!!Agisci come se fosse impossibile fallire!! Nuovo diario di scisci8919

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TreXerT
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 1668
    • 163
    • 125
    • SA
    • Send PM

Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggio
    Ho staccato un po' la caffeina
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

Commenta

• scisci8919
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 238
      • 37
      • 38
      • Verona
      • Send PM

R: !!Agisci come se fosse impossibile fallire!! Nuovo diario di scisci8919

Stamattina ho preso il peso preciso e siamo sui 73.1kg!

Comunque iniziata assunzione di 1gr di vitC e iniziamo a staccare per bene la caffeina

Colazione di stamattina

15gr whey neutre + cacao
      5gallette di riso
      Hero diet
      20gr mandorle
      4cpr o3 + vitC

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Commenta

• scisci8919
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 238
        • 37
        • 38
        • Verona
        • Send PM

eccomi qui, aggiorno ogni tanto random perchè poi alla fine ogni giorno è solito.

Dopo una settimana di stacco totale dalla caffeina l'ho ripresa e devo dire che la sento, la notte scorsa sono stato con gli occhi sbarrati per 2 ore.

Passando alla dieta, dopo un periodo di 30gg di forza (ho aumentato i carichi uscendo dallo stallo) sono cresciuto, il peso è arrivato a 75,6kg

Arrivato a questo punto ho deciso che per 6 settimane mi asciugo, seguendo una UD2 e da dopo ferragosto si riprende con la massa da una condizione pulita pulita.

Mi ritengo soddisfatto perchè in 6 settimane arriverò stabile a 72kg ovvero + 7kg puliti in un anno di palestra "seria".

Quest anno voglio sia la svolta, farò le cose fatte a pennello, inizierò ad alzare i carbo e voglio arrivare a ritoccare le quote dello scorso.

CONSIDERAZIONI vedendo come funzionano su di ME le diete

1)se voglio crescere pulito devo stare in High Carb (400-500gr) low fat (35-40gr)

2)se voglio asciugarmi bene devo stare VLChos molto IPO con ricariche di 36ore High Carb- Medium fat (intelligenti e non come l'anno scorso facendo gara a chi ingurgita piu cose)

Commenta

• TreXerT
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2011
          • 1668
          • 163
          • 125
          • SA
          • Send PM

Parlami ancora di questo grasso che devi togliere...
          Broscientist shatterer
          TrexDiary

Commenta

• scisci8919
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 238
            • 37
            • 38
            • Verona
            • Send PM

macchè grasso bro

voglio togliere solo l'acqua, saranno si e no 2-3kg.. poi rimassifico

Commenta

• TreXerT
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2011
              • 1668
              • 163
              • 125
              • SA
              • Send PM

L'UD2 per togliere acqua?

Lo sai che sono contrario alle ipocaloriche dove non c'è nulla da togliere!
              Broscientist shatterer
              TrexDiary

Commenta

• scisci8919
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2012
                • 238
                • 37
                • 38
                • Verona
                • Send PM

R: !!Agisci come se fosse impossibile fallire!! Nuovo diario di scisci8919

Ti assicuro bro che di acqua e qualcosina da limare c'è.. Sono 10kg in piu rispetto ad un anno fa.. Un 2/3 da mandare via ci sono per poi ripartire pulito..

La UD2 per dare uno shock un mesetto e poi graduale di nuovo verso la massa bella potente

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

---------- Post added 17-07-2013 at 13:09:14 ---------- Previous post was 16-07-2013 at 16:57:59 ----------

eccoci qui. il peso da sabato scorso ad oggi è sceso a 72kg

Ripresa caffeina + the verde + curcuma e gli effetti drenanti sono su di ME fenomenali.

E' vero ho perso 3.5kg di peso ma vi assicuro che era tutta acqua, sulle gambe ho la pelle MAI vista cosi attaccata, non riesco manco a pizzicarla, si intravedono i primi due abs e sulle spalle stanno rispuntando vene e striature.

Mi sa che dovevo un attimo "disintossicarmi" e anche se ora sono scarico di glicogeno al massimo sono sicuro che con LA RICARICA tra sabato e domenica sarò ancora più impressivo (per quello che posso essere )

intanto posto la colazione di stamattina

250ml albume
                1uovo intero
                2 wasa
                20gr marmellata hero diet
                6cpr o3

Commenta

• Kanzi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 5863
                  • 236
                  • 199
                  • Send PM

Bravo, stai facendo le cose per bene a quanto pare

Commenta

• scisci8919
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 238
                    • 37
                    • 38
                    • Verona
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                    Bravo, stai facendo le cose per bene a quanto pare
                    La situazione è questa: ho fatto massa da settembre dello scorso anno fino ad un mesetto fa. Ho preso 10kg, puliti devo dire e mi sono allenato per la prima volta seriamente in vita mia, ora mi son guardato e ho detto, fino a quando avrò la fortuna di essere neofita e muscolarmente acerbo è meglio far le cose sempre per gradi e continuare massa mettendo kg e kg (dove di mezzo ovviamente c'è anche grasso) mi sembrava un'idea NON molto brillante.

Perciò ho optato per proseguire da qui in avanti a crescere, pulire un po', crescere, pulire un po' in modo da essere MOLTO BILANCIATO senza avere sbalzi repentini di peso che per me ex obeso NON sono il massimo.

