no intendo proprio sostituirli e non aggiungere
diario di MUGEN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MUGEN93 Visualizza MessaggioUltimissima domanda generale, i minuti sono per serie o esercizio? per il cardio meglio 2 o 3 giorni? se 2 va bene fare corsa per 50-60 min al 60-70% fc e fare un'interval training intenso l'altro giorno per 40-45 min al 70-80%?
Es. un 4*6 rec. 2' (farai una serie da 6 reps e recuperarai 2 minuti in attesa di fare la serie successiva).
Il cardio va bene 2-3 giorni a settimana all' 60-70% come ha scritto.
Un H.I.I.T. (un H.I.T.T."vero") di 45 minuti, lo vedo abbastanza duro e forse infattibile per i fini del BBing.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ragazzi ho da chiedere alcune cose, ho iniziato da 2-3 sett, la mia routine di allenamento, ma vorrei capire se conviene togliere un giorno di cardio, e farne solo uno, adesso peso 63-63.5 kg x 1.70m e continua a scendere non in maniera drastica, ma scende, io non mi vedo grasso, ma solo con un po di pelle, anche perchè se provo a tirare un po la parte inferiore dell'addome si vede il four pack quindi non credo di avere tantissimo grasso, ma più che altro un po di pelle. vorrei sapere se diminuire il cardio per lasciare più ai pesi e il recupero. Non vorrei che, riesco a dimagrire ulteriormente, ma nello stesso tempo che faccio cardio perdo la massa magra che mi sono fatto gli altri giorni. Ovviamente la mia dieta non è iper, ma utilizzo una normo da 1900-2000kcal nei giorni ON e 1800 in quelli OFF (ma di questo ho già parlato nell'apposita sezione).
Commenta
-
-
Vorrei chiedere a voi se ci sono differenze dal 27 aprile 2013 ad oggi comunque fino a 3 settimane fa non facevo pesi ma solo HIIT e corda 6 giorni su 7, mentre ora faccio pesi 3 giorni, 2 di corsa e 2 di riposo.
27 aprile
31 maggio
9 luglio
Last edited by MUGEN93; 09-07-2013, 18:53:47.
Commenta
-
-
La prima foto è molto scura ma a occhio direi che la bf è scesa, i fianchi sembrano migliorati ma come penso tu già sappia la strada per abbassare di molto la bf è lunga. Comunque adesso ti consiglio di continuare bene con i pesi in modo da poterti tonificare e riempire quella pelle in eccesso che è rimasta in alcuni punti
Commenta
-
-
si, continuerò cosi visto che ho notato i risultati, però come tu hai detto, devo darmi da fare con i pesi. Una domanda, ma la scheda allenamento dopo quanto dovrei cambiarla o rivederla? non mi ricordo ma avevo letto una cosa come da 6-8sett. ma magari sbaglio.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
si hai ragione Ston, meglio spostarlo visto che ormai sta diventando davvero lungo, comunque per il titolo va benissimo un normalissimo "Diario di MUGEN", altra cosa, sta diventando abbastanza lungo anche quello in dieta, cosa faccio lo devo tenere li o anche questo si sposta in diario? grazie . ps:grazie anche a Riky per le dritteLast edited by MUGEN93; 09-07-2013, 22:31:45.
Commenta
-
-
Visto che il mio 3d in allenamento stava diventando troppo lungo, era meglio se diventava un diario e cosi è stato.
Se volete sapere chi sono e il mio allenamento lo trovate nelle pagine prima.
Spero di ricevere consigli per migliorare.
Inizio però io a chiedere un consiglio sul cardio, secondo voi è meglio fare solo cardio 2 giorni per 60 min al 65-75% fc o tenere anche i 15-20' sempre in fascia lipolitica alla fine delle sedute dei pesi? grazie
Commenta
-
Commenta