sono sbagliate le equivalenze dei carboidrati sia a pranzo che a cena
Il mio peggior nemico- Diario di Andrea
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosono sbagliate le equivalenze dei carboidrati sia a pranzo che a cena
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioCiu o men
Più verso la spezia Il mio fidanzato è di S. Ponente, Genova
-Colazione (PRE WO) Ore 5.00
Pancakes Avena 50 grammi di avena + 200 gr di albumi
Whey 30 grammi.
Pro 53 Fat 5 Cho 36 Cal 395
POST WO Ore 7.30
Vitargo 50 gr (???)
Whey 30 gr
Pro 23 Fat 51 Cho 2 Cal 313
-Spuntino ore 11
70 gr pane
70 gr prosciutto crudo
Pro 24 Fat 7 Cho 35 Cal 322
-Pranzo ore 13
Pasta 150 gr/riso 200 gr/Patate 300 gr No: Pasta150/Riso 150/patate ehm... 600!
Pollo 200 gr
Insalata/verdura
OlioEVO 10 gr
Pro 76 Fat 28 Cho 82 Veramente i cho del pranzo sono molti di più... 100g di pasta/riso hanno 80g cho! Cals 911
-Spuntino Ore 16
200gr di latte Meglio un'altra fonte proteica, su!
1 banana
Pro 7 Cho 35 Fat 4 Cals 205
-Cena ore 20.30-21 (Post WO Kick.)
Pane100 gr/ Riso 120 gr No... 100g pane=70g riso. 120g riso=175g pane
Carnemagra 150 gr / pesce 180 gr No: Carne magra 150g= pesce 200g
Insalata/verduraa piacere
OlioEVO 20 gr
Pro 50 Cho 50 Fat 25 Cal 630
Puoi aumentare l'avena a colazione o mangiare fette biscottate integrali o normali con marmellata non troppo zuccherina.
A questo punto al mattino cavo via gli albumi (che nn gradisco particolarmente) e vado di semplici Whey + Avena (biscotti a questo punto,
Biscotti anche no
Con albumi e avena ci puoi fare i pancake e sopra ci metti una cremina di pro in polvere mischiate con acqua tiepida
oppure porridge, tanto ho già le whey come fonte proteica)
Ecco, così va' meglio. Porridge o fette biscottate.
La quantità di vitargo post wo non so quanto debba essere.
Basta fare le proporzioni
Per aggiungere kcal da cho e fat, io suggerisco sempre i 20g di cioccolato fondente al 70% che male non fa'
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
-Colazione (PRE WO) Ore 5.00
50 grammi di avena
Whey 30 grammi.
Pro 30 Fat 5 Cho 36 Cal 300
POST WO Ore 7.30
Vitargo 50 gr (???)
Whey 30 gr
Pro 23 Fat 51 Cho 2 Cal 313
-Spuntino ore 11
70 gr pane
70 gr prosciutto crudo
Pro 24 Fat 7 Cho 35 Cal 322
-Pranzo ore 13
Pasta150/Riso 150/patate 600
Pollo 100 gr
Insalata/verdura
OlioEVO 10 gr
Pro 50 Fat 24 Cho 110 Cals 900
Rifatto i calcoli cercando un altra voce..."Pasta secca" e diminuendo il pollo
-Spuntino Ore 16
200gr di latte Meglio un'altra fonte proteica, su! Le proteine sono già troppo alte... non mi interessa avere un altra fonte proteica ma un altra fonte di calorie. E siccome ingoiare roba liquida mi pesa meno che solida (per me sta dieta gia non è facile da mantenere) il frullato mi pareva una buona idea... se ne hai altre :P
1 banana
+ Cioccolato 20 gr fondente.
Pro 8 Cho 35 Fat 14 Cals 305
-Cena ore 20.30-21 (Post WO Kick.)
100g pane=70g riso. 120g riso=175g pane
Carne magra 150g= pesce 200g
Insalata/verduraa piacere
OlioEVO 20 gr
Pro 50 Cho 50 Fat 25 Cal 630
Puoi aumentare l'avena a colazione o mangiare fette biscottate integrali o normali con marmellata non troppo zuccherina.
Ottima idea, con biscotti comunque intendo i biscotti di avena fatti in casa
Non ho capito cosa intendi...
Per aggiungere kcal da cho e fat, io suggerisco sempre i 20g di cioccolato fondente al 70% che male non fa'
Dove lo metto? Mattino o spuntino? :P
TOT 74 FAT 290 CHO 180 PRO CAL 2600
---------- Post added at 19:00:24 ---------- Previous post was at 00:05:39 ----------
Vale ci sei? :PLast edited by AndreaFr; 18-09-2013, 19:43:40.
No easy way out.
