si certo ho letto la tua storia ! principiante si riferiva a me perchè è quello che faro io ehehe
Iniziare una nuova vita....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John 21 Visualizza MessaggioGrazie per le informazioni pascolino! Ogni cosa aggiuntiva può solo che essere utile però detto sinceramente non mi ritengo certo un principiante..nel senso che ok non ho mai ottenuto grandi risultati..anzi..ma in tre anni di palestra e vari sport tra cui parlavo della pesistica mi hanno conferito l esperienza necessaria per non essere certo classificato come principiante..non è una mio difendermi eh ci mancherebbe..è solo dire che so come impostare diete e allenamenti però purtroppo l ho sempre fatto nel modo sbagliato..e ora con l aiuto di questo valido forum spero di imparare molte cose e con le mie continue domande magari anche banali sperare in qualche risultato concreto futuro
Commenta
-
-
prendi ad esempio la macchina per dip/trazioni, appoggi il bilanciere sui supporti per le mani, magari chiedi a qualcuno di darti una mano se non sei sicuro , e la usi come supporto per lo squat, finchè usi carichi "normali" è una cosa che non da problema alcuno...certo se dovessi caricare 200kg magari non te l'avrei consigliato. Sono del parere che in palestra se riesci ad avere un minimo di "inventiva" e spirito d'adattamento, riesci a fare tutto anche in un ambiente con poca attrezzatura."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John 21 Visualizza MessaggioGrazie per le informazioni pascolino! Ogni cosa aggiuntiva può solo che essere utile però detto sinceramente non mi ritengo certo un principiante..nel senso che ok non ho mai ottenuto grandi risultati..anzi..ma in tre anni di palestra e vari sport tra cui parlavo della pesistica mi hanno conferito l esperienza necessaria per non essere certo classificato come principiante..non è una mio difendermi eh ci mancherebbe..è solo dire che so come impostare diete e allenamenti però purtroppo l ho sempre fatto nel modo sbagliato..e ora con l aiuto di questo valido forum spero di imparare molte cose e con le mie continue domande magari anche banali sperare in qualche risultato concreto futuro
---------- Post added at 13:00:40 ---------- Previous post was at 12:59:03 ----------
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza MessaggioJo, non vorrei dire una cazzata ma sia io che te siamo ancora principianti.. mi pare che il termine principiante in questo sport si riferisse ai massimali..qualcosa come alzare 2xpeso corporeo nello squat o robe simili.. ma ripeto, non sono sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John 21 Visualizza Messaggioso come impostare diete e allenamenti però purtroppo l ho sempre fatto nel modo sbagliato..e ora con l aiuto di questo valido forum spero di imparare molte cose e con le mie continue domande magari anche banali sperare in qualche risultato concreto futuro
il prinicpiante è chi ha il livello tecnico e i kg bassi...tu non sai nemmeno dove impugnare il bilanciere
---------- Post added at 12:07:24 ---------- Previous post was at 12:05:29 ----------
comuqnue io sono della stessa corrente di pensiero dell'articolo postato da pascolihno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza MessaggioJo, non vorrei dire una cazzata ma sia io che te siamo ancora principianti.. mi pare che il termine principiante in questo sport si riferisse ai massimali..qualcosa come alzare 2xpeso corporeo nello squat o robe simili.. ma ripeto, non sono sicuro
Commenta
-
-
uno puo essere un principiante pure dopo 10 anni se è secco e non sa nulla .. o essere esperto dopo 1 anno se ha dedicato tutto il tempo allo studio ecc ..
---------- Post added at 13:11:47 ---------- Previous post was at 13:11:17 ----------
che poi sono solo parole, ci sono i grossi e i non
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioappunto, quindi non hai idea di cosa voglia dire allenarsi
il prinicpiante è chi ha il livello tecnico e i kg bassi...tu non sai nemmeno dove impugnare il bilanciere
---------- Post added at 12:07:24 ---------- Previous post was at 12:05:29 ----------
comuqnue io sono della stessa corrente di pensiero dell'articolo postato da pascolihno
---------- Post added at 11:17:32 ---------- Previous post was at 11:13:21 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocè qualcosa che non quadra
---------- Post added at 13:00:40 ---------- Previous post was at 12:59:03 ----------
allora sono un principiante
---------- Post added at 11:19:10 ---------- Previous post was at 11:17:32 ----------
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggiosi certo ho letto la tua storia ! principiante si riferiva a me perchè è quello che faro io ehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioprendi ad esempio la macchina per dip/trazioni, appoggi il bilanciere sui supporti per le mani, magari chiedi a qualcuno di darti una mano se non sei sicuro , e la usi come supporto per lo squat, finchè usi carichi "normali" è una cosa che non da problema alcuno...certo se dovessi caricare 200kg magari non te l'avrei consigliato. Sono del parere che in palestra se riesci ad avere un minimo di "inventiva" e spirito d'adattamento, riesci a fare tutto anche in un ambiente con poca attrezzatura.
---------- Post added at 11:23:25 ---------- Previous post was at 11:21:08 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioio non so cosa sia il tde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggioo se no per lo squat si puo anche usare il portabilanciere delle panche , io facevo così prima che comprassi il rack
Commenta
-
-
si capisce dalle domande che fai john
quando posterai un video così tutti i consigli avranno un senso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiosi capisce dalle domande che fai john
quando posterai un video così tutti i consigli avranno un senso?
Commenta
-
Commenta