Più che altro devi stare in apnea no?
Caviglia rotta, ricominciamo.
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioPiù che altro devi stare in apnea no?
Oggi:
SABATO 21
Petto-Spalle
Panca 4 4 8 8 (120'') 80+bil, 70+bil
Dips 6 6 8 8 (90'') 8 kg sovr, 0 kg sovr.
Croci 6 8 10 12 (75'') 40, 32, 26, 18
Military press 6 8 10 12 (75'') 40, 32, 26, 18
Alzate laterali 12 10 8 6 (60'') 12, 18, 24, 30Last edited by Side; 23-12-2013, 12:19:15.Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
E oggi dorso:
DOMENICA 22
Dorso-Delts post
Stacco 4 4 3 3 (120'') 80+bil
Trazioni 6 6 6 6 (90'') bodyweight
Rematore 10 10 12 12 (60'') 50+bil, 40+bil
Alzate 90° 10 10 8 8 (60'') 16, 20
Tirate a 90° cavi 12 10 8 6 (60'') 30,35,40,45 kg
Nota: Poi caricherò un video degli stacchi.. Ho risolto il problema della schiena piegata per via della poca flessibilità della caviglia, diamo il benvenuto allo stacco sumo
---------- Post added 23-12-2013 at 11:18:19 ---------- Previous post was 22-12-2013 at 20:48:04 ----------
Un piccolo riepilogo In vista dei casini natalizi (palestre chiuse e simili) sto cercando di strafare per sfruttare al meglio i giorni di riposo, viaggio compreso, per rilassarmi
Settimana scorsa è andata così:
Lunedì: rest
Martedì: gambe (alto tut)
Mercoledì: petto-spalle-tri (tut)
Giovedì: dorso-delts post-bi (tut)
Venerdì: Addome-calves (tut)
Sabato: petto-spalle (peso)
Domenica: Dorso-delts post (peso)
La prossima invece:
Lunedì 23: gambe (peso)
Martedì 24: braccia-calves-abs (peso)
Mercoledì 25: rest
Giovedì 26: rest
Venerdì 27: Full body con fondamentali
28,29,30,31 rest
Quindi:
Week #33
Iniziamo con
LUNEDI 23
Gambe
Squat 2x3@110+bil, 2x3@100+bil (120+'')
Pressa 45° 10@120kg, 8@160 kg, 6@200 kg (90'')
Leg ext 3x10@100 kg (60'')
Affondi freeweight 2x12 (45'')
Tuffi 4x8@free (75'')
Leg curl concentrato 4x10@50 kg (60'')
---------- Post added at 11:32:05 ---------- Previous post was at 11:18:19 ----------
Ecco qua, riguardo l'esecuzione degli stacchi..
Da quando ho abbassato di circa 2,5 cm il bilanciere per essere esattamente ai 22,5 cm "standard", ho notato il mio limite nel tenere la schiena dritta nell'esecuzione classica (se notate, quando mi posiziono per la seconda alzata, la schiena fa una leggera "c" e non riesco a tenere l'iperlordosi..)
Ho risolto grazie allo stacco sumo (prima alzata) che mi permette una grande stabilità, anche se i carichi per il momento sono più bassi.Last edited by Side; 23-12-2013, 21:05:44.Il mio diario during-post infortunio:
Commenta
-
-
dove te ne vai?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiodove te ne vai?Il mio diario during-post infortunio:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
hai deciso di sostituire la materia prima dei tuoi amati narghilè?
