Caviglia rotta, ricominciamo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Side
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 516
    • 73
    • 43
    • Princeton Plainsboro
    • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
    hai provato a fare un pre nanna?anche con cho+caseine(tipo avena+caseine micellari,non i blend,solo micellari che sn le + lente)quando la mattina dopo hai i wo?

stranissimi i sintomi cmq,specie perchè ti alleni la mattina e credo vai a letto almeno 14 ore dopo(se nn di piu).tecnicamente i ramificati sn antagonisti del triptofano(precursore serotonina)quindi qualcosa puo succedere ma i tempi sn bibilici tra il wo e la nanna...nn saprei sinceramente,vedi un po con le prove se cambia qualcosa
    99% pre nanna mangio un fiocco di latte con 20 gr di mandorle, magari provo anche quello prima di cashare
    Temo di essere (nella mia modesta esperienza obv, anche se cerco di essere sempre sensibile ai segnali del corpo) particolarmente sensibile al digiuno.. Probabilmente è una condizione pre-esistente aggravata dai problemi alimentari che ebbi in gioventù, con la collaborazione delle dosi da cavallo di cortisone che mi facero assumere sbagliando una diagnosi. Fatto sta che quando salto i primi pasti della giornata (specie colazione e postwo) mi ritrovo con sintomi corporei davvero simili a quelli del sovrallenamento/ipercortisolemia, tant'è che qualche anno fa ci caddi davvero (si parla di condizione patologica, fui anche visitato)

Potrebbe chiaramente però essere una condizione mentale, magari dopo aver passato quella fase ho un "timore" inconscio di tornare in sovrallenamento e saltare i pasti mi crea un "down" psicologico.. Proverò comunque, ti tengo aggiornato uomo

---------- Post added at 12:41:52 ---------- Previous post was at 00:04:36 ----------

Allenamento "scarico" di oggi e ieri:

DOMENICA 24 NOVEMBRE
    Spalle-Addome-Calves
    Lento avanti 10 8 6 4 (90'')
    Alzate laterali 10 10 10 (60'')
    Deltoid machine 12 12 12 (30'')
    Plank 1' 45'' 45'' 30'' (30'')
    Dragon flies 6 6 6 6 (30'')
    Crunch 20 20 20 20 (30'')
    Calf seduto 15 12 10 8 8 10 12 15 (20-40-60-80-60-40-20-free, 20'')

LUNEDI 25 NOVEMBRE
    Dorso-Delt post-Bi
    Trazioni prone sovraccarico 4 4 6 6 (120'') 20 kg, 20 kg, 12 kg, 12 kg
    Rematore manubri 8 8 8 (75'') 40 kg
    Trazioni supine 10 8 6 (60'') free
    Tirate 90° ss Curl bilanciere 6 6 6 6 (60'') 24 ss 20+bil
    Spider curl ss Tirate 90° cavi 8 8 10 10 (45'') 10+bil 8+bil ss 30,20 kg
    Il mio diario during-post infortunio:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

Commenta

• Side
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 516
      • 73
      • 43
      • Princeton Plainsboro
      • Send PM

Tra qualche settimana proverò a passare gradualmente ad una dieta decisamente più economica e "low pro", giocando bene con le nobili e non nobili ho cercato di distribuire meglio possibile micronutrienti/omega 3,6,9 con le varie fonti

ON:
      Colazione
      200 gr pane integrale
      30 gr marme light
      20 gr whey
      Postwo
      200 gr riso
      30 gr whey
      Pranzo
      100 gr pasta integrale
      150 gr fagioli
      18 gr olio
      Cena
      1 kg cavoli-broccoli-cavoletti-spinaci
      1 uovo (circa 60 gr)
      25 gr grana
      Pre nanna
      1 uovo (circa 60 gr)
      25 gr mandorle
      TOT: 2900 kcal, 440 C, 140 P, 75 G

