il prenanna non metterlo...se in caso vedi che le kcal sono troppo basse...aggiungi qualcosa in qualche pasto
Iniziare una nuova vita....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiofai come ti pare, a me non ne viene nulla
Commenta
-
-
come ti aggrada di più o come ti è più comodo, potresti anche sostituirle con qualche altro grassoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiocome ti aggrada di più o come ti è più comodo, potresti anche sostituirle con qualche altro grasso
PS: non so perche ogni tanto mi si eliminano da soli dei messaggi da me inviati,bah
Commenta
-
-
solo noci non hanno molto senso...in quanto il prenanna, diciamo, si fa per avere proteine a disposizione anche durante la notte...le noci sono solo fat...non servirebbero a moltoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiofai come ti pare, a me non ne viene nulla
Commenta
-
-
Per la questione grassi, per conciliare le due cose (averne abbastanza da non fare casini, ma non troppi assieme ai carboidrati ed in ipercalorica per evitare eccessiva lipogenesi), un paio di cose che ho raccolto tra teoria ed esperienza:
- se vuoi, puoi concentrare i carbo negli ON ed i fats negli OFF. in questo modo ti troveresti negli ON con giusto qualche grasso indiretto (che so, avena, pollo, carne, etc) e negli off con meno carbo e con grassi "espliciti" i.e. olio, noci e company.
- saturi al minimo indispensabile e lontani dai carbo. goditi gli insaturi
- se non prendi peso, vista anche la condizione intestinale che immagino possa provocare malassorbimento, la cosa giusta (come ti è stato consigliato) è aumentare le kcal. per le fibre onestamente non saprei dirti, meglio ascoltare il medico (ma uno buono, possibilmente )
- ultima e più importante nota: lo so che sei pieno di entusiasmo, ma non fare cose turche con la dieta (cioè magari mangiare cose che non ti piacciono, fare casini per cucinare ogni volta tutto... etc) perchè rischi di scocciarti molto facilmente chi va piano va sano e va lontano
p.s. ammetto di aver letto rapidamente le ultime pagine, quindi se ho detto qualche caxxata chiedo perdono, sto pure studiando da 12h
Commenta
-
-
Grazie mille di essere passato trexert! Davvero gentilissimo!!proprio col tempo sto cercando di mettere a posto questa dieta per renderla il più efficace possibile,cmq direi che hai centrato a pieno il problema ovvero visti i miei "problemini" il mio fisico non assorbe le sostanze come dovrebbe tradotto devo mangiare davvero tanto e quindi avere una dieta bella consistente per il discorso di dividere i giorni on carbo e i giorni off grassi mi sembra un ottimo consiglio che potrei adottare cmq cosa ne pensi può andare come dieta? Avrai visto quella che ho postato in prima pagina immagino..ecco le mie ultime modifiche,che poi metterò,sono il togliere il prennanna e aumentare le proteine sia a colazione con più whey sia nel post work sempre con più whey e ho aumento anche la bresaola col pane nello spuntino mattutino..cosa ne pensi in generale a riguardo?Last edited by John 21; 06-07-2013, 01:57:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioPer la questione grassi, per conciliare le due cose (averne abbastanza da non fare casini, ma non troppi assieme ai carboidrati ed in ipercalorica per evitare eccessiva lipogenesi), un paio di cose che ho raccolto tra teoria ed esperienza:
- se vuoi, puoi concentrare i carbo negli ON ed i fats negli OFF. in questo modo ti troveresti negli ON con giusto qualche grasso indiretto (che so, avena, pollo, carne, etc) e negli off con meno carbo e con grassi "espliciti" i.e. olio, noci e company.
- saturi al minimo indispensabile e lontani dai carbo. goditi gli insaturi
- se non prendi peso, vista anche la condizione intestinale che immagino possa provocare malassorbimento, la cosa giusta (come ti è stato consigliato) è aumentare le kcal. per le fibre onestamente non saprei dirti, meglio ascoltare il medico (ma uno buono, possibilmente )
- ultima e più importante nota: lo so che sei pieno di entusiasmo, ma non fare cose turche con la dieta (cioè magari mangiare cose che non ti piacciono, fare casini per cucinare ogni volta tutto... etc) perchè rischi di scocciarti molto facilmente chi va piano va sano e va lontano
p.s. ammetto di aver letto rapidamente le ultime pagine, quindi se ho detto qualche caxxata chiedo perdono, sto pure studiando da 12hUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
@johnny ovvio, "limitare" nel senso di "ridurre", non "eliminare"!
@john io sarei per una canonica 3 pasti con eventuali spuntini se sei il tipo che preferisce farli... magari visto che sei (o dovresti essere) in iper, avendo cura di non fare caxxate con carbo e grassi. Nessun accorgimento particolare in più, almeno finchè non inizi a prendere peso e confidenza con dieta ed allenamento, altrimenti rischi di finire naturalmente (per indole umana, non per colpa tua) in estremismi tipo "sono cresciuto con 6 pasti, non ne farò mai 3 altrimenti mi si suicida il metabolismo etc..."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza MessaggioJo, non mi ricordo bene e senza star li a leggere tutto.. sei ex sovrappeso tu?
Commenta
-
Commenta