No dai Sono stato ad amsterdam la prima volta nel 2012 a suonare (giusto 6-7 ore, di corsa alla penultima tappa del tour) e non poteva non restarmi la voglia di tornarci.. è una città pazzesca, di atmosfera mi ha ricordato molto praga (più sballona, dai). Non fumo mai in Italia, ma il biglietto vale ogni singolo centesimoIl mio diario during-post infortunio:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza MessaggioE' solo per seguire le orme di deuce bigalow
No dai Sono stato ad amsterdam la prima volta nel 2012 a suonare (giusto 6-7 ore, di corsa alla penultima tappa del tour) e non poteva non restarmi la voglia di tornarci.. è una città pazzesca, di atmosfera mi ha ricordato molto praga (più sballona, dai). Non fumo mai in Italia, ma il biglietto vale ogni singolo centesimo
tutti gli amici che ci sn stati dicono le stesse cose....sembra una meraviglia a quanto pare.fai un sacco di foto mi raccomando.....chiaramente vai con la "consorte" ?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiovecchio trapano
tutti gli amici che ci sn stati dicono le stesse cose....sembra una meraviglia a quanto pare.fai un sacco di foto mi raccomando.....chiaramente vai con la "consorte" ?
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioBuon.viaggio
PS: Oggi 125 kg * 3 reps di squat, ho aggiornato sopra, prima delle vacanze testo il massimaleIl mio diario during-post infortunio:
Commenta
-
-
Quoto, città fantastica! Mangiati un po' di bitterballen anche per me!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioQuoto, città fantastica! Mangiati un po' di bitterballen anche per me!
---------- Post added at 20:14:18 ---------- Previous post was at 10:13:43 ----------
Today:
Petto-Tri HI
Dips bodyweight 8 8 8 8 ss Chest press 4x10@50 kg (45'') -> tut 1'20''
Spinte panca piana bil 4x10.8.8.6@60+bil ss Pectoral 4x10@40 kg (30'') -> tut 1'
Croci panca inclinata 4x15@20 kg (30'') -> tut 45''
French press 4x12.10.10.8@10+bil (30'') -> tut 45''
Dips tri 4x15.12.12.10 (25'') -> tut 30''
Aaaaa quanto odio il nataleIl mio diario during-post infortunio:
Commenta
-
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]144787[/ATTACH]
Approssimativamente dovrebbe essere qualcosa del genere:
Antipasto:
Rotoli di fesa di tacchino e fiocchi di latte passati al forno
Primi:
Pasta di zucchine
Shiritaki
Secondo:
Torta salata
Dolce:
Tiramisù
I rotoli sono semplicissimi e non sto manco a spiegarli Posto giusto tre "ricette" stupide:
Pasta di zucchine:
Occorrente:
4-5 zucchine verdi
sale
Le zucchine vanno innanzitutto private della "buccia" con un pelapatate. Una volta svolto il (noioso) compito, basta usare lo stesso pelapatate per tagliarle a forma di tagliatelle: striscioline abbastanza sottili (ma non troppo) che andranno poi buttate in acqua esattamente come tagliatelle vere. 4-5 minuti e si tirano fuori.
Torta salata:
Occorrente (base):
30 gr farina integrale
30 gr crusca di grano
150 gr bianco d'uovo
1 cucchiaino bicarbonato
1 cucchaio saleSi monta a neve fermissima il bianco d'uovo, si mescolano gli ingredienti solidi e si aggiunge il tutto poco per volta, mescolando dal basso verso l'alto per non far smontare il composto. Poi si inforna tutto per 30-40' a 140° ventilato. Una volta raffreddata la "base", basta tagliarla in tre nel lato spesso, farcirla con una mozzarella light e bresaola q.b., ripassarla in forno 3 minuti a potenza massima con il grill.
Tiramisù:
Occorrente (base)
30 gr farina integrale
30 gr crusca di grano
150 gr bianco d'uovo
30 gr truvia
1 cucchiaino lievito per dolci
aroma rum
Si monta anche qui a neve fermissima il bianco, si mescolano gli ingredienti solidi e si mescola dal basso verso l'alto fino ad ottenere un composto omogeneo. Si aggiunge al termine l'aroma rum e si inforna 40' a 140° ventilato. Una volta raffreddato, si taglia in due nel lato spesso e si "farcisce" con una crema di rosso d'uovo montato, yogurt greco, dolcificante, aroma rum e si spolvera con cacao magro!Il mio diario during-post infortunio:
Commenta
-
-
Mmmh devo postare anche io qualche ricettina, queste le provo sicuro! Anche te sfrutti a sangue le favolose proprietà degli Shirataki?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta