Iniziare una nuova vita....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bio33
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 1246
    • 95
    • 20
    • trapani, sicilia
    • Send PM

aspetta però parliamo di fermo al petto o no?
    perchè con fermo è un'altra storia
    IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
      aspetta però parliamo di fermo al petto o no?
      perchè con fermo è un'altra storia
      il mio discorso era generale, credo che siano pochissimi quelli che hanno un massimale di panca di 2BW a prescindere dal fermo o meno. Nel mio caso specifico ho (quest'inverno) un 3x160kg fatti abbastanza bene, quindi anche se non ho mai provato, direi che una ripetizione con il fermo viene sicuro.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• bio33
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 1246
        • 95
        • 20
        • trapani, sicilia
        • Send PM

si certo white, ma non mi riferivo a te
        dicevo che la differenza tra femro e non femro è enorme...la differenza può arrivare a toccare anche il 15-20%...che per uno che pesa 80kg il 15-20% di 160kg è appena appena 24-32kg..a questi livelli sono kg di un altro mondo già la differenza tra 150 e 160kg, figuriamoci 32kg di differenza
        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

si certo white, ma non mi riferivo a te
          dicevo che la differenza tra femro e non femro è enorme...la differenza può arrivare a toccare anche il 15-20%...che per uno che pesa 80kg il 15-20% di 160kg è appena appena 24-32kg..a questi livelli sono kg di un altro mondo già la differenza tra 150 e 160kg, figuriamoci 32kg di differenza
          senza dubbio
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• bio33
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 1246
            • 95
            • 20
            • trapani, sicilia
            • Send PM

per dire, tu che magari non sei assolutamente abituato al fermo, ma invece molto abituato al "rimbalzino", da un 3@160 (pesi 80kg?) senza fermo finiresti per fare appena appena 1@150kg con fermo
            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• cardi
              - Sinner -
              • Mar 2009
              • 3897
              • 322
              • 305
              • Send PM

non mi sembra di ver mai detto che vedo il mio futuro in palestra.. leggete ciò che si scrive

---------- Post added at 11:56:03 ---------- Previous post was at 11:30:44 ----------

quindi, non per farmi gli affari tuoi, ma il tuo obbiettivo nella vita è fare palestra?
              e magari farti mantenere dalal tua famiglia, vivendo sempre sotto lo stesso tetto

bho, ma a me fa cagare la tua idea di vita
              poi che centra questo? non avere una moglie e un figlio mica vuol dire vivere coi genitori e farsi mantenere

Commenta

• John 21
                Bodyweb Member
                • Jun 2013
                • 45
                • 0
                • 0
                • Genova
                • Send PM

Dai ragazzi che senso ha discutere di ste cose..ognuno ha la sua concezione di vita e valori della vita..non si può giudicare cosi a prescindere senza manco aver visto in faccia la persona con cui stiamo parlando...è pur sempre un forum,serve per confrontarsi e aiutarsi,tutto il resto non serve a niente.

Commenta

• fracaste94
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2011
                  • 734
                  • 28
                  • 40
                  • Lecco
                  • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  infatti credo che si contino sulle dita delle mani, quelli che hanno qui dentro un massimale di 2xBW di panca (io ci sono )
                  Non so non credo molti white, cmq non che dia molta importanza a questa cosa.. cioè ripeto, mi pareva di aver letto una cosa simile ma mai detto di essere d'accordo con tale affermazione

Forever mirin' brah - Zyzz

Commenta

• John 21
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2013
                    • 45
                    • 0
                    • 0
                    • Genova
                    • Send PM

Ehilàààà ragazziiii!!è un pò che non scrivevo più sul diario l estate ti fa pensare a tutto tranne che alla palestra sole mare e patata e viaaa cosiiii
                    Cmq vi dirò,ora sarete tutti pronti a darmi dello scemo e a dirmi di tutto ma ho una considerazione da fare
                    Nelle utlime due settimane ho lasciato perdere tutto,nel senso che negli ultimi periodi la ragionavo davvero da pazzo,ovvero seguire una dieta a tutti i costi,fare allenamento per forza,fondermi la testa su che allenemtni fare o che cibi adottare ecc..che poi mi direte,è tutto quello che la gente di sto forum fa,ovvero mettersi d impegno e con le varie nozioni basi del BB arrivare ai vari risultati. Be,nel mio singolo caso ho lasciato perdere diciamo "il corretto metodo per ingrossare" e ho fatto solo quello che avveo voglia di fare. Il risultato? non mi sono mai visto cosi tonico e in forma,ho preso adiruttura 2 kg in due settimane,questo per dire che la testa fa davvero tutto,nel mio caso ho sempre ercato di seguire alla lettera tutto quello che mi si veniva detto e consultare questo forum 24 ore su 24,be appena ci ho mollato e ho fatto più di testa mia tutto è cambiato

