Iniziare una nuova vita....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fracaste94
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 734
    • 28
    • 40
    • Lecco
    • Send PM

Jo se puo consolarti io credo che rimarrò principiante a vita

Forever mirin' brah - Zyzz

Commenta

• John 21
      Bodyweb Member
      • Jun 2013
      • 45
      • 0
      • 0
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio
      Jo se puo consolarti io credo che rimarrò principiante a vita
      ma dai non è vero fra il termine princpiante secondo me è soggettivo,chi lo pensa in un modo chi in un altro,io giudico principianti chi davvero non sa tenere in mano un bilanciere e io te o chi altro non direi assolutamente che siamo a quei livelli...

Commenta

• fracaste94
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 734
        • 28
        • 40
        • Lecco
        • Send PM

Finchè non tirerò su 2xil mio peso di panca mi sentirò un principiante... e dato che non ci arriverò mai.. puoi tirare le conclusioni

Commenta

• Pascolinho
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2012
          • 849
          • 65
          • 14
          • Miami
          • Send PM

io sapevo che di panca all'incirca doveva essere l' 1.5 del BW mentre per lo squat 2 BW. Non mi sembra cosi tanto irraggiungibile fare l'1.5BW anche se è comunque complicato

Commenta

• bio33
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 1246
            • 95
            • 20
            • trapani, sicilia
            • Send PM

1.5(panca)-2(squat)-2.5(stacco) del bw sono risultati che può ottenere chiunque...solitamente il principante ci arriva in poco, ma qui si parla di esecuzioni con fermo di 1sec nella panca e sotto il parallelo nello squat
            se li superi quei kg che diventi intermedio? non penso propio

john, hai ragione, c'è modo e modo...ma io ho un modo, ed è questo
            c'è chi la prende sul ridere e chi no, c'è modo e modo anche qui

poi ripeto, non è che se posti i video con 4 consigli migliori
            con i video uno vede a che livello sei realmente, e non parlo solo di tecnica, parlo di approccio al peso, di esplosività, insomma conosci molto più di un atleta che dice "mi alleno da 3 anni e ho kg bassi, voglio aumentarli con una multi"

ripeto, non prenderla a male, ma quando dico "non rompere i coglioni e allenati", intendo non farti quelle pippe inutili
            scegli una scheda e tienila, non sarà di certo cambiare scheda che ti farà migliorare...tu hai bisogno di allenarti, 3 anni o no, hai bisogno di allenarti

poi ancora, con "non sai tenere in mano un bilanciere" non intendo nel senso figurato, dai, non ho mai visto un tuo video, come posso mai fare a sapere?
            è dalle domande che sembri un neofita

per me, consigliarti una scheda senza aver visto un tuo video di ogni esercizio da diverse angolazioni, è inutile
            non posso consigliarti che fare senza che non so come fai una cosa, perchè semplicemente non lo sai nemmeno tu...i video aiutano più te che me(o noi), per cercare di capire
            poi, se pensi che i video servono a poco perchè "sentire i muscoli fa crescere", allora va bene tutto
            Last edited by bio33; 15-07-2013, 22:18:22.
            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• cardi
              - Sinner -
              • Mar 2009
              • 3897
              • 322
              • 305
              • Send PM

ma quante boiate state dicendo? giudicate il "principiante" ( ma poi che vuol dire??booh ) con i carichi sulla panca

Commenta

• fracaste94
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2011
                • 734
                • 28
                • 40
                • Lecco
                • Send PM

Bro, nota il mio primo post riguardo la questione, probabilmente è una cazzata

Commenta

• cardi
                  - Sinner -
                  • Mar 2009
                  • 3897
                  • 322
                  • 305
                  • Send PM

dove lo trovo?

Commenta

• John 21
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2013
                    • 45
                    • 0
                    • 0
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                    1.5(panca)-2(squat)-2.5(stacco) del bw sono risultati che può ottenere chiunque...solitamente il principante ci arriva in poco, ma qui si parla di esecuzioni con fermo di 1sec nella panca e sotto il parallelo nello squat
                    se li superi quei kg che diventi intermedio? non penso propio

john, hai ragione, c'è modo e modo...ma io ho un modo, ed è questo
                    c'è chi la prende sul ridere e chi no, c'è modo e modo anche qui

poi ripeto, non è che se posti i video con 4 consigli migliori
                    con i video uno vede a che livello sei realmente, e non parlo solo di tecnica, parlo di approccio al peso, di esplosività, insomma conosci molto più di un atleta che dice "mi alleno da 3 anni e ho kg bassi, voglio aumentarli con una multi"

ripeto, non prenderla a male, ma quando dico "non rompere i coglioni e allenati", intendo non farti quelle pippe inutili
                    scegli una scheda e tienila, non sarà di certo cambiare scheda che ti farà migliorare...tu hai bisogno di allenarti, 3 anni o no, hai bisogno di allenarti

poi ancora, con "non sai tenere in mano un bilanciere" non intendo nel senso figurato, dai, non ho mai visto un tuo video, come posso mai fare a sapere?
                    è dalle domande che sembri un neofita

per me, consigliarti una scheda senza aver visto un tuo video di ogni esercizio da diverse angolazioni, è inutile
                    non posso consigliarti che fare senza che non so come fai una cosa, perchè semplicemente non lo sai nemmeno tu...i video aiutano più te che me(o noi), per cercare di capire
                    poi, se pensi che i video servono a poco perchè "sentire i muscoli fa crescere", allora va bene tutto
                    In effetti hai ragione bio..tutte cose giustissime..e scusami se sono stato un pò brusco..è che pensavo volessi "prendertela" con me..spero di migliorare e posso farlo come dici te solo allenandomi..appena posso faccio dei video e spero con il tuo aiuto e degli altri "amici" a far si che possa intraprendere una strada valida..purtoppo sta settimana ho saltato allenamenti(e che novità mi dirai ) per via di quyalche mio solito problemino,domani rinzio motivato e voglioso,speriamo non ci sia troppo caldo

