If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qualcosa non torna questo è quello che dice fat secret...
I valori nutrizionali devono SEMPRE riferirsi al crudo (io non ho guardato i grammi di pasta pane e riso nella tua dieta, altrimenti ti avrei fatto la stessa osservazione giustissima di jonny).
I riferimenti al cotto sono stime, che potrebbero avere variazioni.
Comunque il valore sui 200g di riso cotto è piuttosto veritiero ma sottostimato, se consideri che il riso aumenta di peso con la cottura di 2-2,5 volte (il basmati anche 3 volte) data l'acqua assorbita. 200 gi di riso cotto corrispondono quindi all'incirca a 80g riso crudo, con 280 kcal e 65g cho.
Penso poi a consigli da darti per la colazione, cogito e poi posto nei prossimi giorni (se dovessi dimenticarmene, tirami le orecchie dal tuo diario )
Ah caspita adesso torna tutto, ho sbagliato nei calcoli, hai ragione jhonny, che pirla
100 grammi di riso crudo sono 265 kcal 80 gr di cho circa, torna?
Allora ora devo rifare tutti i calcoli A CRUDO, e infatti mi sembravano poche le calorie... :/
grazie angel posso sapere il tuo nome? Almeno ti chiamo per nome, perchè darti dell'acida mi spiace, e dell'angelo fa strano XD
Ma non è colpa mia, colpa di fat secret :-(
A volte intende a crudo, altre a cotto, mentre Max body mi pare sia sempre tutto a crudo.
E infatti 100 grammi di riso cotto sono pochi mi sembrava strano avessero cosi tante kcal lol.
Quanto sono tronato, eh va beh menomale che ve ne siete accorti, colpa della stanchezza dai XP
Ma figurati, avrò scritto il mio nome in Alimentazione o nel diario di Trxert, Kanzi e Mazzel, sono gli unici luoghi (raramente Allenamento, rarissimamente caffetteria) dove posto, se ti è sfuggito non è mica un problema! Piuttosto volevo intendere che non dovevi chiedermi il permesso per chiedermelo
Affidati a un solo programma, e il peso a crudo è quello da considerare sempre, così non ti sbagli. Io non ho MAI usato programmi, ho sempre usato le etichette e la calcolatrice, e facendo così ho memorizzato moltissimi valori, infatti vedo a occhio nudo - se lo leggo, non come stasera - se certe equivalenze tornano.
---------- Post added at 22:21:26 ---------- Previous post was at 20:59:20 ----------
-Colazione (PRE WO) Ore 5.00 Pancakes Avena 50 grammi di avena + 200 gr di albumi
Whey 30 grammi. Pro 53 Fat 5 Cho 36 Cal 395 POST WO Ore 7.30
Vitargo 50 gr (???)
Whey 30 gr Pro 23 Fat 51 Cho 2 Cal 313
-Spuntino ore 11
70 gr pane 70 gr prosciutto crudo Pro 24 Fat 7 Cho 35 Cal 322
-Pranzo ore 13
Pasta 150 gr/riso 200 gr/Patate 300 gr Pollo 200 gr Insalata/verdura OlioEVO 10 gr Pro 76 Fat 28 Cho 82 Cals 911
-Spuntino Ore 16
200gr di latte
1 banana
Pro 7 Cho 35 Fat 4 Cals 205
-Cena ore 20.30-21 (Post WO Kick.)
Pane100 gr/ Riso 120 gr Carnemagra 150 gr / pesce 180 gr Insalata/verduraa piacere OlioEVO 20 gr Pro 50 Cho 50 Fat 25 Cal 630 TOT
2.600 Kcal
Fat 70 Pro 230 Cho 258 Le pro sono troppo alte... dovrei stare sulle 150-160. I Cho forse li potrei aumentare...portarli sui 300 come li distribuisco? Aumento nello spuntino pomeridiano? Potrei aggiungere del vitargo al frullato banana + latte...
A questo punto al mattino cavo via gli albumi (che nn gradisco particolarmente) e vado di semplici Whey + Avena (biscotti a questo punto, oppure porridge, tanto ho già le whey come fonte proteica) Se qualcuno ha suggerimenti su qualche fonte di carbo al mattino tanto meglio però! Anche fette biscottate possono andare penso.
La quantità di vitargo post wo non so quanto debba essere.
Tengo a precisare che la dieta deve stare in un range che va dalle 2600 alle 2800 kcal, e questa è da MANTENIMENTO. Non so come gestirò e reagirò all'enorme quantità di cardio degli allenamenti di kick...non sono abituato, bisognerà vedere come reagirà il mio corpo... per la massa dovrò portarle più su, ma se ne riparla verso Gennaio.
Ah all'integrazione aggiungo un multivitaminico, il vitamins della isatori per completare il tutto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta