Se sei sottopeso mettiti in ipercalorica e fai massa.
diario matty_pro_93
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza MessaggioSe sei sottopeso mettiti in ipercalorica e fai massa.
Commenta
-
-
sinceramente non mi va di contare le calorie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza Messaggiosinceramente non mi va di contare le calorie.
Commenta
-
-
---------- Post added at 14:34:45 ---------- Previous post was at 14:34:15 ----------
allora come ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza Messaggio
---------- Post added at 14:34:45 ---------- Previous post was at 14:34:15 ----------
allora come ti alleni?
A. petto-spalle-tricipiti
B.dorso-bicipiti-gambe
Commenta
-
-
le gambe falle 2 volte, sono il gruppo muscolare più grande e forte del nostro corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza Messaggiole gambe falle 2 volte, sono il gruppo muscolare più grande e forte del nostro corpo
---------- Post added at 09:59:25 ---------- Previous post was at 09:58:52 ----------
Originariamente Scritto da Quinto Visualizza MessaggioRagazzi ma è vero che non mi devo allenare ogni giorno ma al massimo 3 volte a settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Quinto Visualizza MessaggioRagazzi ma è vero che non mi devo allenare ogni giorno ma al massimo 3 volte a settimana?
Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggioanche il muscolo più forte necessita di riposo...
---------- Post added at 09:59:25 ---------- Previous post was at 09:58:52 ----------
si è vero ...ma questo cosa centra nel mio diario?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioapri un tuo 3d per cortesia, tasto in alto "nuovo post", ma non in diari...basta fare un search...
no, non è vero...i fattori in gioco sono tanti....
Commenta
-
-
mi riferivo ovviamente al "massimo 3 volte a settimana"...era chiarissimo...
p.s. Leggi il regolamento
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io mi alleno 5 volte a settimana e quando ero in ipercalorica crescevo benissimo, ora però passerò nuovamente a 3 allenamenti per settimana..
comunque finalmente qualcuno è intervenuto per darmi un po di ragione, grazie manx!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza Messaggioio mi alleno 5 volte a settimana e quando ero in ipercalorica crescevo benissimo, ora però passerò nuovamente a 3 allenamenti per settimana..
comunque finalmente qualcuno è intervenuto per darmi un po di ragione, grazie manx!!!
Commenta
-
-
gli addominali io quasi non so cosa sono
Commenta
-
Commenta