Si be però sono sempre la stessa roba più o meno..però ci mancherebbe se ti trovi bene vai così!
Fabbo's Stories
Collapse
X
-
Considerando anche che per quanto riguarda il dorso,esercizi di trazione come il rematore mi aiutano molto per correggere atteggiamenti posturali scorretti che piano piano sto correggendo! E poi in palestra oltre ai soliti non posso fare altro..non c'e neanche la t-bar per esempio..
Stessa cosa per le alzate,potenziando i delts posteriori con le alzate in tutte quante le salse possibili,sto avendo benefici unici..Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Avevo una leggera scoliosi che ho corretto con mesi di ginnastica posturale,e la tendenza a chiudere le spalle in avanti..Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioAvevo una leggera scoliosi che ho corretto con mesi di ginnastica posturale,e la tendenza a chiudere le spalle in avanti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Magari inizio a fare un +20%/-20% rispetto al TDEE rispettivamente nei giorni ON e negli OFF..anche se contare le kcal con la warrior è difficileOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Indubbiamente, ma sono abbastanza sicuro che una normocalorica sostenuta da dei buoni allenamenti ti darà risultati sia in termini di perdita di massa grassa che acquisto di magra.. Non fare l'errore che ho sempre fatto io, stare sempre in ipo per poi concludere niente di buono
E c'è da aggiungere che il tuo approccio è l'Intermittent Fasting, a maggior ragione non devi proprio avere paura ad aumentare un pochetto le kcalIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
La paura di lievitare è sempre dietro l'angolo..
Per fare una body rec devo perforza contare le kcal e i macro..magari allungo la fase di feeding e accorcio quella di fasting..tipo una 16/8 o giu di li..Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioLa paura di lievitare è sempre dietro l'angolo..
Per fare una body rec devo perforza contare le kcal e i macro..magari allungo la fase di feeding e accorcio quella di fasting..tipo una 16/8 o giu di li..Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
cosè quel pastone?
cmq le ON al gusto biscotto non sono buone?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potterin Visualizza MessaggioPuoi farlo, ma se ti trovi bene così, perchè cambiare? "Paura" di fare un pasto troppo imponente?
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiocosè quel pastone?
cmq le ON al gusto biscotto non sono buone?
Quel gusto è troppo "chimico"..molto meglio il double rich chocolate imhoOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
Commenta