altro up di aggiornamento ... mi prendo un mese di definizione dopo aver preso 3 kg di massa magra e persi atrettanti di grasso ... sono alla prima settimana e ho perso 1,5 kg tra cui ritenzione idrica .
diario matty_pro_93
Collapse
X
-
-
up .. passato da 68 a 66kg ... ancora un po di definizione e parto in massa .. volevo sostituire le gallette del post wo con le maltodestrine della +watt (metto il link tanto è musclenutrition)
Muscle Nutrition è il Top nella Vendita Online di Integratori Energetici per Sport, Palestra e Body Building. Prezzi Super e Consegna in 24 Ore.
oppure mi consigliate il destrosio?
Dextrose 100% Pure 908 g, di Now Foods acquista al prezzo scontato di 11.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Carboidrati in Polvere (Energetici). Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
volevo precisare che so che è più efficace mixare in 3:1 ma i soldi mi consentono uno dei 2 (che comunque dovrebbero essere più efficaci delle gallette in termini di velocità di assorbimento e indice glicemico ...)
edit. stato attuale post definizioneLast edited by matty_pro_93; 18-08-2013, 03:58:36.
Commenta
-
Commenta