Commenta
-
-
Andre sorry,
non ho avuto modo di elaborare. Ci sono, non ti abbandono, penso domani nel pome di riuscire a scriverti qui. Semmai tu riscrivi qui nel diario così lo vedo in impostaizoni tra le discussioni da leggere.
Buonanotte (la sveglia suona alle 5.30 )
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
scusa l'ot andre, le medagliette sopra le rep, in base a cosa si hanno?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioscusa l'ot andre, le medagliette sopra le rep, in base a cosa si hanno?
Grazie mille vale :-)
Ah la citazione in firma sbaglio o è presa dal testo di unforgiven dei metallica?
No easy way out.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio-
200gr di latte Meglio un'altra fonte proteica, su! Le proteine sono già troppo alte... non mi interessa avere un altra fonte proteica ma un altra fonte di calorie. E siccome ingoiare roba liquida mi pesa meno che solida (per me sta dieta gia non è facile da mantenere) il frullato mi pareva una buona idea... se ne hai altre :P
se si tratta di aggiungere calorie, puoi mantenere una fonte di latticini ma per esempiom mangiare dello yogurt (anche 150g di intero) bianco senza zuccheri aggiunti con la banana spezzettata dentro. Se ci spezzetti pure il cioccolato, sentirai che buono Comunque se è per le kcal, mantieni tranquillamente il latte, anche a me non da' problemi.
Ottima idea, con biscotti comunque intendo i biscotti di avena fatti in casa
Va beh, allora sticavoli, biscotti approved!
Non ho capito cosa intendi...
Intendevo dire che, ogni volta che devi fare una sostituzione di un macro nella dieta, basta che fai le proporzioni sulla quantità di quel macro presente in 100g del vecchio cibo e de nuovo; si tratta di fare le equivalenze come ti ho fatto io per pasta/pane/patate. "Quanto X?" non ha senso, lo sai nel momento in cui quell'X va' a sostituire un'altra fonte di cibo, ne calcoli i macro e assumerai tanti grammi di X quanti i grammi di macro che ti servono.
Dove lo metto? Mattino o spuntino? :P
Ho visto che le hai messe nello spuntino, ma anche al mattino va' benissimo. Io non li disdegnerei nemmeno post pranzo se è per questo. Il timing di 20g di cioccolato (o anche fossero 40g) è ininfluente - certo, non te li consiglierei come post wo -
Ciao
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Si si, tutto perfetto e tutto chiaro, direi che faccio gli ultimi ritocchi e la dieta ce l'ho...
Ultima cosa, unico problema... il posto wo.
Il mio dubbio sono le grammature di pro e carbo... avevo letto da qualche parte (onestamente non ricordo dove) che sono consigliati 0,5 gr x kg di pro e 0,5-0,8 gr x kg di carbo...
Quindi sarebbero circa 30-40 grammi di Whey e 50 vitargo. Va bene?
No easy way out.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioPuò andare , puoi usare pure il destrosio al posto del vitargo risparmi un be pò.. Sulla carta pare sia ok, poi vedi sulla "panza" se funziona o meno..
E la panza non è un problema da poco :P...ho preferito usare questo approccio "normo" proprio per questo, la bf è buona ma non eccezionale, non ancora adatta a fare una massa spinta, se ne riparla verso gennaio...
Sembrerà impossibile ma cerco di aumentare massa magra senza intaccare minimamente o addirittura perderne di grassa... lo so sulla carta è impossibile MA secondo me... con la giusta quantità di cardio e gestendo un pò meglio l'alimentazione...qualcosa riesco a fare.
No easy way out.
Commenta
-
-
Andrea,
se vuoi impostare una certa proporzione dei macro nel post wo, fai tornare i conti con il resto dei cho e delle pro (i fat non ci interessano tanto non ne assumi nel post wo) della giornata, così stai tranquillo
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Oggi sono andato a fare la risonanza magnetica, tra 10 giorni lavorativi il risultato...
No easy way out.
Commenta
-
-
Ciao strike, il problema arti marziali non si pone, so bene cosa devo fare e come muovermi.
Il problema pesi invece si,provo a dare un occhiata al sito nel pomeriggio del hst, cosi vediamo come nel caso comportarmi...
Il fatto di ripetere 3 volte la stessa cosa mi da modo di curare molto i fondamentali...in cui sono sempre stato carente e allo stesso tempo riabituarmi a un lavoro pesantuccio...poi patirei con una banale multifrequenza e stabilito un breve periodo di monofrequenza e massa pura 2 mesetti forse gennaio febbraio, ripartire con multi e hst.
In sintesi a me serve aumentare la forza notevolmente e secondariamente ipertrofia,e pensavo di farlo con una programmazione del tipo
-6 settimane hst
-4+4 settimane multi
-6 settimane mono
E ripetere il ciclo...magari sbattendo qualche progressione per la forza
No easy way out.
Commenta
-
Commenta