Commenta

• bio33
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 1246
                      • 95
                      • 20
                      • trapani, sicilia
                      • Send PM

ah già, i kg sono un mezzo
                      50kg sono pochi, ma se ci fai 1x100rip sono tanti...certo

---------- Post added at 21:11:55 ---------- Previous post was at 21:08:39 ----------

Originariamente Scritto da John 21 Visualizza Messaggio
                      In effetti hai ragione bio..tutte cose giustissime..e scusami se sono stato un pò brusco..è che pensavo volessi "prendertela" con me..spero di migliorare e posso farlo come dici te solo allenandomi..appena posso faccio dei video e spero con il tuo aiuto e degli altri "amici" a far si che possa intraprendere una strada valida..purtoppo sta settimana ho saltato allenamenti(e che novità mi dirai ) per via di quyalche mio solito problemino,domani rinzio motivato e voglioso,speriamo non ci sia troppo caldo
                      scusami tu se sono stato scortese, ma credimi non è mai mia intenzione
                      parlo sempre in modo amichevole e sono sempre predisposto alla battuta, magari bastarda, ma alla battuta

per il "saltare allenamenti" tranquillo che non devi presentarti al mr olimpya
                      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• cardi
                        - Sinner -
                        • Mar 2009
                        • 3897
                        • 322
                        • 305
                        • Send PM

di sicuro pure phil heath la pensava cosi ad inizio carriera e saltava pure lui gli allenamenti ( NO )

Commenta

• John 21
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2013
                          • 45
                          • 0
                          • 0
                          • Genova
                          • Send PM

ah già, i kg sono un mezzo
                          50kg sono pochi, ma se ci fai 1x100rip sono tanti...certo

---------- Post added at 21:11:55 ---------- Previous post was at 21:08:39 ----------

scusami tu se sono stato scortese, ma credimi non è mai mia intenzione
                          parlo sempre in modo amichevole e sono sempre predisposto alla battuta, magari bastarda, ma alla battuta

ahahhahaah già hai ragione ah ho da chiederti una delle mie domande stupide questa ti sembrerà le superi tutte però è un pallino che ho in testa da sempre..domanda che rivolgo anche a tutti gli altri che mi seguono per via dei miei problemi,come vi dicevo,vado spesso in bagno..e i momenti che sono fissi sono dopo colazione dopo pranzo e dopo cena..lo so che non è normale perche in linea di massima una persona normale va solo una volta al giorno..però mi chiedevo..non è che questo "intoppo" contribuisca al mio non riuscire a prendere kg?
                          Last edited by John 21; 15-07-2013, 23:21:22.

Commenta

• cardi
                            - Sinner -
                            • Mar 2009
                            • 3897
                            • 322
                            • 305
                            • Send PM

se caghi una o due volte che ti cambia? cè chi va al bagno pure 4 volte.. di certo non sono questi i problemi

Commenta

• bio33
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2010
                              • 1246
                              • 95
                              • 20
                              • trapani, sicilia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da John 21 Visualizza Messaggio
                              ahahhahaah già hai ragione ah ho da chiederti una delle mie domande stupide questa ti sembrerà le superi tutte però è un pallino che ho in testa da sempre..domanda che rivolgo anche a tutti gli altri che mi seguono per via dei miei problemi,come vi dicevo,vado spesso in bagno..e i momenti che sono fissi sono dopo colazione dopo pranzo e dopo cena..lo so che non è normale perche in linea di massima una persona va solo una volta al giorno..però mi chiedevo..non è che questo "intoppo" contribuisca al mio non riuscire a prendere kg?
                              john non è affato una domanda stupida
                              solo che parli con la persona sbagliata...devi rivolgerti a un medico sia per la dieta sia per questo tipo di domande
                              spiegagli bene che vuoi fare e come
                              qui sul forum si parla, parla, parla...ma chi dice cosa? uno che presume certe cose che non puoi nemmeno guardare in faccia?
                              queste cose sono super delicate

bhè cardi, secondo te phil heath non diventava così se saltava un wo? ma dai...
                              è ovvio che non bisogna saltare allenamenti (ma perchè ,c'è qualcuno che è appassionato di pesi che non vuole allenarsi?),non fraintedetemi, però guardiamo la situazione, questo è un hobby e parliamo di persone comunissime che vogliono impiegare il propio tempo in qualcosa che gli piace

non penso che john voglia gareggiare, almeno per ora...e non sarà di certo un wo saltato una volta ogni tanto a sviarti dai tuoi risultati e obbiettivi
                              e non penso comunque che phil heath in tutta la sua carriera non abbia saltato mai un wo, soprattuto agli inizi...capita a tutti
                              Last edited by bio33; 15-07-2013, 23:31:35.
                              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• cardi
                                - Sinner -
                                • Mar 2009
                                • 3897
                                • 322
                                • 305
                                • Send PM

no vabè certo, lho fatta piu grossa di quello che era.. un allenamento saltato all'anno che vuoi che cambi.. un' allenamento saltato ogni 2 settimane è un'altro conto..era cosi x dire che ci si deve impegnare come se dovessimo adare al mr o, e non fare la meta perche diciamo.. eh vabbè che mi frega.. perche di conseguenza i risultati saranno la meta

Commenta

Working...
                                X