salve a tutti ,inizio con una breve descrizione di età ecc.
eta: 19 (20 i primi di agosto)
altezza: 1,75
peso: 69 kg
ALLENAMENTO.
mi alleno seriamente ,o quasi, visto che non ho possibilita di andare in palestra e faccio a casa, da 1 mese e mezzo circa , i risultati li sto avendo e come , mi sto definendo di giorno in giorno...
come allenamento faccio lunedi' , mercoledi' e venerdi con weekend libero... avendo solo la palestra multifunzione , aggiungendo manubri e allenamento a corpo libero...avendo possibilità di fare pochi esercizi ,, li faccio tutti in un giorno per poi rifarli tutti 2 giorni dopo (es. lunedi' e poi mercoledi')
in pratica faccio tutte le funzioni principali della palestra multifunzione più:
-addominali (obliqui , bassi e alti)
-flessioni
-manubri in vari modi (tricipiti , bicipiti e avambraccio e spalle)
ALIMENTAZIONE.
in pratica ho un alimentazione molto fai da te e senza calcoli ... pero rispettando certi criteri , grazie a questo sito infatti ho capito quale potrebbe essere la mia dieta tramite peso e altezza (e dico quale potrebbe)..ho ordinato whey protein e kre-alkalyn da integrare alla mia alimentazione che sarebbe (non tutti i giorni uguale ma variando di poco)
colazione:
-acqua con 40g di whey
-2 fette biscottate integrali
-banana
-50g muesli con frutta disidratata
pranzo:
-100/150g di pasta o riso in bianco con olio e grana
-carne 150/170g (pollo/vitello/tonno in scatola)
-frutta (mela/pesca/o cose del genere)
post wo:
-40g di whey
-5/6 gallette di riso da 10g ciascuna (quindi 50g)
cena:
-carne di qualsiasi tipo o pesce con un cucchiaio d'olio d'oliva (180/200g
-verdura 100g
-frutto
-100g pane
prenanna:
-20 g di arachidi e 35g di whey
da precisare che appena mi alzo prendo subito 3 cps di kre-alkalyn e solo 30 min dopo faccio colazione , stessa cosa per il post-wo ... appena finito l'allenamento ne prendo 3 e devo aspettare 30 min per lo spuntino del post woo (nel frattempo faccio la doccia)
in pratica faccio nei giorni on con kre-alkalyn:
3 cps a colazione
3 pre-wo
3 post wo
nei giorni off stessa cosa tranne il post wo
ACCETTO CONSIGLI (il post e fatto per questo) sia sulla dieta che sull'allenamento (non posso andare in palestra) e non posso usare bresaola e fesa visto che non me lo posso permettere
grazie a tutti aspetto consigli
eta: 19 (20 i primi di agosto)
altezza: 1,75
peso: 69 kg
ALLENAMENTO.
mi alleno seriamente ,o quasi, visto che non ho possibilita di andare in palestra e faccio a casa, da 1 mese e mezzo circa , i risultati li sto avendo e come , mi sto definendo di giorno in giorno...
come allenamento faccio lunedi' , mercoledi' e venerdi con weekend libero... avendo solo la palestra multifunzione , aggiungendo manubri e allenamento a corpo libero...avendo possibilità di fare pochi esercizi ,, li faccio tutti in un giorno per poi rifarli tutti 2 giorni dopo (es. lunedi' e poi mercoledi')
in pratica faccio tutte le funzioni principali della palestra multifunzione più:
-addominali (obliqui , bassi e alti)
-flessioni
-manubri in vari modi (tricipiti , bicipiti e avambraccio e spalle)
ALIMENTAZIONE.
in pratica ho un alimentazione molto fai da te e senza calcoli ... pero rispettando certi criteri , grazie a questo sito infatti ho capito quale potrebbe essere la mia dieta tramite peso e altezza (e dico quale potrebbe)..ho ordinato whey protein e kre-alkalyn da integrare alla mia alimentazione che sarebbe (non tutti i giorni uguale ma variando di poco)
colazione:
-acqua con 40g di whey
-2 fette biscottate integrali
-banana
-50g muesli con frutta disidratata
pranzo:
-100/150g di pasta o riso in bianco con olio e grana
-carne 150/170g (pollo/vitello/tonno in scatola)
-frutta (mela/pesca/o cose del genere)
post wo:
-40g di whey
-5/6 gallette di riso da 10g ciascuna (quindi 50g)
cena:
-carne di qualsiasi tipo o pesce con un cucchiaio d'olio d'oliva (180/200g
-verdura 100g
-frutto
-100g pane
prenanna:
-20 g di arachidi e 35g di whey
da precisare che appena mi alzo prendo subito 3 cps di kre-alkalyn e solo 30 min dopo faccio colazione , stessa cosa per il post-wo ... appena finito l'allenamento ne prendo 3 e devo aspettare 30 min per lo spuntino del post woo (nel frattempo faccio la doccia)
in pratica faccio nei giorni on con kre-alkalyn:
3 cps a colazione
3 pre-wo
3 post wo
nei giorni off stessa cosa tranne il post wo
ACCETTO CONSIGLI (il post e fatto per questo) sia sulla dieta che sull'allenamento (non posso andare in palestra) e non posso usare bresaola e fesa visto che non me lo posso permettere
grazie a tutti aspetto consigli
Commenta