Originariamente Scritto da Fabbo
Visualizza Messaggio
Fabbo's Stories
Collapse
X
-
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
-
-
Esatto!
Oggi salta lo schema warrior..colazione andata con:
200ml latte
30gr Whey
una decina di biscotti saiwa
Due fette biscottate
20gr di arachidi
Non credo che conterò le kcal oggi(si mangia fuori casa)..comunque mangerò pulito e quanto basta..
---------- Post added at 13:45:44 ---------- Previous post was at 09:25:19 ----------
Anche il pranzo andato!
200gr di petto di pollo
Lattuga non quantificabile
Pomodori(una decina)
50gr di pane
Un cucchiaio di EVO
un quadratino di cioccolata
Dalla nonna si mangia benissimo..Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Beato te che riesci a mangiare così poco dalla nonnaIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Ah comunque ho dato un'occhiata al tuo allenamento, non è il mio forte l'argomento, ma mi sembra troppo incasinato.. quanto ti dura un allenamento così?Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Incasinato non tanto..soltanto il wo del dorso e dei delts posteriori è più voluminosa..il resto è da manuale!
Ieri ci ho messo 1.40 compresi 30' di cardio..
---------- Post added 30-06-2013 at 01:01:29 ---------- Previous post was 29-06-2013 at 14:47:33 ----------
Cena con 100gr di bresaola,2 fette biscottate,una ventina di grammi di arachidi e un bicchierone di coca cola zero!
Domani sono fuori casa tutto il giorno..sgarrerò di sicuro! (e non vedo l'ora )
---------- Post added at 19:35:14 ---------- Previous post was at 01:01:29 ----------
Che giornata!
Pranzo dai fratelli "La Bufala"..ho preso un cornetto(una pizza piegata a forma di cornetto)..mezzo chilo di pasta :|Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioChe giornata!
Pranzo dai fratelli "La Bufala"..ho preso un cornetto(una pizza piegata a forma di cornetto)..mezzo chilo di pasta :|
Mi fai venire ancora più fame di quanta non ne abbia ora.. meglio che non dica cosa ho ingurgitato ieri e oggi tra 1 festa e casa di amici..
Avrò energie per 1 settimanaIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Domani mi aspetta un Wo bello pieno..
---------- Post added 01-07-2013 at 18:23:01 ---------- Previous post was 30-06-2013 at 20:03:57 ----------
Wo di oggi: Petto-Spalle-Bicipiti
Panca alta 4-6-6-8 @55kg
Dip 3x8 @5kg
Spinte piana SS cavi busto eretto @32kg-30kg
Cavi busto a 45 3x6-6-6 @30-20-10kg
Lento avanti 4x6 @32kg
Alzate laterali SS alzate frontali con bilanciere bomber(presa hummer) @10kg-16kg
Curl bilanciere Ez presa larga @30kg
Hummer seduto @14kg
Concentrazioni su panca @10kg
15' stepper + 10' ellittico
Come postWO:
200gr Riso
40gr WHey
Ottime sensazioni anche oggi..allenarsi a digiuno è stupendo!Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
Domani mi aspetta un Wo bello pieno..
---------- Post added 01-07-2013 at 18:23:01 ---------- Previous post was 30-06-2013 at 20:03:57 ----------
Wo di oggi: Petto-Spalle-Bicipiti
Panca alta 4-6-6-8 @55kg
Dip 3x8 @5kg
Spinte piana SS cavi busto eretto @32kg-30kg
Cavi busto a 45 3x6-6-6 @30-20-10kg
Lento avanti 4x6 @32kg
Alzate laterali SS alzate frontali con bilanciere bomber(presa hummer) @10kg-16kg
Curl bilanciere Ez presa larga @30kg
Hummer seduto @14kg
Concentrazioni su panca @10kg
15' stepper + 10' ellittico
Come postWO:
200gr Riso
40gr WHey
Ottime sensazioni anche oggi..allenarsi a digiuno è stupendo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioMagari
Solo la prima..il resto a scendere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sardu Visualizza MessaggioToh, un coetaneo... mi segno
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza MessaggioMI sembrava strano.. vai tranquillo sarebbe stato sbagliato se fosse stato così
Stasera compleanno di un amico ed è saltata la cena..ho mangiato rustici vari,patatine,arachidi e una lattina di coca..sono comunque sotto le 2.3k kcal/die..secondo me non ho raggiunto neanche la metà :|
Adesso uno scoop di whey con qualche arachide e poi a nanna..Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Buongiorno a todos!
36/45 agli scritti e 19 pt di credito..mi basta un 25 all'orale di venerdi per arrivare a 80
Primo pasto andato
100gr di tonno
un cucchiaio di EVO
50gr di pane fatto in casa
Oggi rest day..forse non studio neanche
Edit: esatto frac..se consideri che a inizio anno sollevavo 30kg(sempre escluso bilanciere),direi che è un grande passo avanti..Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
Commenta