Ciao a tutti Mi chiamo Luigi e ho 19 anni (come potete intuire dal nick ).Ho messo piede per la prima volta in una palestra quasi 2 anni fa,all'inizio per "perdere tempo",ma ora è diventata una passione.Ho iniziato ad allenarmi seriamente da settembre 2012,ho iniziato a curare l'alimentazione e a far le cose nel miglior modo possibile.Cerco sempre di documentarmi su tutto,poichè non vorrei commettere errori,ma purtroppo ne ho commessi molti.Apro questo diario con la speranza,che voi utenti "veterani",possiate aiutare a raggiungere i miei obbiettivi,aiutandomi a non commettere più errori.Per ora non mi sono posto un obbiettivo ben preciso,anche perchè sono un ragazzo che non si pone litimi quindi vorrei poter dare il massimo per poter trarne il meglio.Allora inizio postandovi i miei dati,l'alimentazione e il programma di allenamento che sto seguendo.
DATI:
Peso:ultima volta che mi sono pesato in palestra pesavo 69.8kg
Altezza:175cm
Anzianità di allenamento:10 mesi
ALIMENTAZIONE:
Sto seguendo una dieta a zona.Il mio tdee è di 2300 e la mia alimentazione prevede 2500kcal (non voglio sporcarmi troppo,gia credo di essere intorno al 15-20%di bf).
COLAZIONE: latte ps 250ml (con cacao amaro);6 fette biscottate;150gr albume;1 banana;thè verde
SPUNTINO: 50gr pane;50gr fesa di tacchino
PRANZO: a giorni alterni 200gr di: petto di pollo,carne rossa,merluzzo,petto di tacchino;100gr riso;verdure;2 cucchiai EVO
SPUNTINO(giorni off): 100gr pane;50gr tonno
SPUNTINO(giorni on(coincide con il post wo)): 30gr whey+banana
CENA:Vedi pranzo.
PRE NANNA: 100gr fiocchi di latte
INTEGRAZIONE: Prendo aminoacidi pre e post wo.
DATI:
Peso:ultima volta che mi sono pesato in palestra pesavo 69.8kg
Altezza:175cm
Anzianità di allenamento:10 mesi
ALIMENTAZIONE:
Sto seguendo una dieta a zona.Il mio tdee è di 2300 e la mia alimentazione prevede 2500kcal (non voglio sporcarmi troppo,gia credo di essere intorno al 15-20%di bf).
COLAZIONE: latte ps 250ml (con cacao amaro);6 fette biscottate;150gr albume;1 banana;thè verde
SPUNTINO: 50gr pane;50gr fesa di tacchino
PRANZO: a giorni alterni 200gr di: petto di pollo,carne rossa,merluzzo,petto di tacchino;100gr riso;verdure;2 cucchiai EVO
SPUNTINO(giorni off): 100gr pane;50gr tonno
SPUNTINO(giorni on(coincide con il post wo)): 30gr whey+banana
CENA:Vedi pranzo.
PRE NANNA: 100gr fiocchi di latte
INTEGRAZIONE: Prendo aminoacidi pre e post wo.
Commenta