Iniziare una nuova vita....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bio33
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 1246
    • 95
    • 20
    • trapani, sicilia
    • Send PM

i risultati saranno la metà e sono direttamente proporzionali all'impegno che uno ci mette
    quello che semina si raccoglie

e john penso che lo sappia

alla fine se si salta spesso allenamento, vuol dire che gli impegni sono troppi o che non si ha voglia
    in entrambi i casi qui noi non possiamo farci niente...john forse...ma se i tempi stringono e i wo non si possono fare, chi se ne frega? in spiaggia sarà la metà di come sarebbe stato? e allora? non muore nessuno e nessuno viene offeso

è un divertimento, e va trattato come tale, ha sempre il secondo posto per le cose serie come gli impegni e anche gli amici o la famiglia
    IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• John 21
      Bodyweb Member
      • Jun 2013
      • 45
      • 0
      • 0
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
      se caghi una o due volte che ti cambia? cè chi va al bagno pure 4 volte.. di certo non sono questi i problemi
      Si hai ragione cardi ma leggo cose del tipo gente che scrive su forum vari che l andare in bagno tante volte fa si che si perda kg invece che prenderli..

Commenta

• cardi
        - Sinner -
        • Mar 2009
        • 3897
        • 322
        • 305
        • Send PM

beh ognuno ha le proprie priorita infatti

Commenta

• John 21
          Bodyweb Member
          • Jun 2013
          • 45
          • 0
          • 0
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
          i risultati saranno la metà e sono direttamente proporzionali all'impegno che uno ci mette
          quello che semina si raccoglie

e john penso che lo sappia

alla fine se si salta spesso allenamento, vuol dire che gli impegni sono troppi o che non si ha voglia
          in entrambi i casi qui noi non possiamo farci niente...john forse...ma se i tempi stringono e i wo non si possono fare, chi se ne frega? in spiaggia sarà la metà di come sarebbe stato? e allora? non muore nessuno e nessuno viene offeso

è un divertimento, e va trattato come tale, ha sempre il secondo posto per le cose serie come gli impegni e anche gli amici o la famiglia
          ù

Parole giustissime io posso semplicemnte dire che ci metto tutto l impegno e la costanza possibile..per me l "ingrossare" ora come ora è l obiettivo della mia vita..se ne vengo limitato è solo perche sono affetto da questa sorta di "malattia" e allora non sempre sono in forma

Commenta

• bio33
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 1246
            • 95
            • 20
            • trapani, sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da John 21 Visualizza Messaggio
            Si hai ragione cardi ma leggo cose del tipo gente che scrive su forum vari che l andare in bagno tante volte fa si che si perda kg invece che prenderli..
            forum forum forum
            vai dal dottore, dal dietologo, da gente che sa e che non parla a vanvera
            non hai scritto nemmeno perchè vai più volte in bagno (un'infiammazione...ok, ma dove, di che tipo, perchè è venuta, quando, ecc) e c'è gente che ha pure le palle di risponderti, bho
            io non so veramente come si fa a rispondere a certe cose

---------- Post added at 21:46:48 ---------- Previous post was at 21:45:02 ----------

ù

Parole giustissime io posso semplicemnte dire che ci metto tutto l impegno e la costanza possibile..per me l "ingrossare" ora come ora è l obiettivo della mia vita..se ne vengo limitato è solo perche sono affetto da questa sorta di "malattia" e allora non sempre sono in forma
            l'obbiettivo delal tua vita è solelvare un pò di kg?
            non punti in alto, ragazzo
            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• cardi
              - Sinner -
              • Mar 2009
              • 3897
              • 322
              • 305
              • Send PM

quale è il tuo bio? fare una famiglia, un bimbo, trovare lavoro , affittare una casa e passare il resto della vita con loro?

Commenta

• John 21
                Bodyweb Member
                • Jun 2013
                • 45
                • 0
                • 0
                • Genova
                • Send PM

forum forum forum
                vai dal dottore, dal dietologo, da gente che sa e che non parla a vanvera
                non hai scritto nemmeno perchè vai più volte in bagno (un'infiammazione...ok, ma dove, di che tipo, perchè è venuta, quando, ecc) e c'è gente che ha pure le palle di risponderti, bho
                io non so veramente come si fa a rispondere a certe cose
                No no aspetta...non confondiamo..non sto dicendo che ho una malattia non da poco e mi sto interesando sui forum sul come agire..ho questa cosa da due anni e ho frequentato e sono stato sotto cura dei migliori medici di tutta genova..ho fatto visite su visite..colonscopie e direi che nessuno meglio di me sa che cosa ho e che cosa mi fa male e cosa no...dico solo che questa cosa che ho è un pò un impedimento al raggiungere il mio obiettivo perche spesso mi fa stare male e mi debilita(compreso l andare in bagno più volte),ho fatto la domanda sull andare in bagno non certo per sapere una cosa medica ma ci mancherebbe,ormai frequento e parlo con abbastanza dottori ,ma l ho fatta per capire se a livello di BB l andare in bagno troppo spesso in una giornata comporta la perdita di peso..tutto qui

Commenta

• cardi
                  - Sinner -
                  • Mar 2009
                  • 3897
                  • 322
                  • 305
                  • Send PM

se non le digerisci è un conto, se vai la bagno un alto.. anche a me capita di andare 2 volte al giorno ma mica vuol dire chissa cosa..

