If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
(la forza comincia a calare, sigh. forse la restrizione calorica è troppo rilevante, vedrò di ovviare al problema):
é troppo rilevante,disse.
Non ricordo a quante calorie stai ma secondo me vuoi fare troppe cose, definire,mantenere la forza,aumentare la resistenza, e poi, una fetta di cotechino??Decidi bene cosa vuoi fare, è inutile che ti crucci se perdi forza o se ti vedi più piccolo, sai meglio di me che se definisci un pò di massa magra la perdi, perciò vedi se continuare a costruire o definire il lavoro già fatto. Io opterei per la prima
Una tua fan.
Praticamente 8 minuti netti di cardio, che tuttavia hanno l'impressionante effetto di farmi crollare nel peggiore dei cali glicemici ogni volta
sto usando gli xtend endurance e mi trovo benissimo sia per la gluconeogenesi(tentare di tamponare)sia per i cali glicemici
mi capita di usare anche gli shot di maltodestrine(SIS isotonic,buon prezo/qualita/quantita)sia per l hiit ma sopratutto per il tennis "during"....economicamente sn sostenibili
é troppo rilevante,disse.
Non ricordo a quante calorie stai ma secondo me vuoi fare troppe cose, definire,mantenere la forza,aumentare la resistenza, e poi, una fetta di cotechino??Decidi bene cosa vuoi fare, è inutile che ti crucci se perdi forza o se ti vedi più piccolo, sai meglio di me che se definisci un pò di massa magra la perdi, perciò vedi se continuare a costruire o definire il lavoro già fatto. Io opterei per la prima
Una tua fan.
Effettivamente.. Al momento però l'idea di avere un fisico migliore dal quale partire a sviluppare forza mi attrae particolarmente, lo sai
ma con il piano "d attacco" nn hai fatto piu nulla?
fantastico l hiit cmq,lo sto facendo zavorrato(ma lo faccio tutto l anno x il tennis,perciò riesco)
sto usando gli xtend endurance e mi trovo benissimo sia per la gluconeogenesi(tentare di tamponare)sia per i cali glicemici
mi capita di usare anche gli shot di maltodestrine(SIS isotonic,buon prezo/qualita/quantita)sia per l hiit ma sopratutto per il tennis "during"....economicamente sn sostenibili
Sto aspettando di scendere ancora un po' di kcal Attualmente dovrei essere in normo (2400-2600 kcal), la manterrò per un po' per poi abbassare le kcal lentamente assestando il piano!
Io sto utilizzando i san con la beta ala, li testai anni addietro ed ero curioso di riprovarli Sono uno dei pochi integratori del genere non silenti che io abbia provato, la beta ala da davvero una bella botta a due scoop
Come timing come lo fai l'hiit? Zavorrato dev'essere devastante
su sabbia la zavorra nn la metto,su terra si.faccio 20" sprint e 40" recupero(fermo completamnete) soglia 20 volte(o +)
se levo la zavorra(sempre su terra)mantengo lo stesso timing ma nel recupero passeggio e nn mi fermo
Io faccio le ripetute sui 200 mt a 15 km/h con 'riposo' alternato di altri 200 mt a 12 km/h....per 10 volte...con il 1 km a 11 km /h e l ultimo a 11.5 km/h....
Io faccio le ripetute sui 200 mt a 15 km/h con 'riposo' alternato di altri 200 mt a 12 km/h....per 10 volte...con il 1 km a 11 km /h e l ultimo a 11.5 km/h....
Provate questo e poi mi dite...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Mi vuoi far infartare? Non so nemmeno se posso raggiungere i 15 km/h
Oggi:
Gambe
Squat 5x5@120 kg
Pressa 4x6 8 10 12@120,115,110,105 kg
Stacchi gt 4x8 6 4 2@70,80,90,100 kg
Stacchi rumeni 3x8 10 12@70,60,50 kg
Leg ext ss Leg curl 3x10+10+10 stripping
prima usavo un giubbotto zavorrato,pero mi dava problemi...da un annetto uso le attrezzature di quelli che fanno tennis....nn ce l ho qui e nn posso fare foto,piu o meno una cosa el genere
solo che lo "lego" alla vita e al posto della ruota c è un bilanciare "mozzo"(su una base che tocca terra e scivola) rivolto verso l alto nel quale si "infilano" i dischi da 5 e 10kg....(nn so se è chiaro)
nn conosco il nome purtroppo(e nn trovo foto nel web),sarebbe molto piu semplice
***** ela...nel mio circolo di poveretti non ci sono simili attrezzature...oggi cmq ho fatto corsa su sabbia...bella ma la caviglia mi saluta se continuo...
si su sabbia,come scritto su,nn metto mai la zavorra e cmq ci vado poche volte.l hiit in generale cmq è parecchio stressante per le articolazioni
le attrezzature nn sono del circolo,ma dei ragazzi che fanno la preparazione e che lasciano tutto là...essendo amici,mi permettono di usarla quando voglio purchè nn gli stia tra i piedi
si su sabbia,come scritto su,nn metto mai la zavorra e cmq ci vado poche volte.l hiit in generale cmq è parecchio stressante per le articolazioni
le attrezzature nn sono del circolo,ma dei ragazzi che fanno la preparazione e che lasciano tutto là...essendo amici,mi permettono di usarla quando voglio purchè nn gli stia tra i piedi
Ops...ho appena chiesto sul mio diario un consiglio su come curare i dolori articolari...
è una figata, chissà che prestazioni utilizzando la slitta.. Ho visto qualcuno farlo anche facendosi "trattenere" da uno spotter per poi farsi rilasciare nell'ultima fase della corsa. Must try
Sono stupito comunque.. Giusto un mesetto fa avevo testato i massimali di squat facendo 1 colpo a 120 kg.. Avevo margine, ma oggi ho fatto 5x5 con lo stesso peso. Evidentemente avevo un po' di sudditanza psicologica
PS: I dolori articolari sono tali solo quando ti prescrivono il toradol per alleviarli
Ciao ragazzacci! L'altroieri addome, oggi si ricomincia con petto-spalle:
Panca 5x5@80kg (2')
Dips 4x4-6@24-12kg (1'30'')
Croci cavo basso 3x1+3+1+3+1+3 (1') una reps lentissima, tre pompate
Pectoral 3x15 con stretching miofasciale finale
Military 4x10-8-6-4
Alzate laterali 3x15
Deltoid stripping
---------- Post added 20-03-2014 at 21:09:48 ---------- Previous post was 19-03-2014 at 21:50:21 ----------
Oggi dorso-deltoidi posteriori:
Stacchi 3x3@110 kg
Stacchi sumo 4x4@110 kg (come sospettavo, oramai sono molto più forte con i sumo..)
Trazioni sovraccarico 4x6-8 r.p @20kg, 10kg
Rematore bilanciere 3x10@50 kg
Stripping lat machine
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta