hai abbandonato la if giusto?
Fabbo's Stories
Collapse
X
-
-
Si!
Apparte l'ottimo allenamento a digiuno non ho avuto grandi miglioramenti in un mese di IF..
Aggiorno il diario:
Prima settimana a 1800kcal andata,lunedi mattina la pesata
Peso prima di iniziare: 69.5
3wo e 3 sessioni di aerobica in fascia (corsa su fondo asfaltato per 35-40' )
Lunedi inizio il protocollo di princeriky,ho intenzione di arrivare agli inizi di settembre con un peso di 66-67 più pulito rispetto a qualche mese fa.
Nel frattempo si inizia a studiare per i test di ingresso :|Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Ciao ragazzi!
Palestra chiusa..ristrutturati dieta e allenamento
Ecco una giornata tipo
Foods
Calories Carbs Fat Protein Cholest Sodium Sugars Fiber Colazione Dukan - Crusca D'avena Bio, 50 g. 185 26g 4g 9g 0mg 0mg 1g 1g Generic - Arachidi Tostate, 20 gr 131 3g 11g 5g 0mg 0mg 1g 1g Optimum Nutrition - Gold Standard 100% Whey Protein Isolates Cookies & Cream, 1 Rounded Scoop (30.4g) 130 4g 2g 24g 55mg 200mg 3g 0g Pranzo Generic - Pesce - Merluzzo (O Nasello), 100 gr 82 0g 1g 18g 43mg 54mg 0g 0g Pesce - Orata, 100 g 121 1g 4g 21g 0mg 0mg 0g 0g Barilla - Pesto All Genovese Con Basilico Fresco, 20 g 104 1g 10g 1g 0mg 138mg 0g 0g Barilla - Pasta Integrale, 80 gr 281 53g 2g 10g 0mg 2mg 3g 5g Spuntino/Post WO Buitoni - Fette Biscottate Granfetta, 3 fetta (7,5 gr) 87 17g 1g 3g 0mg 120mg 2g 1g Generic - Arachidi Tostate, 20 gr 131 3g 11g 5g 0mg 0mg 1g 1g Nostromo - Tonno Al Naturale, 100 g 103 0g 1g 24g 0mg 0mg 0g 0g Cena Olio Evo Etra Vergine - Olio Extravergine, 10 gr 90 0g 10g 0g 0mg 0mg 0g 0g Bresaola - Bresaola Di Equino, 100 g 206 1g 4g 42g 0mg 0mg 0g 0g Spuntino serale Fage - Total 0% Yogurt Greco, 200 g 114 8g 0g 21g 0mg 76mg 8g 0g TOTAL:
1,765 117g 61g 183g 98mg 590mg 19g
Come allenamento,sto seguendo un circuito a corpo libero insieme ad un mio amico,3 volte alla settimana la mattina
Sto integrando con caffeina,tirosina e carnitina..e sono alla seconda settimana del protocollo di princeriky che ho modificato:
II settimana
Colazione ALC 750mg + Caffeina 200mg
Pranzo ALC 325mg
Cena -
Prewo/Precardio ALC 750mg + Caffeina 200mg + 500mg Tirosina
Giorni OFF: Caffeina 200mg a colazione - 1/2 dose ALC pomeriggio - NO TIROSINA
Il peso è iniziato a scendere..sono a 68.5 in costante discesa..non ho modo di analizzare la mia bf ma direi che sto perdendo più grasso che altro..nelle prossime settimane sono comunque previsti degli up calorici modesti..
Nel frattempo continuo a studiare..il 29 agosto sarò a milano per fare il test..Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Domani inizia la terza settimana del protocollo
ALC poco piu di due grammi/die
caffeina 400mg/die (aumenterò,non la sento più)
tirosina 1gr /die
Ho iniziato a seguire mio fratello con l'alimentazione e l'allenamento,un ectomorfo di 1.80x60kg,il mio opposto in pratica :|Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Ciao Fabbo, per rispondere alla tua domanda in rep: uso la monoidrato da sempre perchè è testata, efficace ed economica, non mi causa problemi di alcun tipo, la uso senza ne tampone e ne veicolanti e funziona alla grande. Uso la universal che è di origine creapure, mi trovo bene con quella e rimango su quella.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Ciao pump!
