Iniziare una nuova vita....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pascolinho
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 849
    • 65
    • 14
    • Miami
    • Send PM

si certo ho letto la tua storia ! principiante si riferiva a me perchè è quello che faro io ehehe

Commenta

• fracaste94
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 734
      • 28
      • 40
      • Lecco
      • Send PM

Originariamente Scritto da John 21 Visualizza Messaggio
      Grazie per le informazioni pascolino! Ogni cosa aggiuntiva può solo che essere utile però detto sinceramente non mi ritengo certo un principiante..nel senso che ok non ho mai ottenuto grandi risultati..anzi..ma in tre anni di palestra e vari sport tra cui parlavo della pesistica mi hanno conferito l esperienza necessaria per non essere certo classificato come principiante..non è una mio difendermi eh ci mancherebbe..è solo dire che so come impostare diete e allenamenti però purtroppo l ho sempre fatto nel modo sbagliato..e ora con l aiuto di questo valido forum spero di imparare molte cose e con le mie continue domande magari anche banali sperare in qualche risultato concreto futuro
      Jo, non vorrei dire una cazzata ma sia io che te siamo ancora principianti.. mi pare che il termine principiante in questo sport si riferisse ai massimali..qualcosa come alzare 2xpeso corporeo nello squat o robe simili.. ma ripeto, non sono sicuro

Forever mirin' brah - Zyzz

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

prendi ad esempio la macchina per dip/trazioni, appoggi il bilanciere sui supporti per le mani, magari chiedi a qualcuno di darti una mano se non sei sicuro , e la usi come supporto per lo squat, finchè usi carichi "normali" è una cosa che non da problema alcuno...certo se dovessi caricare 200kg magari non te l'avrei consigliato. Sono del parere che in palestra se riesci ad avere un minimo di "inventiva" e spirito d'adattamento, riesci a fare tutto anche in un ambiente con poca attrezzatura.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• cardi
          - Sinner -
          • Mar 2009
          • 3897
          • 322
          • 305
          • Send PM

Grazie per le informazioni pascolino! Ogni cosa aggiuntiva può solo che essere utile però detto sinceramente non mi ritengo certo un principiante..nel senso che ok non ho mai ottenuto grandi risultati..anzi..ma in tre anni di palestra e vari sport tra cui parlavo della pesistica mi hanno conferito l esperienza necessaria per non essere certo classificato come principiante..non è una mio difendermi eh ci mancherebbe..è solo dire che so come impostare diete e allenamenti però purtroppo l ho sempre fatto nel modo sbagliato..e ora con l aiuto di questo valido forum spero di imparare molte cose e con le mie continue domande magari anche banali sperare in qualche risultato concreto futuro
          cè qualcosa che non quadra

---------- Post added at 13:00:40 ---------- Previous post was at 12:59:03 ----------

Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio
          Jo, non vorrei dire una cazzata ma sia io che te siamo ancora principianti.. mi pare che il termine principiante in questo sport si riferisse ai massimali..qualcosa come alzare 2xpeso corporeo nello squat o robe simili.. ma ripeto, non sono sicuro
          allora sono un principiante

Commenta

• bio33
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 1246
            • 95
            • 20
            • trapani, sicilia
            • Send PM

so come impostare diete e allenamenti però purtroppo l ho sempre fatto nel modo sbagliato..e ora con l aiuto di questo valido forum spero di imparare molte cose e con le mie continue domande magari anche banali sperare in qualche risultato concreto futuro
            appunto, quindi non hai idea di cosa voglia dire allenarsi
            il prinicpiante è chi ha il livello tecnico e i kg bassi...tu non sai nemmeno dove impugnare il bilanciere

---------- Post added at 12:07:24 ---------- Previous post was at 12:05:29 ----------

comuqnue io sono della stessa corrente di pensiero dell'articolo postato da pascolihno
            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• John 21
              Bodyweb Member
              • Jun 2013
              • 45
              • 0
              • 0
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio
              Si si per quello hai perfettamente ragione! Solo che io intendo il termine principiante nel senso più largo,ovvero in base all esperienza che uno ha..uno può fare anche schifo che se da 5 o 6 anni frequentata palestra e si occupa di questa arte ovvero il bb non può certo essere considerato come chi da manco un anno frequenta una palestra,ovvero un principiante..

Commenta

• cardi
                - Sinner -
                • Mar 2009
                • 3897
                • 322
                • 305
                • Send PM

uno puo essere un principiante pure dopo 10 anni se è secco e non sa nulla .. o essere esperto dopo 1 anno se ha dedicato tutto il tempo allo studio ecc ..

---------- Post added at 13:11:47 ---------- Previous post was at 13:11:17 ----------

che poi sono solo parole, ci sono i grossi e i non

Commenta

• John 21
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2013
                  • 45
                  • 0
                  • 0
                  • Genova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                  appunto, quindi non hai idea di cosa voglia dire allenarsi
                  il prinicpiante è chi ha il livello tecnico e i kg bassi...tu non sai nemmeno dove impugnare il bilanciere

---------- Post added at 12:07:24 ---------- Previous post was at 12:05:29 ----------

comuqnue io sono della stessa corrente di pensiero dell'articolo postato da pascolihno
                  Ma veramente ciò mi sembra un po' esagerato..non mi conosci neanche..cosa ne sai di cosa so impugnare e cosa no? Io l ho specificata la mia situazione..ovvero anni di allenamenti e diete sbagliate.ma questo non vuol dire certo che non so manco da che parte sono girato..qua ampliamo tutto perché siamo su un forum valido e preparato ma l 80 per cento della gente in palestra,magari anche fisicata,sono dei cani e non sanno manco fare determinati esercizi..