OFF:
      Colazione
      200 gr pane integrale
      30 gr marme light
      20 gr whey
      1 uovo (60 gr)
      Pranzo
      150 gr pasta integrale
      200 gr fagioli
      25 gr grana
      18 gr olio
      Cena
      1 kg cavoli-broccoli-cavoletti-spinaci
      20 gr whey
      18 gr olio
      25 gr grana
      Pre nanna
      25 gr mandorle
      20 gr whey
      TOT: 2500 kcal, 335 C, 140 P, 80 G

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

postwo da vero bullo

io dopo questa settimana di rest riprendo ed elimino il postwo,cho in primis

chiaro che è incompatibile col tuo piano,faccio 2 pasti prima di allenarmi.ho letto miliardi di cose e ho intenzione di non mangiar nulla postwo se non isolate dopo 90 minuti dalla fine del wo

finora ho seguito i dettami classici,voglio provare.in particolare mi ha incuriosito il legame(negativo) tra zuccheri(insulina) e le secrezioni ormonali(gh in primis)del postwo.carico colazione e pranzo,ti faccio sapere

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Side
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 516
          • 73
          • 43
          • Princeton Plainsboro
          • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          postwo da vero bullo

io dopo questa settimana di rest riprendo ed elimino il postwo,cho in primis

chiaro che è incompatibile col tuo piano,faccio 2 pasti prima di allenarmi.ho letto miliardi di cose e ho intenzione di non mangiar nulla postwo se non isolate dopo 90 minuti dalla fine del wo

finora ho seguito i dettami classici,voglio provare.in particolare mi ha incuriosito il legame(negativo) tra zuccheri(insulina) e le secrezioni ormonali(gh in primis)del postwo.carico colazione e pranzo,ti faccio sapere
          We <3 Rice'n'whey

Sai, l'ho testato per un lungo periodo in cut, in massa ho evitato di farlo per un ragionamento di tipo puramente induttivo..

Essendo l'insulina legata a doppio filo alla secrezione di gh, in cut il test è stato d'obbligo date le proprietà fortemente termogeniche pluritestate di questo ormone.. (mi sono trovato molto bene, per la cronaca)

Ho pensato che, tuttavia, essendo il gh privo di effetti confermati sulla costruzione di massa muscolare, potesse essere un ragionamento valido -per l'appunto- per un periodo di deplezione calorica, per massimizzare l'effetto fatburning del wo+cardio.

Scendendo più nel dettaglio (e sempre più secondo metodologie induttive) la secrezione di gh a digiuno post attività fisica potrebbe essere stimolata per sopperire alla necessità primaria (a livello evolutivo, quindi per sopravvivenza) di "ricaricare" la muscolatura secondo vie alternative a quelle dei carboidrati, in questo l'attività di stop del gh data dall'insulina potrebbe essere spiegata con la non-necessità di utilizzare vie che andrebbero a creare una diminuzione di una fonte d'energia "di scorta" importante come le scorte lipidiche.

Come al solito, la "coperta" è comunque corta, tirando da una parte o dall'altra il risultato è sempre quello di avere una parte fredda.. Quale sia non dovrebbe influire particolarmente sulla composizione corporea, ma sono curioso di vedere l'effetto di questo tipo di approccio in una fase diversa dalla mia. aspetto feed brò u.u

---------- Post added at 11:05:35 ---------- Previous post was at 11:01:42 ----------

PS: Chi mi appoggia se chiedo (ovviamente a tempo perso, visto che temo non arriveranno mai) nell'apposita sezione di rendere disponibili in europa questa whey? Credo di essermi innamorato

Commenta

• jonny94
            Bodyweb Senior
            • May 2012
            • 1264
            • 115
            • 79
            • Send PM

non so che proteine siano, ma ti appoggio
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Side
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 516
              • 73
              • 43
              • Princeton Plainsboro
              • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
              non so che proteine siano, ma ti appoggio
              100% estratte da siero del latte di mucche (del jersey ) nutrite in piccole fattorie 100% ad erba. Estratte tramite microfiltrazione, totalmente acid free e bleach free, hormone free per via della "sostenibilità" delle vacche di cui sopra.
              Sono le uniche riconosciute usda, ed impacchettate in contenitori biologici senza metalli pesanti.....