Grazie mille..proprio questo volevo sapere! Ero indeciso tra la mono e l'etil estere ma penso che prenderò la classica..Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
R: Fabbo's Stories
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioCiao pump!
Grazie mille..proprio questo volevo sapere! Ero indeciso tra la mono e l'etil estere ma penso che prenderò la classica..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Eh si avevo intuito..comunque penso proprio che andrò di mono..dopotutto sono piuttosto "forte" di stomaco,e non ho mai avuto problemi di indigestione variOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Aggiornate foto in prima pagina(fatte al mare )
2000Kcal negli OFF e 2200 negli ON
sto salendo di 100kcal alla settimana..peso stabile a 68kg ma mi vedo molto meglio!Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Riuppo il thread
Dopo due mesi tiro le seguenti conclusioni facendo le dovute premesse
Alimentazione
ON 2200-2400 240-260cho-160pro-70fat
OFF 2000-2200
Allenamento: solita monofrequenza splittata nel seguente modo:
1)Petto-Abs
Panca inclinata 4 6 6 8
Dip 3x8
Croci 45° 4x8
Croci 30°-Piana 3x10
Cavi busto eretto 2x-15-15-15
Abs variati ogni settimana
2)Dorso-Bicipiti
Trazioni 4x6
Lat larga 3x8
Rematore(alternando presa a ogni serie) 4x8
Rematore man. 3x10
Pulley alto 3x12
Curl bila EZ(presa stretta e piu larga) 4x6
Curl 3x8
Concentrazioni 2x12
3)Gambe
Squat 4 4 6 6
Pressa 45° 4x8
Leg ext 3x10
Affondi camminati 4x8
Stacchi GT 3x8
Leg curl 3x10
Calf singolo 2x15
Calf alla macchina 3x10
4)Spalle-Tricipiti
Lento avanti 10 8 6 6 4
Arnold 3x8
Alzate front SS alzate post 3x10-8
Alzate lat singole 3x12
Scrollate 2x15
Dip tra panche sovraccaricato 4x15
French ress singolo 3x8
Push down 3x10
Alto volume e alta variabilià,infatti di settimana in settimana gli unici ex a rimanere invariati sono i fondamentali
Integrazione
Prima di "partire" ho fatto una buona spesa da sergio!
Whey
Multivit
O3
Maltodex
Creatina monoidrato
Caffeina
Tirosina
Vit.C
Il peso attualmente è 70kg,mi vedo più pulito e più grosso(potete vedere alcune foto in "lo famo strano") e direi che era ora..9 mesi di ipocalorica sono stati inutili!
Per adesso continuo in normocalorica..la cosa che mi aiuta molto è il fatto di non essere più sedentario come prima,infatti adesso per andare in uni ci metto 20min ad andare e 20 a tornare,e lo faccio piu volte al giorno..
Stay tuned!
EDIT
Last edited by Fabbo; 13-11-2013, 23:22:29.Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Oggi wo spalle-tricipiti
Ho seguito la mia solita routine,tranne che per i tricipiti. Ho provato la panca presa stretta ma si è ripresentato un problema che mi ha dato parecchie rogne in passato: un dolore atroce al polso destro,che si presenta ogni volta che faccio la negativa alla panca..e questo dolore in passato mi ha dato parecchi problemi in esercizi come rematore e curl bilancere,o comunque tutti gli esercizi a mani supine..Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Sisi! Anche facendolo a bilanciere scarico mi succede!
P.s non me ne sono mai andato..il diaro l'ho tenuto in standby fino ad ora perchè non mi tirava il cul0 di aggiornarlo ogni woOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Ciao complimenti per i risultati
Anchio ho una storia simile alla tua e mi ritrovo nella tua stessa condizione di quando hai iniziato il diario.. Ovvero dopo il dimagrimento sto continuando in ipocalorica, però ormai da circa 1-2 mese sono stabile e non vedo grossi miglioramenti a parte qualche linea dell'addome più vistosa... Volevo chiederti, in base alla tua esperienza, cosa mi consigli di fare con l'alimentazione? Grazie
Commenta
-
Commenta