---------- Post added at 11:17:32 ---------- Previous post was at 11:13:21 ----------

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  cè qualcosa che non quadra

---------- Post added at 13:00:40 ---------- Previous post was at 12:59:03 ----------

allora sono un principiante
                  Intendo dire che so le cose fondamentali di sto mondo che è il bb. Però purtroppo ho sempre avuto insegnamenti sbagliati e perciò sono qua a imparare da voi..c'è gente che in una dieta non sa manco cose il tdee oppure in una scheda non sa cosa sono delle trazioni..non penso proprio di essere uno di quei casi..dico solo che risultati non ne ho ottenuto sia per non costanza mia sia per insegnamenti sbagliati..ma questo non vuol certo dire che per tre anno andavo in palestra a guardare i muri attorno a me..

---------- Post added at 11:19:10 ---------- Previous post was at 11:17:32 ----------

Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
                  si certo ho letto la tua storia ! principiante si riferiva a me perchè è quello che faro io ehehe
                  Si si ma infatti ogni aiuto è ben accetto! E ti ringrazio tenevo solo a precisare che le mie domande a volte banali e stupide non vogliono certo dire che come dice il caro bio non so manco impugnare un bilanciere..

Commenta

• cardi
                    - Sinner -
                    • Mar 2009
                    • 3897
                    • 322
                    • 305
                    • Send PM

io non so cosa sia il tde

Commenta

• John 21
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2013
                      • 45
                      • 0
                      • 0
                      • Genova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      prendi ad esempio la macchina per dip/trazioni, appoggi il bilanciere sui supporti per le mani, magari chiedi a qualcuno di darti una mano se non sei sicuro , e la usi come supporto per lo squat, finchè usi carichi "normali" è una cosa che non da problema alcuno...certo se dovessi caricare 200kg magari non te l'avrei consigliato. Sono del parere che in palestra se riesci ad avere un minimo di "inventiva" e spirito d'adattamento, riesci a fare tutto anche in un ambiente con poca attrezzatura.
                      Cavolo non c avevo mai pensato! Te sei davvero un grande! Sembrano cose banali ma non lo sono..grazie grazie davvero white! Se ti va di seguirmi di tanto in tanto ne sarei davvero contento

---------- Post added at 11:23:25 ---------- Previous post was at 11:21:08 ----------

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                      io non so cosa sia il tde
                      Eh?? Ma si il tdee! Della dieta! Il fabbisogno calorico di cui il nostro organismo ha bisogno..

Commenta

• cardi
                        - Sinner -
                        • Mar 2009
                        • 3897
                        • 322
                        • 305
                        • Send PM

non lo so cosè e non lho mai utilizzato ..

Commenta

• Pascolinho
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2012
                          • 849
                          • 65
                          • 14
                          • Miami
                          • Send PM

o se no per lo squat si puo anche usare il portabilanciere delle panche , io facevo così prima che comprassi il rack

Commenta

• John 21
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2013
                            • 45
                            • 0
                            • 0
                            • Genova
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
                            o se no per lo squat si puo anche usare il portabilanciere delle panche , io facevo così prima che comprassi il rack
                            Mmm valida idea anche quella però è troppo bassa cavolo

Commenta

• bio33
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2010
                              • 1246
                              • 95
                              • 20
                              • trapani, sicilia
                              • Send PM

si capisce dalle domande che fai john
                              quando posterai un video così tutti i consigli avranno un senso?
                              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• John 21
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2013
                                • 45
                                • 0
                                • 0
                                • Genova
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                                si capisce dalle domande che fai john
                                quando posterai un video così tutti i consigli avranno un senso?
                                Forse stiamo fraintendendo un pochino..qua non si tratta di vedere chi è meglio di chi,anche perche io non ho da competere con nessuno vista la mia inesperienza sul campo..ma da qua a dire che non so da che parte sono girato e non so manco impugnare un bilanciere ce ne passa di strada...cosa devo farti vedere come faccio gli esercizi per sentire commenti da saputello? io mi sono solo limitato a dire che dopo 3 anni fatti bene o male non mi ritengo un principiante..mi ritengo solo una persona che vuole imparare da chi ne sa di più e cercare di essere il più umile possibile facendo anche domande stupide e banali come affermi te. La bravura di chi è davvero esperto sta nel dare giudizi senza dare frasi del tipo john non rompere i coglioni e allenati e poco dopo dire che sono un principiante perche non so manco tenere in mano un bilanciere..allora tutti quelli più bravi di me,e ci vuol poco,dovrebbero umiliarmi?Io aprezzo ogni tuo commento e mi fa davvero piacere un tuo consiglio..però ce modo e modo io penso..

Commenta

Working...
                                X