...praticamente whey per il sociale

Aggiorno:

MERCOLEDI
              Affondi sovraccarico 3 3 6 6 (120'') 40 kg, 20 kg
              Squat isometrie 4x30'' (60'') 20 kg
              Leg ext 4x10+10+10 (30'')
              Tuffi 4x8 (60'')
              Calf pressa 15 12 10 8 8 10 12 15 (20'') 10,20,30,40,40,30,20,10 concentrato

---------- Post added at 10:39:50 ---------- Previous post was at 09:32:57 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=M7FIvfx5J10

Non è uscito manco da un mese ma è già vecchio, lo posto lo stesso se qualcuno l'avesse perso

VanDamme motivatore 100% puro.

---------- Post added at 20:17:03 ---------- Previous post was at 10:39:50 ----------

VENERDI
              Panca piana bilanciere 3 3 6 6 (80+bil, 60+bil) 120''
              Dips sovraccarico 4 6 8 (20 kg, 12 kg, free) 90''
              Spinte p. inclinata 10 10 10 (40 kg) 75''
              Croci inclinata 15 15 (30'') 24 kg
              Military press 4 6 8 (60'') 40 kg-36 kg-32 kg
              Tirate al mento cavi 12 12 12 (45'') 20 kg
              Alzate laterali 15 15 (30'') 8 kg
              French press 6 6 8 8 (45'') 20+bil, 18+bil

Commenta

• Lenz
                Bodyweb Senior
                • Apr 2013
                • 1188
                • 88
                • 141
                • Roma
                • Send PM

Mi segno, diario parecchio bello! Hai i fianchi larghi come me però le braccia stanno davvero bene! volevo chiederti, i fiocchi di latte dolci dove li trovi?
                ISSA Certified Personal Trainer
                Certificazione ELAV
                Certificazione SaNIS
                Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Side
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2009
                  • 516
                  • 73
                  • 43
                  • Princeton Plainsboro
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                  Mi segno, diario parecchio bello! Hai i fianchi larghi come me però le braccia stanno davvero bene! volevo chiederti, i fiocchi di latte dolci dove li trovi?
                  Ciao man! Hai ragione, dalla prima foto vedo una grossa somiglianza a livello dei fianchi, geneticamente rispetto a me (sempre giudicando dalla foto del "prima") hai più petto decisamente e forse un pelo meno braccia.. ma hai fatto un gran cambiamento, i miei complimenti più vivi!!

Partivi da condizione grassa o magra?

PS: Li faccio io, fiocchi di latte carrefour con 10 gocce di tic ed aromi liquidi

Commenta

• Lenz
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2013
                    • 1188
                    • 88
                    • 141
                    • Roma
                    • Send PM

Son buoni? Quelli carrefour li adoro anche salati e poi sono economici! Comunque fino al liceo grasso proprio, durante il liceo progressivo dimagrimento (fino alla situazione della prima foto) primo anno dell'uni palestra + dieta sregolata quindi un po' di massa e tanta ciccia, secondo anno d'uni cut strettissimo fino a 3.5-4% di BF e inizio palestra serio e adesso eccomi qui con un'inizio di ipercalorica, facile tendenza a ingrassare e sensibilità a ritenzione idrica alle stelle xD Si le braccia le hai molto più sviluppate/definite te, ci sto lavorando parecchio infatti. Per il problema dei fianchi tocca lavorare molto su spalle e soprattutto dorso. Poi c'è ci va di ERASE per limitare gli estrogeni che è un filone a parte
                    Certificazione ELAV
                    Certificazione SaNIS
                    Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Il_Monatto
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 482
                      • 47
                      • 19
                      • Sicilia
                      • Send PM

R: Caviglia rotta, ricominciamo.

Erase????? Io essere moooooltoo interessato...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                      .....mai una gioia......

