Jo se puo consolarti io credo che rimarrò principiante a vita
Iniziare una nuova vita....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza MessaggioJo se puo consolarti io credo che rimarrò principiante a vita
Commenta
-
-
1.5(panca)-2(squat)-2.5(stacco) del bw sono risultati che può ottenere chiunque...solitamente il principante ci arriva in poco, ma qui si parla di esecuzioni con fermo di 1sec nella panca e sotto il parallelo nello squat
se li superi quei kg che diventi intermedio? non penso propio
john, hai ragione, c'è modo e modo...ma io ho un modo, ed è questo
c'è chi la prende sul ridere e chi no, c'è modo e modo anche qui
poi ripeto, non è che se posti i video con 4 consigli migliori
con i video uno vede a che livello sei realmente, e non parlo solo di tecnica, parlo di approccio al peso, di esplosività, insomma conosci molto più di un atleta che dice "mi alleno da 3 anni e ho kg bassi, voglio aumentarli con una multi"
ripeto, non prenderla a male, ma quando dico "non rompere i coglioni e allenati", intendo non farti quelle pippe inutili
scegli una scheda e tienila, non sarà di certo cambiare scheda che ti farà migliorare...tu hai bisogno di allenarti, 3 anni o no, hai bisogno di allenarti
poi ancora, con "non sai tenere in mano un bilanciere" non intendo nel senso figurato, dai, non ho mai visto un tuo video, come posso mai fare a sapere?
è dalle domande che sembri un neofita
per me, consigliarti una scheda senza aver visto un tuo video di ogni esercizio da diverse angolazioni, è inutile
non posso consigliarti che fare senza che non so come fai una cosa, perchè semplicemente non lo sai nemmeno tu...i video aiutano più te che me(o noi), per cercare di capire
poi, se pensi che i video servono a poco perchè "sentire i muscoli fa crescere", allora va bene tuttoLast edited by bio33; 15-07-2013, 22:18:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio1.5(panca)-2(squat)-2.5(stacco) del bw sono risultati che può ottenere chiunque...solitamente il principante ci arriva in poco, ma qui si parla di esecuzioni con fermo di 1sec nella panca e sotto il parallelo nello squat
se li superi quei kg che diventi intermedio? non penso propio
john, hai ragione, c'è modo e modo...ma io ho un modo, ed è questo
c'è chi la prende sul ridere e chi no, c'è modo e modo anche qui
poi ripeto, non è che se posti i video con 4 consigli migliori
con i video uno vede a che livello sei realmente, e non parlo solo di tecnica, parlo di approccio al peso, di esplosività, insomma conosci molto più di un atleta che dice "mi alleno da 3 anni e ho kg bassi, voglio aumentarli con una multi"
ripeto, non prenderla a male, ma quando dico "non rompere i coglioni e allenati", intendo non farti quelle pippe inutili
scegli una scheda e tienila, non sarà di certo cambiare scheda che ti farà migliorare...tu hai bisogno di allenarti, 3 anni o no, hai bisogno di allenarti
poi ancora, con "non sai tenere in mano un bilanciere" non intendo nel senso figurato, dai, non ho mai visto un tuo video, come posso mai fare a sapere?
è dalle domande che sembri un neofita
per me, consigliarti una scheda senza aver visto un tuo video di ogni esercizio da diverse angolazioni, è inutile
non posso consigliarti che fare senza che non so come fai una cosa, perchè semplicemente non lo sai nemmeno tu...i video aiutano più te che me(o noi), per cercare di capire
poi, se pensi che i video servono a poco perchè "sentire i muscoli fa crescere", allora va bene tutto
Commenta
-
-
ah già, i kg sono un mezzo
50kg sono pochi, ma se ci fai 1x100rip sono tanti...certo
---------- Post added at 21:11:55 ---------- Previous post was at 21:08:39 ----------
Originariamente Scritto da John 21 Visualizza MessaggioIn effetti hai ragione bio..tutte cose giustissime..e scusami se sono stato un pò brusco..è che pensavo volessi "prendertela" con me..spero di migliorare e posso farlo come dici te solo allenandomi..appena posso faccio dei video e spero con il tuo aiuto e degli altri "amici" a far si che possa intraprendere una strada valida..purtoppo sta settimana ho saltato allenamenti(e che novità mi dirai ) per via di quyalche mio solito problemino,domani rinzio motivato e voglioso,speriamo non ci sia troppo caldo
parlo sempre in modo amichevole e sono sempre predisposto alla battuta, magari bastarda, ma alla battuta
per il "saltare allenamenti" tranquillo che non devi presentarti al mr olimpya
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioper il "saltare allenamenti" tranquillo che non devi presentarti al mr olimpya
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioah già, i kg sono un mezzo
50kg sono pochi, ma se ci fai 1x100rip sono tanti...certo
---------- Post added at 21:11:55 ---------- Previous post was at 21:08:39 ----------
scusami tu se sono stato scortese, ma credimi non è mai mia intenzione
parlo sempre in modo amichevole e sono sempre predisposto alla battuta, magari bastarda, ma alla battuta
per il "saltare allenamenti" tranquillo che non devi presentarti al mr olimpyaLast edited by John 21; 15-07-2013, 23:21:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John 21 Visualizza Messaggioahahhahaah già hai ragione ah ho da chiederti una delle mie domande stupide questa ti sembrerà le superi tutte però è un pallino che ho in testa da sempre..domanda che rivolgo anche a tutti gli altri che mi seguono per via dei miei problemi,come vi dicevo,vado spesso in bagno..e i momenti che sono fissi sono dopo colazione dopo pranzo e dopo cena..lo so che non è normale perche in linea di massima una persona va solo una volta al giorno..però mi chiedevo..non è che questo "intoppo" contribuisca al mio non riuscire a prendere kg?
solo che parli con la persona sbagliata...devi rivolgerti a un medico sia per la dieta sia per questo tipo di domande
spiegagli bene che vuoi fare e come
qui sul forum si parla, parla, parla...ma chi dice cosa? uno che presume certe cose che non puoi nemmeno guardare in faccia?
queste cose sono super delicate
bhè cardi, secondo te phil heath non diventava così se saltava un wo? ma dai...
è ovvio che non bisogna saltare allenamenti (ma perchè ,c'è qualcuno che è appassionato di pesi che non vuole allenarsi?),non fraintedetemi, però guardiamo la situazione, questo è un hobby e parliamo di persone comunissime che vogliono impiegare il propio tempo in qualcosa che gli piace
non penso che john voglia gareggiare, almeno per ora...e non sarà di certo un wo saltato una volta ogni tanto a sviarti dai tuoi risultati e obbiettivi
e non penso comunque che phil heath in tutta la sua carriera non abbia saltato mai un wo, soprattuto agli inizi...capita a tuttiLast edited by bio33; 15-07-2013, 23:31:35.
Commenta
-
-
no vabè certo, lho fatta piu grossa di quello che era.. un allenamento saltato all'anno che vuoi che cambi.. un' allenamento saltato ogni 2 settimane è un'altro conto..era cosi x dire che ci si deve impegnare come se dovessimo adare al mr o, e non fare la meta perche diciamo.. eh vabbè che mi frega.. perche di conseguenza i risultati saranno la meta
Commenta
-
Commenta