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da John 21 Visualizza Messaggio
                      Ehilàààà ragazziiii!!è un pò che non scrivevo più sul diario l estate ti fa pensare a tutto tranne che alla palestra sole mare e patata e viaaa cosiiii
                      Cmq vi dirò,ora sarete tutti pronti a darmi dello scemo e a dirmi di tutto ma ho una considerazione da fare
                      Nelle utlime due settimane ho lasciato perdere tutto,nel senso che negli ultimi periodi la ragionavo davvero da pazzo,ovvero seguire una dieta a tutti i costi,fare allenamento per forza,fondermi la testa su che allenemtni fare o che cibi adottare ecc..che poi mi direte,è tutto quello che la gente di sto forum fa,ovvero mettersi d impegno e con le varie nozioni basi del BB arrivare ai vari risultati. Be,nel mio singolo caso ho lasciato perdere diciamo "il corretto metodo per ingrossare" e ho fatto solo quello che avveo voglia di fare. Il risultato? non mi sono mai visto cosi tonico e in forma,ho preso adiruttura 2 kg in due settimane,questo per dire che la testa fa davvero tutto,nel mio caso ho sempre ercato di seguire alla lettera tutto quello che mi si veniva detto e consultare questo forum 24 ore su 24,be appena ci ho mollato e ho fatto più di testa mia tutto è cambiato
                      non ho capito, hai iniziato a mangiare ed allenarti alla ***** e sei migliorato?

Commenta

• John 21
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2013
                        • 45
                        • 0
                        • 0
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        non ho capito, hai iniziato a mangiare ed allenarti alla ***** e sei migliorato?
                        Sembra assurdo lo so,ma è cosi o meglio..non è che ho fatto tutto alla *****,dei principi base li seguo sempre,però tutto in forma molto tranquilla..ad esempio saltare qualche alenamento in più,non rispettare sempre a dovere la dieta,fissarmi meno sul cibo che mi può far migliorare e sul esercizio d allenamento più opportuno pensando invece di "essere più sereno" e basta(bevendo qualche birra in più per esempio). Diciamo che ho abbandonato la rigidità e ho percorso la strada della soggettività..e non so davvero spiegarmi il perche ma sono migliorato più in due settimane che ho fatto ciò che in due anni che ho cercato a tutti i costi d ingrossare...qualè la morale? dare retta alla propria testa e non fare diventare il BB una "droga" come spesso capita a chi vuole raggiungere risultati a tutti i costi.

Commenta

• fracaste94
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2011
                          • 734
                          • 28
                          • 40
                          • Lecco
                          • Send PM

Ti ucciderei hahahah ci hai distrutto di domande e mo' vai a *****

Commenta

• John 21
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2013
                            • 45
                            • 0
                            • 0
                            • Genova
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio
                            Ti ucciderei hahahah ci hai distrutto di domande e mo' vai a *****
                            Ciao fra!!!le vostre risposte e consigli sono stati essenziali!!hanno fatto si che io potessi capire tante cose e saperne di più su questo mondo che è il BB. E ora non vado no a *****,non volevo dire questo nel mio discorso,seguo si delle regole base,però tutto fatto con più serenità e meno "stress" diciamo.Io pensavo che per avere risultati consistenti bisognasse dedicare quasi la propria vita ad allenamenti ,diete e che altro(cosa che probabilemnte è cosi),però ho avuto modo di capire che una volta che si hanno in testa le nozioni giuste si può arrivare lontani. Io so benissimo che non arriverò mai ad avere risultati enormi,però so anche che posso raggiungere buoni livelli di forma. Dirà tutto il tempo

Commenta

• fracaste94
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2011
                              • 734
                              • 28
                              • 40
                              • Lecco
                              • Send PM

Ricordi quel "meno pippe" che ti dissi?

Commenta

• Pascolinho
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2012
                                • 849
                                • 65
                                • 14
                                • Miami
                                • Send PM

Sono contento per te che forse hai trovato la tua strada

Commenta

Working...
                                X