Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
Iniziare una nuova vita....
Collapse
X
-
Meglio ancora prendere i pesi in mano con qualsiasi metodo, e poi dopo vediamo i dettagli! Sei troppo perfezionista
(cardi capirà... dobbiamo scongiurare l'effetto dapiox )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioMeglio ancora prendere i pesi in mano con qualsiasi metodo, e poi dopo vediamo i dettagli! Sei troppo perfezionista
(cardi capirà... dobbiamo scongiurare l'effetto dapiox )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John 21Grazie trexert per i vari consigli! Ora vedo un attimo come bilanciare e rivedere al meglio la dieta devo trovare una giusta via di mezzo tra una dieta utile e una dieta stimolante diciamo già non so perché ma noto che aumentanti le polveri sia la mattina che nel post work mi sento un po' appesentito..non so perché..
---------- Post added at 23:23:46 ---------- Previous post was at 23:20:26 ----------
Grande ju!!grazie davvero per essere passato! I tuoi consigli sono sempre validissimi e mi servono come il pane allora sto cercando di mettere a posto la dieta come avrai capito..sempre come obiettivo mettere massa a bomba cosa dici di fare nella dieta che ho inpostato ora?
---------- Post added 07-07-2013 at 23:12:24 ---------- Previous post was 06-07-2013 at 23:23:46 ----------
Riepilogando la situazione dieta,ho cercato di farla al meglio delle mie esigenze e cercando di avere un buon bilanciemento pro cho grassi(almeno per ora), ma soprattuttto sto cercando di farla riducendo al minimo le proteine in polvere(ovvero non superare per dose 20 gr,cioè due misurini,sarà una mia cosa psciologica ma appena ne prendo di più avverto pesantezza e leggeri fastidi alla pancia,essendo come vi dicevo propenso ad avvertire tali problemi(quali remescio come si suol dire ) appena "eccedo" un pò. Cosi vista la mia "situaizone" particolare,ho pensato di cercare di integrare le proteine mancanti con cibi "veri" diciamo.
COLAZIONE:DATI: inizio dieta lunedi 24 giugno 2013, peso attuale: 70 kg, massa grassa: 12% (massa magra 88%)
BMR: 1700,56
TDEE: 2635,868
TDEE + 15%: 3031,3802 (Apporto calorico iniziale)
Apporto proteico minimo: 123,2
Apporto lipidico minimo: 61,6
DIETA: KCal 2869Pro 191 g | 26,60% Cho 401 g | 55,87% Fat 56 g | 17,54%
- BANANE 1 (180 gr)
- FETTE BISCOTTATE (70 gr) + MARMELLATA DI PRUGNE (50 gr)
- YOGURT GRECO TOTAL FAGE (170 gr) + NOCI FRESCHE (30 gr)
Tot: 32 pro, 90 carbo, 24 grassi, 702 kcal
SPUNTINO:
- PANE(normale o integrale) (90 gr) + BRESAOLA (90 gr)
Tot:30 pro, 51 carbo, 2 grassi, 343 kcal
PRANZO:
- FAGIOLINI (120 gr)
- OLIO DI OLIVA 1 cucchiaio = 9grammi (12 gr)
- RISO (140 gr)
- TONNO AL NATURALE (sgocciolato) (112 gr)
Tot:40 pro, 126 carbo, 13 grassi, 782 kcal
POSTWORKOUT:
- proteine in polvere (30 gr)
- GALLETTE DI RISO (56 gr) aggiungine qualcuna
Tot:30 pro, 51 carbo, 1 grassi, 330 kcal
CENA:
- POLLO - PETTO 1 fettina = 90/120 g (250 gr)
- OLIO DI OLIVA 1 cucchiaio = 9grammi (12 gr)
- RUCOLA (80 gr)
- PANE INTEGRALE ( 150 gr)
Tot:58 pro, 84 carbo, 16 grassi, 710 kcal
PRENANNA: NESSUNO
Aspetto ogni vostro possibile aiuto e consiglio
Ps: vi chiedo solo di non darmi consigli mirati a "stravolgermela" diciamo,perche vorrei attenermi a uno stile del genere,poi ovvio se ci sono concetti sbagliati tipo pro cho e grassi nei pasti sbagliati ditemi pure ci mancherebbe Grazie davvero di cuore per il vostro sostegno e aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggiobasta che aumenti di poco le dosi dei cibi e le calorie di 200 salgono in fretta.. oppure non riesci a mandare giù tutto vai di succhi per i carbo, io un succo 100% lo bevo spesso e volentieri e sono un po' di calorieLast edited by John 21; 09-07-2013, 21:00:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggiosucchi al 100% non sono roba artificiale.
Comunque si può andarci bene, infondo sei sui 60g di grassi..magari aggiungi dell' Evo e un pezzetto di grana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John 21
Grande ju!!grazie davvero per essere passato! I tuoi consigli sono sempre validissimi e mi servono come il pane allora sto cercando di mettere a posto la dieta come avrai capito..sempre come obiettivo mettere massa a bomba cosa dici di fare nella dieta che ho inpostato ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza MessaggioDitemi che non l'ha scritto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiochi l'ha fatta sta scheda?
riepilogando non so se hai avuto modo di leggere la mia situazione,fatico ad avere risultati e sto cercando di mettere su più massa possibile,ho 22 anni sono alto 1.78 e ora peso 70 kg scarsi. Da circa due settimane ho intrapreso questa nuova dieta(che sei libero di commentare) e questa scheda in multifrequenza. Dimmi te
Commenta
-
Commenta