Originariamente Scritto da scisci8919
Visualizza Messaggio
!!Agisci come se fosse impossibile fallire!! Nuovo diario di scisci8919
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
R: !!Agisci come se fosse impossibile fallire!! Nuovo diario di scisci8919
Stamattina ho preso il peso preciso e siamo sui 73.1kg!
Comunque iniziata assunzione di 1gr di vitC e iniziamo a staccare per bene la caffeina
Colazione di stamattina
15gr whey neutre + cacao
5gallette di riso
Hero diet
20gr mandorle
4cpr o3 + vitC
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
eccomi qui, aggiorno ogni tanto random perchè poi alla fine ogni giorno è solito.
Dopo una settimana di stacco totale dalla caffeina l'ho ripresa e devo dire che la sento, la notte scorsa sono stato con gli occhi sbarrati per 2 ore.
Passando alla dieta, dopo un periodo di 30gg di forza (ho aumentato i carichi uscendo dallo stallo) sono cresciuto, il peso è arrivato a 75,6kg
Arrivato a questo punto ho deciso che per 6 settimane mi asciugo, seguendo una UD2 e da dopo ferragosto si riprende con la massa da una condizione pulita pulita.
Mi ritengo soddisfatto perchè in 6 settimane arriverò stabile a 72kg ovvero + 7kg puliti in un anno di palestra "seria".
Quest anno voglio sia la svolta, farò le cose fatte a pennello, inizierò ad alzare i carbo e voglio arrivare a ritoccare le quote dello scorso.
CONSIDERAZIONI vedendo come funzionano su di ME le diete
1)se voglio crescere pulito devo stare in High Carb (400-500gr) low fat (35-40gr)
2)se voglio asciugarmi bene devo stare VLChos molto IPO con ricariche di 36ore High Carb- Medium fat (intelligenti e non come l'anno scorso facendo gara a chi ingurgita piu cose)
Commenta
-
-
Parlami ancora di questo grasso che devi togliere...
Commenta
-
-
L'UD2 per togliere acqua?
Lo sai che sono contrario alle ipocaloriche dove non c'è nulla da togliere!
Commenta
-
-
R: !!Agisci come se fosse impossibile fallire!! Nuovo diario di scisci8919
Ti assicuro bro che di acqua e qualcosina da limare c'è.. Sono 10kg in piu rispetto ad un anno fa.. Un 2/3 da mandare via ci sono per poi ripartire pulito..
La UD2 per dare uno shock un mesetto e poi graduale di nuovo verso la massa bella potente
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
---------- Post added 17-07-2013 at 13:09:14 ---------- Previous post was 16-07-2013 at 16:57:59 ----------
eccoci qui. il peso da sabato scorso ad oggi è sceso a 72kg
Ripresa caffeina + the verde + curcuma e gli effetti drenanti sono su di ME fenomenali.
E' vero ho perso 3.5kg di peso ma vi assicuro che era tutta acqua, sulle gambe ho la pelle MAI vista cosi attaccata, non riesco manco a pizzicarla, si intravedono i primi due abs e sulle spalle stanno rispuntando vene e striature.
Mi sa che dovevo un attimo "disintossicarmi" e anche se ora sono scarico di glicogeno al massimo sono sicuro che con LA RICARICA tra sabato e domenica sarò ancora più impressivo (per quello che posso essere )
intanto posto la colazione di stamattina
250ml albume
1uovo intero
2 wasa
20gr marmellata hero diet
6cpr o3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioBravo, stai facendo le cose per bene a quanto pare
Perciò ho optato per proseguire da qui in avanti a crescere, pulire un po', crescere, pulire un po' in modo da essere MOLTO BILANCIATO senza avere sbalzi repentini di peso che per me ex obeso NON sono il massimo.
L'obiettivo per fine agosto è arrivare ai 70kg (che sono già +5kg rispetto a 12 mesi fa) e viste le circostanze e la condizione attuale al peso attuale sarò davvero tiratissimo nei punti forti e decente/asciutto in quelli più critici: in pratica avrò lo stesso "tiraggio" dello scorso anno con 5kg in più di peso.