Commenta

• Lenz
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2013
                        • 1188
                        • 88
                        • 141
                        • Roma
                        • Send PM

Per informazioni specifiche c'è elanma che è un guru nel campo
                        Certificazione ELAV
                        Certificazione SaNIS
                        Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Side
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2009
                          • 516
                          • 73
                          • 43
                          • Princeton Plainsboro
                          • Send PM

Son buoni? Quelli carrefour li adoro anche salati e poi sono economici! Comunque fino al liceo grasso proprio, durante il liceo progressivo dimagrimento (fino alla situazione della prima foto) primo anno dell'uni palestra + dieta sregolata quindi un po' di massa e tanta ciccia, secondo anno d'uni cut strettissimo fino a 3.5-4% di BF e inizio palestra serio e adesso eccomi qui con un'inizio di ipercalorica, facile tendenza a ingrassare e sensibilità a ritenzione idrica alle stelle xD Si le braccia le hai molto più sviluppate/definite te, ci sto lavorando parecchio infatti. Per il problema dei fianchi tocca lavorare molto su spalle e soprattutto dorso. Poi c'è ci va di ERASE per limitare gli estrogeni che è un filone a parte
                          Situazione molto simile allora Anche se io temo di non riuscire ad arrivare a quella BF nemmeno con un digiuno da asceta H/P? Ed in quanto hai perso così tanto? Io qualche pagina dietro ho postato un prima-dopo, per il momento sono in iper leggera (2900 on 2600 off), 1.78 e domani mi peserò

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                          Erase????? Io essere moooooltoo interessato...

Provato quest'estate Buoni feeds

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                          http://www.musclenutrition.com/pes-erase.html
                          Per informazioni specifiche c'è elanma che è un guru nel campo
                          Sottoscrivo, elan, vogliamo la foto col cappello da guru in gallery

Commenta

• Lenz
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2013
                            • 1188
                            • 88
                            • 141
                            • Roma
                            • Send PM

Hah comunque ho fatto un'ipo strettissima per un paio di mesi (al diavolo la massa muscolare che son comunque riuscito bene o male a mantenere decente) e ho fatto abbassare le BF da un 18-20% fino a 7%. Poi un anno di recomp dove si è abbassata fino a 3.5-4% e ho ripreso un po' di massa.
                            Poi adesso sto riprendendo kg (3-4 da settembre). La BF non si è sporcata, il problema è la ritenzione idrica da cho
                            Certificazione ELAV
                            Certificazione SaNIS
                            Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Side
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2009
                              • 516
                              • 73
                              • 43
                              • Princeton Plainsboro
                              • Send PM

Hah comunque ho fatto un'ipo strettissima per un paio di mesi (al diavolo la massa muscolare che son comunque riuscito bene o male a mantenere decente) e ho fatto abbassare le BF da un 18-20% fino a 7%. Poi un anno di recomp dove si è abbassata fino a 3.5-4% e ho ripreso un po' di massa.
                              Poi adesso sto riprendendo kg (3-4 da settembre). La BF non si è sporcata, il problema è la ritenzione idrica da cho
                              Io in ipo strettissima perdo kg come piovessero (obv probabilmente liquidi) ma la bf non ne vuole sapere, i risultati migliori li ho con allenamenti bassa frequenza, volume medio-alto (supporto bcaa intra), 6 day/week e 40 minuti cardio..
                              Purtroppo mi svuoto immediatamente sul petto, anche se quest'anno mi sto togliendo soddisfazioni discrete, vedremo a marzo quando comincerò l'ipo leggera

PS: I fiocchi di latte dolci spaccano Come anche la ricotta, d'altronde. Ora per un mesetto vado al risparmio con la dieta sopra, pulitissima ma senza latticini.. vedremo u.u

Commenta

• Regigio
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2013
                                • 180
                                • 8
                                • 5
                                • Salerno
                                • Send PM

Mi segno , bel diario
                                il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

Commenta

Working...
                                X