Penso che andrò a fare economia e marketing ma non ne sono ancora sicuro al 100%.. tu?
Fabbo's Stories
Collapse
X
-
Economia e commercio!
Sto scegliendo bene la città però..di sicuro non rimango qui a Bari
Anche se fino a qualche mese fa ero indeciso..da un lato l'economia,dall'altro la biologia/medicina..appassionarsi a questo mondo a volte gioca brutti scherzi!Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Già!
Pensa che all'orale ho portato il sistema endocrino(fuori programma) e studiare i vari meccanismi ormonali è stato fantastico!
Adesso so che ormoni vengono prodotti quando ho sete!Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Complimenti jonny! Mi hai superato di due punti!(come da aspettative)
Oggi leg day saltato..ieri durante i miei 8km di corsa mi son fatto male al piede..camminare è diventato un'impresa :|Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi!
Che sfiga oh..piede fasciato e riposo forzato dal medico per 2-3 giorni..ha detto che devo ringraziare qualcuno a me caro perchè non ha fatto infezione..
Ne approfitto per riposare un pò..da lunedi si riparte!Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Buonasera!
Scusate se non sto aggiornando molto ultimamente,sono preso tra mare e svaghi vari..finalmente!
Questa settimana ho allenato solo petto e tricipiti..credo che salterà il legday questa settimana!
Nei giorni di rest corro in un bosco vicino casa per 30-40min in fascia,e come alimentazione mi mantengo su una normocalorica piena..Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Buongiorno!!
Ritorno con qualche novità..
Ho programmato l'alimentazione per tutto quanto l'autunno e la fine di questa estate,e mi piacerebbe un vostro parere!
La mia intenzione è quella di fare:
6 settimane di ipocalorica leggera + cardio 3/week(1.9k - 2k) fino agli inizi di settembre,il tutto per ripulire definitivamente
3 settimane di normocalorica,come fase di transizione (2.2k-2.4k)
2 settimane di iper alternate a 2 settimane di ipo ad oltranza,in modo da togliere e mettere ed evitare eventuali adattamenti metabolici
Che ne pensate?
Aggiorno la mia situazione
Peso 69kg
Il braccio è cresciuto di 1cm in un mese..o.O
Ecco una foto da "Lo famo strano"
Ultimi 3 wo della stagione..il 31 la palestra chiude!Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Massificare per 2 settimane e ripulire dal grasso accumulato nelle 2 settimane successive..
Senza protrarre la massa per un lungo periodo..lessi qui su bodyweb che in questo modo si dovrebbero enfatizzare la crescita muscolare e successivamente la perdita di grasso..Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Buona strategia fabbo, chiamasi ricomposizione corporeaIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
Commenta