Crescendo e avvicinandomi all hp questa cosa andrà sempre scemando (magari l'anno prossimo al netto i kg saranno 3/4 in piu) però SO PER CERTO che le cose fatte con calma e pazienza sono quelle che restano quindi gambe in spalla e procedo con lo schema che mi sono prefissato, vediamo se avrò ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioParlami ancora di questo grasso che devi togliere...
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
La penso esattamente come te.
La soluzione per noi ex obesi è quella di fare microcicli di massa e di definizione. Eliminare il grasso vecchio in un modo definitivo con un ciclo solo è impossibile. Ogni anno ci spero sempre ma ogni anno vengo smentito avendo solo un miglioramento.. e di questo io mi devo accontentare. E' una cosa su lungo, molto lungo termine, e bisogna accettarla così com'è.
Commenta
-
-
A questo proposito infatti appena ho un attimo di tempo vedo di programmare la fase di massa da fine agosto..
L'idea di fondo è quella di impostare microcicli formati da bulk-normo-ipo-normo per poi ripartire con bulk-normo-ipo-normo.. le pro sempre fisse in tutte le fasi, fats durante la settimana li alzo/abbasso se non mi alleno/mi alleno ma saranno sempre nelle stesse quantità, mentre il discriminante calorico che distinguerà le fasi di bulk-normo-ipo sarà dovuto solo ai carbs. Vediamo cosa ne viene fuori.
Ora ho ancora un mese per arrivare a ferragosto dove proseguo con la UD2 e poi farò 2 settimane di avvicinamento alla nuova fase di bulk in normocalorica.
Da settembre riparte ufficialmente la massa e i carbo inizieranno ad alzarsi, spero vivamente di poter arrivare quest inverno a quote importanti.
in linea di massima comunque i microcicli saranno lunghi 8 settimane (4bulk, 1normo, 2ipo, 1normo). Vediamo cosa ne viene fuori quest'anno
---------- Post added at 10:11:26 ---------- Previous post was at 10:08:59 ----------
ps nonostante le kcal basse il peso è salito di qualcosina, ieri ero 71.9kg stamattina 72.3kg, credo che cortisolo, ma lo stress fisico in generale stiano entrando in gioco, ma domani inizia la ricarica quindi siamo agli sgoccioli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza MessaggioA questo proposito infatti appena ho un attimo di tempo vedo di programmare la fase di massa da fine agosto..
L'idea di fondo è quella di impostare microcicli formati da bulk-normo-ipo-normo per poi ripartire con bulk-normo-ipo-normo.. le pro sempre fisse in tutte le fasi, fats durante la settimana li alzo/abbasso se non mi alleno/mi alleno ma saranno sempre nelle stesse quantità, mentre il discriminante calorico che distinguerà le fasi di bulk-normo-ipo sarà dovuto solo ai carbs. Vediamo cosa ne viene fuori.
Ora ho ancora un mese per arrivare a ferragosto dove proseguo con la UD2 e poi farò 2 settimane di avvicinamento alla nuova fase di bulk in normocalorica.
Da settembre riparte ufficialmente la massa e i carbo inizieranno ad alzarsi, spero vivamente di poter arrivare quest inverno a quote importanti.
in linea di massima comunque i microcicli saranno lunghi 8 settimane (4bulk, 1normo, 2ipo, 1normo). Vediamo cosa ne viene fuori quest'anno
---------- Post added at 10:11:26 ---------- Previous post was at 10:08:59 ----------
ps nonostante le kcal basse il peso è salito di qualcosina, ieri ero 71.9kg stamattina 72.3kg, credo che cortisolo, ma lo stress fisico in generale stiano entrando in gioco, ma domani inizia la ricarica quindi siamo agli sgoccioli
Commenta
-
-
Bene son contento che vi piaccia come idea
in ogni caso oggi inizia la ricarica. Ieri sera e oggi wo depletivi..
Iniziamo con 15gallette di riso + 15gr whey.. Fra poco 130gr di riso ed una fettina di pollo.. Poi vediamo che passa al convento.. Ho 800gr di chos da giocarmi tra adesso e domani
Commenta
-
Commenta