Originariamente Scritto da Corydoras
Visualizza Messaggio
diario matty_pro_93
Collapse
X
-
Li alleno quando mi va e ho tempo,per ora non li alleno da un mese mi pare... Però io faccio squat 2 volte a settimana,stacchi una volta e faccio tutto in piedi... Discorso diverso per i polpacci che da quando li alleno con CINQUANTA serie a settimana ( dieci al giorno) sono cresciuti 2 cm in 2 mesi, pensaci... A quest'ora il cortisolo non dovrebbe sbranarmi vivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza MessaggioLi alleno quando mi va e ho tempo,per ora non li alleno da un mese mi pare... Però io faccio squat 2 volte a settimana,stacchi una volta e faccio tutto in piedi... Discorso diverso per i polpacci che da quando li alleno con CINQUANTA serie a settimana ( dieci al giorno) sono cresciuti 2 cm in 2 mesi, pensaci... A quest'ora il cortisolo non dovrebbe sbranarmi vivo?
Commenta
-
-
Sicuramente avresti potuto fare di meglio, con un bill star ad esempio... Io lo faccio da 2 mesi e mezzo e ancora progredisco e nonostante sia un ciclo di forza ho preso 2 chili abbondanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza MessaggioSicuramente avresti potuto fare di meglio, con un bill star ad esempio... Io lo faccio da 2 mesi e mezzo e ancora progredisco e nonostante sia un ciclo di forza ho preso 2 chili abbondanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggioquesto è un altro discorso...inutidel discutere su quello che avrei potuto fare ...io vorrei discutere su quello che POSSO fare...
PUOI benissimo allenarti come ti ho detto, se dopo un mese o 2 non vedi nessun risultato anche con una buona dieta vieni pure ad insultarmi sul mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza MessaggioPUOI benissimo allenarti come ti ho detto, se dopo un mese o 2 non vedi nessun risultato anche con una buona dieta vieni pure ad insultarmi sul mio diario
lun. gambe -bicipiti- dorso
mer. tricipiti- spalle- petto
ven. gambe -bicipiti- dorso
ora che ho fatto una semi scheda mi potete aiutare a farla con quante serie e esercizi migliori?
Commenta
-
-
io una multi così non so impostarla, mi dispiace... potresti fare una cosa del genere, ma non ne sono sicuro:
lun:
affondi 4x8+8
curl a martello: 3x10
rematore: 5x10
mercoledì:
flor press: 4x8
lento avanti: 5x5
tricipiti sopra la testa: 3x12
venerdì:
stacco: 5x5
lat machine: 5x10
curl isolamento: 3x10 (ma io non lo farei..)
non so se questa scheda abbia sento, sono più sicuro su quella di prima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza Messaggioio una multi così non so impostarla, mi dispiace... potresti fare una cosa del genere, ma non ne sono sicuro:
lun:
affondi 4x8+8
curl a martello: 3x10
rematore: 5x10
mercoledì:
flor press: 4x8
lento avanti: 5x5
tricipiti sopra la testa: 3x12
venerdì:
stacco: 5x5
lat machine: 5x10
curl isolamento: 3x10 (ma io non lo farei..)
non so se questa scheda abbia sento, sono più sicuro su quella di prima...
Commenta
-
-
stacco coi manubri qualcuno in palestra da me lo fa... non so se vada bene, come ho detto non ne sono sicuro.. non vorrei farti sbagliare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza Messaggiostacco coi manubri qualcuno in palestra da me lo fa... non so se vada bene, come ho detto non ne sono sicuro.. non vorrei farti sbagliare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggioqualcuno mi sa linkare il miglior esercizio per gli addominali bassi fattibile a casa?
per prima cosa ti dico che non esistono addominali bassi e alti, poi ti consiglio il plank, puoi fare quello per gli obliqui e per tutto il retto dell'addome, lavora anche i lombari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza Messaggioper prima cosa ti dico che non esistono addominali bassi e alti, poi ti consiglio il plank, puoi fare quello per gli obliqui e per tutto il retto dell'addome, lavora anche i lombari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggiocapisco ... ma quelli bassi sono meno scolpiti e vorrei farli uscire bene ... poi quante ripetizioni si fanno ? per gli addominali normali dico?
potrebbe essere grasso? ricorda poi che il dimagrimento localizzato non esiste.. io farei 3 serie a cedimento di plank, magari da 45 secondo e ti poni di arrivare a resistere un minuto entro un mese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza Messaggiopotrebbe essere grasso? ricorda poi che il dimagrimento localizzato non esiste.. io farei 3 serie a cedimento di plank, magari da 45 secondo e ti poni di arrivare a resistere un minuto entro un mese...
Commenta
-
Commenta