If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Spalla dolorante... la sinistra, oramai son 2 settimane che come ci lavoro fa subito male, la sento affaticata... sarà che si deve abituare anche lei al sacco :P
Oggi ci tengo sopra del ghiaccio e ci metto del gel, vediamo un pò...
Fatto sta che ho dovuto tenere basso il carico in tutti gli esercizi che coinvolgevano le spalle, soprattutto lento e piana (in piana sono stato a 55 kg, che vergogna.)
Salto alla corda 25 minuti
Shadow boxing 20 minuti
IT 15x10" velocità
IT 30X15" meno intenso
Stretching. Il solito allenamento.
Nota positiva: Mi è arrivata la corda speed rope della everlast. SPETTACOLO.
Nota negativa: La spalla fa sempre male, e dopo qualche jab si sente. Ghiaccio e crema anche oggi... se continua così mi preoccupo.
Le spalle sono brutte bestie, il dolore è venuto fuori dal nulla o è di natura traumatica?
io darei un attimo respiro se il dolore persiste, almeno negli allenamenti di boxe e continuerei invece con quelli coi pesi cercando di rafforzare per bene tutto il deltoide puntando sulla resistenza dello stesso, poi ovviamente tutto dipende dal dolore.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Non penso sia di natura traumatico, è un dolore leggero, cioè sopportabile, ma continuo che mano mano aumenta.
Purtroppo mi impedisce di allenarmi come vorrei...
Se continua di sto passo Manx mi sa che la visita la devo far per forza...spero solo di nn dovermi fermare...
Non penso sia di natura traumatico, è un dolore leggero, cioè sopportabile, ma continuo che mano mano aumenta.
Purtroppo mi impedisce di allenarmi come vorrei...
Se continua di sto passo Manx mi sa che la visita la devo far per forza...spero solo di nn dovermi fermare...
falla subito la visita, anzi, sei in ritardo! e ricordati...meglio 1 mese fermo...che 12...per negligenza...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
falla subito la visita, anzi, sei in ritardo! e ricordati...meglio 1 mese fermo...che 12...per negligenza...
Io mi auguro seriamente non sia nulla di grave, non posso averne sempre una... mi do alle bocce di sto passo.
Cmnq manx mi fa piacere che tu passi dal diario, la tua presenza è sempre più che gradita, e ne approfitto per farti una domanda...tanto so che l'argomento non ti dispiace...
ma perchè a me il porridge rimane sempre poco cremoso? uso i chicchi quelli piccoli, non sono durissimi sono abbastanza morbidi...
Ne prendo sui 40 50 grammi, li butto in pentola, verso l'acqua fino a più o meno 2 dita sopra i chicchi... e poi lascio bollire per 5 minuti...
Viene la pappetta ma non è come nelle tue foto... qual'è il segreto? Quasi quasi pensavo di frullare i chicchi...
io nemmeno lo faccio cuocere spesso il porridge...ma lo sbollento con il bollitore e mescolo puoi anche frullarlo, a volte lo faccio e viene tutto molto cremoso. Quello che ho postato la pagina dietro di domenica scorsa è invece cotto, 2 tipi di avena diversi, istantanea e quella grossa. Il segreto...è poca acqua...altrimenti...non "tiene" poi...ci vuole un po' di mano leggi le indicazioni negli altri post del 3d ricette, che ti ho linkato.
E ricorda...il porridge è un arte
p.s. dipende anche dall'avena...prova a lasciarla a bagno qualche ora...i grani grossi potrebbero essere duri.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
spesso come dice manx dipende dal tipo stesso dell'avena, a seconda della marca e della qualità cambia la quantità di acqua da mettere in cottura e l'assorbimento di questa
Beh stamani ho riprovato col porridge! Diciamo che come consistenza ci siamo... ho frullato una parte di fiocchi e una parte invece l'ho lasciata com'è... cotto con poca acqua e poi aggiunta un pò di acqua bollente alla fine
Molto cremoso, quindi la cottura va bene... per quanto riguarda il gusto invece
Qualche consiglio per speziarlo e insaporire un pò? Sapeva di niente...l'ho buttato giu tipo antibiotico da bambini.
WO
Trazioni 4x 4-6-6-4(dolore)-8-8
Rematore bilanciere 3x8 (mai fatto prima, o meglio, giusto un paio di volte e mai in hg,45 kg)
Pullover 3x10
Alzate 90° 4x8
Curl bilanciere 4x6 -37 kg
Concentrato curl 3x10 -10 kg
ABS
Crunch 3 x 30
Crunch atenrato 2x20
Bicicletta manco io so quanto
Esercizio di cui non so il nome (tengo fermo il busto, alzo le gambe tese) 2x20
Un altro paio di esercizi per allenarli in tenuta.
Peso di stamani 65 kg. Addome liscio liscio come un bimbino, ma suppongo sia colpa della bf e del grasso vecchio, l'ipetrofia non è gran che ma sento bene i tasselli se sono a pancia in su o in giu.
Anche nelle trazioni la spalla si è fatta sentire... oggi pomeriggio ho appuntamento dal dottore. Sperem ben.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta