esattamente nel giorno in cui ho scattato la prima foto, i primi due mesi non ho seguito nessuna scheda ma mi sono arrangiato da solo facendo molto cardio per smaltire i kg in eccesso e buttare giù un bel po' di grasso, invece gli ultimi due mesi ho fatto due schede per l'aumento della massa muscolare con il mio personal trainer senza seguire alcuna dieta.
MESE DI FEBBRAIO MASSA GRASSA IN %:16.2 %
-KG: 76,1
MESE DI APRILE MASSA GRASSA IN %: 13,4 %
-KG: 73,0
QUESTE ULTIME FOTO SONO STATE SCATTATE IN DATA 30/06/2013
MESE DI GIUGNO MASSA GRASSA IN %: 11,0%
-KG:70,3
Ho deciso che a settembre incomincerò a fare le cose sul serio (non che ora non le abbia fatte) e inizierò a seguire una dieta specifica.
Una dieta per aumento della massa muscolare anche se fatta bene può portare problemi di salute?
Secondo voi sono migliorato tanto per il tempo in cui sono andato, 4 mesi?
Datemi voi dei pareri e consigli guardando le foto!
Grazie in anticipo
Commenta