L'obiettivo per fine agosto è arrivare ai 70kg (che sono già +5kg rispetto a 12 mesi fa) e viste le circostanze e la condizione attuale al peso attuale sarò davvero tiratissimo nei punti forti e decente/asciutto in quelli più critici: in pratica avrò lo stesso "tiraggio" dello scorso anno con 5kg in più di peso.

Crescendo e avvicinandomi all hp questa cosa andrà sempre scemando (magari l'anno prossimo al netto i kg saranno 3/4 in piu) però SO PER CERTO che le cose fatte con calma e pazienza sono quelle che restano quindi gambe in spalla e procedo con lo schema che mi sono prefissato, vediamo se avrò ragione

Commenta

• Kanzi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 5863
                      • 236
                      • 199
                      • Send PM

La penso come te, su tutto

Commenta

• elan
                        .:Zugzwang user:.
                        • Jun 2012
                        • 2014
                        • 335
                        • 265
                        • Napoli (يوفنتوس القرف)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                        Parlami ancora di questo grasso che devi togliere...
                        ahahahahha

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• le diable
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2012
                          • 384
                          • 38
                          • 33
                          • Roma
                          • Send PM

La penso esattamente come te.

La soluzione per noi ex obesi è quella di fare microcicli di massa e di definizione. Eliminare il grasso vecchio in un modo definitivo con un ciclo solo è impossibile. Ogni anno ci spero sempre ma ogni anno vengo smentito avendo solo un miglioramento.. e di questo io mi devo accontentare. E' una cosa su lungo, molto lungo termine, e bisogna accettarla così com'è.
                          |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• scisci8919
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2012
                            • 238
                            • 37
                            • 38
                            • Verona
                            • Send PM

A questo proposito infatti appena ho un attimo di tempo vedo di programmare la fase di massa da fine agosto..

L'idea di fondo è quella di impostare microcicli formati da bulk-normo-ipo-normo per poi ripartire con bulk-normo-ipo-normo.. le pro sempre fisse in tutte le fasi, fats durante la settimana li alzo/abbasso se non mi alleno/mi alleno ma saranno sempre nelle stesse quantità, mentre il discriminante calorico che distinguerà le fasi di bulk-normo-ipo sarà dovuto solo ai carbs. Vediamo cosa ne viene fuori.

Ora ho ancora un mese per arrivare a ferragosto dove proseguo con la UD2 e poi farò 2 settimane di avvicinamento alla nuova fase di bulk in normocalorica.
                            Da settembre riparte ufficialmente la massa e i carbo inizieranno ad alzarsi, spero vivamente di poter arrivare quest inverno a quote importanti.

in linea di massima comunque i microcicli saranno lunghi 8 settimane (4bulk, 1normo, 2ipo, 1normo). Vediamo cosa ne viene fuori quest'anno

---------- Post added at 10:11:26 ---------- Previous post was at 10:08:59 ----------

ps nonostante le kcal basse il peso è salito di qualcosina, ieri ero 71.9kg stamattina 72.3kg, credo che cortisolo, ma lo stress fisico in generale stiano entrando in gioco, ma domani inizia la ricarica quindi siamo agli sgoccioli

Commenta

• valten
                              Bodyweb Advanced

• Apr 2012
                              • 228
                              • 6
                              • 17
                              • Viareggio
                              • Send PM

Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggio
                              A questo proposito infatti appena ho un attimo di tempo vedo di programmare la fase di massa da fine agosto..

L'idea di fondo è quella di impostare microcicli formati da bulk-normo-ipo-normo per poi ripartire con bulk-normo-ipo-normo.. le pro sempre fisse in tutte le fasi, fats durante la settimana li alzo/abbasso se non mi alleno/mi alleno ma saranno sempre nelle stesse quantità, mentre il discriminante calorico che distinguerà le fasi di bulk-normo-ipo sarà dovuto solo ai carbs. Vediamo cosa ne viene fuori.

Ora ho ancora un mese per arrivare a ferragosto dove proseguo con la UD2 e poi farò 2 settimane di avvicinamento alla nuova fase di bulk in normocalorica.
                              Da settembre riparte ufficialmente la massa e i carbo inizieranno ad alzarsi, spero vivamente di poter arrivare quest inverno a quote importanti.

in linea di massima comunque i microcicli saranno lunghi 8 settimane (4bulk, 1normo, 2ipo, 1normo). Vediamo cosa ne viene fuori quest'anno

---------- Post added at 10:11:26 ---------- Previous post was at 10:08:59 ----------

ps nonostante le kcal basse il peso è salito di qualcosina, ieri ero 71.9kg stamattina 72.3kg, credo che cortisolo, ma lo stress fisico in generale stiano entrando in gioco, ma domani inizia la ricarica quindi siamo agli sgoccioli
                              ottima idea, anche io avevo pensato ad una cosa del genere
                              IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/thread...-The-Limit-XxX

Commenta

• scisci8919
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2012
                                • 238
                                • 37
                                • 38
                                • Verona
                                • Send PM

Bene son contento che vi piaccia come idea

in ogni caso oggi inizia la ricarica. Ieri sera e oggi wo depletivi..

Iniziamo con 15gallette di riso + 15gr whey.. Fra poco 130gr di riso ed una fettina di pollo.. Poi vediamo che passa al convento.. Ho 800gr di chos da giocarmi tra adesso e domani

Commenta

Working...
                                X