Commenta

• John 21
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2013
                    • 45
                    • 0
                    • 0
                    • Genova
                    • Send PM

se non le digerisci è un conto, se vai la bagno un alto.. anche a me capita di andare 2 volte al giorno ma mica vuol dire chissa cosa..
                    No no la digerisco benissimo,per quello nessun problema..il fatto è che come hai appena detto te,te vai in bagno due volte..io ne vado 4...e magari fa...non so

Commenta

• bio33
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 1246
                      • 95
                      • 20
                      • trapani, sicilia
                      • Send PM

No no aspetta...non confondiamo..non sto dicendo che ho una malattia non da poco e mi sto interesando sui forum sul come agire..ho questa cosa da due anni e ho frequentato e sono stato sotto cura dei migliori medici di tutta genova..ho fatto visite su visite..colonscopie e direi che nessuno meglio di me sa che cosa ho e che cosa mi fa male e cosa no...dico solo che questa cosa che ho è un pò un impedimento al raggiungere il mio obiettivo perche spesso mi fa stare male e mi debilita(compreso l andare in bagno più volte),ho fatto la domanda sull andare in bagno non certo per sapere una cosa medica ma ci mancherebbe,ormai frequento e parlo con abbastanza dottori ,ma l ho fatta per capire se a livello di BB l andare in bagno troppo spesso in una giornata comporta la perdita di peso..tutto qui
                      ripeto, dato che qui non penso ci sia nessuno di competente, chiedi a un medico, magari un medico sportivo, ma un medico

quale è il tuo bio? fare una famiglia, un bimbo, trovare lavoro , affittare una casa e passare il resto della vita con loro?
                      nono, alzare kg
                      disicuro stare in una famiglia, avere un lavoro, una casa, una macchina, riuscire a vivere indipendetemente da chiunque altro, e tantissime altre cose del genere, sono socuramente più importanti di andare in pale
                      anche guardare la tv con popcorn e coca-cola con la mia famiglia è più importante

poi non so voi, ma scegliere la palestra al posto di anche solo 1 di queste cose è da pazzi
                      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• cardi
                        - Sinner -
                        • Mar 2009
                        • 3897
                        • 322
                        • 305
                        • Send PM

sinceramente a me ora come ora fa cagare soltanto l'idea di pensare ad una delle cose che hai detto te preferirei non vivere per niente invece di vivere come tutti.. ma ognuno ha le proprie idee, buona fortuna

Commenta

• bio33
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2010
                          • 1246
                          • 95
                          • 20
                          • trapani, sicilia
                          • Send PM

quindi, non per farmi gli affari tuoi, ma il tuo obbiettivo nella vita è fare palestra?
                          e magari farti mantenere dalal tua famiglia, vivendo sempre sotto lo stesso tetto

bho, ma a me fa cagare la tua idea di vita
                          IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio
                            Finchè non tirerò su 2x il mio peso di panca mi sentirò un principiante... e dato che non ci arriverò mai.. puoi tirare le conclusioni
                            quanti pensi che abbiano un massimale del genere qua dentro??

---------- Post added at 10:05:51 ---------- Previous post was at 09:58:35 ----------

ripeto, dato che qui non penso ci sia nessuno di competente, chiedi a un medico, magari un medico sportivo, ma un medico
                            ci sono medici anche su questo forum...molto competenti, se sai a chi chiedere, e probabilmente molto più aperti ed aggiornati del dottore 60enne della mutua. (questo non per dire che non deve andare da un medico, ma per dire di non sparare minchiate)

---------- Post added at 10:07:57 ---------- Previous post was at 10:05:51 ----------

sinceramente a me ora come ora fa cagare soltanto l'idea di pensare ad una delle cose che hai detto te preferirei non vivere per niente invece di vivere come tutti.. ma ognuno ha le proprie idee, buona fortuna
                            e come ti vedi tra un po' di anni? un 50enne mezzo pelato con i capelli lunghi e la bandana in palestra a giocare con i ragazzetti dicendogli "u mirin brah.." ? hai delle prospettive un po' strane ed infantili...tipo i bambini che vogliono fare l'astronauta.

---------- Post added at 10:09:13 ---------- Previous post was at 10:07:57 ----------

disicuro stare in una famiglia, avere un lavoro, una casa, una macchina, riuscire a vivere indipendetemente da chiunque altro, e tantissime altre cose del genere, sono socuramente più importanti di andare in pale
                            anche guardare la tv con popcorn e coca-cola con la mia famiglia è più importante

poi non so voi, ma scegliere la palestra al posto di anche solo 1 di queste cose è da pazzi
                            rep
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• bio33
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2010
                              • 1246
                              • 95
                              • 20
                              • trapani, sicilia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              ci sono medici anche su questo forum...molto competenti, se sai a chi chiedere, e probabilmente molto più aperti ed aggiornati del dottore 60enne della mutua. (questo non per dire che non deve andare da un medico, ma per dire di non sparare minchiate)

intendevo qui su questa discussione...non conosco molti utenti, figuriamoci se conoscessi chi c'è in giro per il forum

2bw di panca è un ottimo carico...di sicuro se ci arrivi sei un buon atleta, altro che principiante
                              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

2bw di panca è un ottimo carico...di sicuro se ci arrivi sei un buon atleta, altro che principiante
                                infatti credo che si contino sulle dita delle mani, quelli che hanno qui dentro un massimale di 2xBW di panca (io ci sono )
                                Last edited by WhiteTyson; 16-07-2013, 11:21:08.
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
                                X