Posso aprire un diario anche io?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SlashGuns
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

Posso aprire un diario anche io?

Salve! Mi alleno ormai da 3 mesi e dati, a mio avviso, gli scarsi risultati apro un diario per documentare i miei allenamenti e per farmi guidare dai vostri consigli per migliorare la mia attuale condizione. Vi spiego rapidamente la mia situazione. Ho iniziato ad andare in palestra in modo MOLTO saltuario 5 anni fa, per molto saltuario intendo che per facevo 6 mesi poi mollavo per 4 mesi poi riprendevo per altri 2 e così via. Ora sono da 3 anni uno studente fuori sede e oltre alle attività cardio(corsa addominali flessioni ecc) e 2 partite di calcetto a settimana circa sono stato praticamente fermo. 3 mesi fa mi sono iscritto in palestra ma questa volta lo voglio fare seriamente! Data la mia situazione di studente fuori sede sono un po limitato nell alimentazione, a pranzo vado quasi sempre a mensa(che però offre a mio parere ottime alternative!) e la cena cucino io ma il budget è limitato! Il mio obbiettivo è intanto quello di mettere un po di muscoli(in particolare dorso e addominali). Vi posto la scheda che ho intenzione di seguire e vi do qualche dato,ditemi che ne pensate tenendo conto che ho una leggera scoliosi quindi voglio evitare di comprimere la colonna vertebrale.
    anni 21 altezza 183 cm peso 72 chili più o meno(risale a un paio di settimane fa)

LUN Petto Tricipiti
    Panca Piana 4x6
    Dip 3xMAX
    Distensioni Panca Inclinata 3x8
    Croci ai Cavi 3x(6+6+6) metodo stripping
    French Press 3x8
    Estensioni dietro nuca 3x8
    Spinte in basso con corda 3x8

MER Schiena Bicipiti
    Trazioni Presa Prona 4xMAX
    Rematore Bilanciere 4x6
    Trazioni Presa inversa 4xMAX
    Lat Avanti 3x(6+6+6) metodo stripping
    Curl Concentrato 3x8
    Curl Bilanciere 3x8

VEN Gambe Spalle
    Affondi 4x6
    Pressa 4x8
    Leg Curl 3x10
    Leg Extension 3x10
    Alzate al mento 5x5
    Alzate posteriori su panca inclinata 3x8
    Alzate frontali 3x10
    Alzate laterali 3x(6+6+6) metodo stripping

Addominali e polpacci LUN MER VEN

intendo seguire questa scheda per un mese esatto perché poi torno a casa e ad agosto mi accomodo nella mia home gym!
    Dai domani si inizia!

---------- Post added at 23:37:00 ---------- Previous post was at 23:36:22 ----------

dimenticavo! martedì e giovedì penso di fare una mezzora di corsa
  • SlashGuns
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

R: Posso aprire un diario anche io?

Oggi ho seguito l allenamento del lunedì più gli addominali. Vi posto la mia alimentazione di oggi che è circa quella che seguo ogni giorno.
    COLAZIONE
    70 gr di cornflakes
    0,3 litri di latte alta dig

PRANZO (mensa)
    250 gr di riso con verdure
    100 gr di fesa di tacchino arrosto
    100 gr di insalata mista

SPUNTINO
    1 mela

Allenamento

CENA(subito dopo l allenamento)
    300 gr di carne(vitello)
    150 gr di insalata mista
    2 mele
    50 gr di formaggio fontal

Secondo voi come posso modificarla tenendo conto che vorrei mettere un po di massa muscolare?

Sent from my LG-P760 using Tapatalk 4 Beta

Commenta

Working...
    X