If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
troppo costosa l r-ala ai dosaggi che vorrei ma ho trovato l NForce della man sports che ha tutto quello che volevo stackare
credo che ci aggiungo 2-400mg di r-ala a parte ad ogni pasto.evenetualmente lo vogliamo prendere insieme?o tu vuoi provare lo stack?
Possiamo provarlo, stravolentieri! Ero giusto in cerca (se ti ricordi, lo scrissi anche qualche mese fa) di un gda coi fiocchi, credo di essere la persona giusta per sperimentare Con l'aggiunta di r-ala sarebbe il massimo, da quanto ho capito la forma racemica è presente rispetto alla -s in percentuali che si aggirano attorno al 40% quando non specificato.. Se il serving è 1 cps/day l'ala sarà presente molto sottodosata, quindi si integrano quegli 800-1000 mg/day di r-ala e passa la paura (hai letto la ricerca che ho postato? lì parlano di un migliore assorbimento lontano dai pasti)
Posso chiederti delucidazioni sulla gymnema? Ho trovato solo studi sulle sue caratteristiche anti-iperglicemiche e sulla saturazione dei recettori del dolce, ma nulla sul meccanismo d'azione
---------- Post added at 09:12:28 ---------- Previous post was at 09:08:43 ----------
però tu hai ingredienti magici: farina fiberpasta e aroma cookie o.O
Ahahahahha niente di magico u.u la farina fiberpasta è normale farina 00 con aggiunta di fibre alimentari (IG 28), l'unico problema è il costo (al carrefour 5 euro al kg, mannaggia a loro) che mi fa spesso ripiegare sulla normale farina integrale.. Alla fine ha solo 40 kcal in più e 5 gr di chos di differenza per 100 gr. L'aroma cookie da quel retrogusto biscottoso ma non credo valga la spesa, un normale aroma vaniglia fa il suo sporco lavoro aromatizzante ad un prezzo irrisorio
la gymnema era mia intenzione usarla nei pasti free(che nn sn dei cheat veri e propri).ho la cena del sabato e tutta la domenica "free" dove tengo le calorie ancora + alte
si l ho letto lo studio,l aggiunta è proprio obligatoria.la quantita è carbo dipendente quindi si puo aggiustare in corso.6-800mg mi pare la soglia minima
si,stomaco vuoto.gda e im si prendono una ventina di minuti prima del pasto.era questo che intendevi?
forse te l'avevo già chiesto, ma i vari aromi(tipo paneangeli) sono acalorici?
Ovvio u.u tutti, meno quelli che hanno come primo ingrediente lo sciroppo di zucchero / fruttosio et similia (tecnicamente sarebbero sciroppi, ma spesso non lo scrivono)
la gymnema era mia intenzione usarla nei pasti free(che nn sn dei cheat veri e propri).ho la cena del sabato e tutta la domenica "free" dove tengo le calorie ancora + alte
si l ho letto lo studio,l aggiunta è proprio obligatoria.la quantita è carbo dipendente quindi si puo aggiustare in corso.6-800mg mi pare la soglia minima
si,stomaco vuoto.gda e im si prendono una ventina di minuti prima del pasto.era questo che intendevi?
Grazie caro Sì questo! Sono davvero curiosissimo, hai già programmato il periodo in cui integrare?
---------- Post added at 12:49:17 ---------- Previous post was at 12:35:13 ----------
Aggiorno: Week #23
DOMENICA 13 (inizio anticipato ) Gambe
Squat parallelo 3 3 4 4 (120'') 104+bilx2, 94+bilx2
Squat profondo 6 6 6 6 SS Front squat profondo manubri 6 6 6 6 (90'') 64+bil SS 40
Affondi bilanciere 6 6 SS Isometrie squat 2x30'' (60'') 20+bil SS 20
Affondi camminati 10 10 SS Isometrie squat 2x30'' (60'') free SS 20
Leg ext 3x7+7+7 (60'') 30 -> 7 basse + 3'' isometria + 7 alte + 3'' isometria + 7 complete
Stacchi rumeni 6 6 8 8 (60'') 60, 56
Leg curl concentrato 10 10 (45'') 30 kg
Leg curl concentrato 12 12 (20'') 20 kg
5' cardio blando
bro, comprati gli stampini in silicone, si staccano che è una meraviglia!
EVVVVVVVAI! Abbiamo la salvezza, prossimamente comprerò una tortiera in silicone allora Grazie del test brò!
PS: Oggi ho provato la torta "paradiso" con 200 ml bianco d'uovo, 100 gr di farina fiberpasta e aroma cookies&cream di myprotein. La migliore che io abbia mai fatto, è un po' "bassa" e forse un pelo troppo consistente (rimedierò con la maizena) ma è fenomenale. 9/10
cmq per questa torta, dici che viene bene sostituendo quella farina che hai usato( introvabile) con crusca d'avena e sostituendo quell'aroma, con uno classico paneangeli??
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
cmq per questa torta, dici che viene bene sostituendo quella farina che hai usato( introvabile) con crusca d'avena e sostituendo quell'aroma, con uno classico paneangeli??
Quanto li hai pagati? Io qui ho visto solo tortiere a 15 euro, se le possono tenere
Comunque.. Facendo, per esempio, crusca d'avena + crusca di grano in proporzione 50:50 hai circa le stesse kcal ma l'effetto è completamente diverso (la torta è un po' più voluminosa per via della crusca di grano, ma la consistenza è un'altra cosa). Potresti provare con della semplice farina integrale, non è molto bodybuilding ma a parità (circa) di kcal con la mia dovrebbe avere consistenza simile.
Per quanto riguarda gli aromi è tutto soggettivo, con cookies&cream ed un po' di eritrolo a velo sta torta ricorda tantissimo la kinder paradiso Se hai a disposizione gli aromi paneangeli ti consiglio:
200 ml bianco d'uovo
40 gr di crusca di grano
40 gr di crusca d'avena
lievito vanigliato
Una fialetta di aroma mandorla amara
e tre spicchietti di pesca adagiati sull'impasto prima di metterlo in forno.
Viene davvero molto simile ad una torta pesche ed amaretti come gusto
cmq gli stampini in silicone pagati 3 euro 6 pezzi!
Grande, fammi sapere!
Avendo comprato un'agenda, finalmente posso permettermi () di andare al di là della classica settimana d'allenamento. D'ora in poi seguirò un protocollo del tipo 3wo pesante+1 rest, 3wo leggero+1 rest, quindi (settimane a venire) DOMENICA (ieri):Gambe LUN:Petto MAR: Dorso MER: / GIO: Abs-Polpacci VEN: Delts ant-Tri SABelts post-Bi DOM:/ LUN: Gambe MAR: Petto MER: Dorso GIO: / e così via.
Troppo intenso? Io mi trovo davvero bene con questo tipo di riposi, posso allenarmi 45 minuti con una buona intensità + 20 minuti di cardio/day. Come kcal pensavo di stare così: 3pesanti@3000, 3leggeri@2800, 2rest@2400 con: 3p@ 320 chos, 230 pro, 90 fat / 3l@ 300 chos, 210 pro, 90 fat
---------- Post added at 21:40:00 ---------- Previous post was at 12:17:52 ----------
LUNEDI 14 Petto-ABS
Panca piana 2 2 4 4 (120'') 100 kg, 90 kg (finalmente 100kg AAAAA)
Spinte panca inclinata 6 6 6 6 SS Dips 6 6 6 6 (90'') 44 kg SS Libero (ultime 2 solo negative)
Croci panca 20° 8 8 8 8 SS Spinte panca 20° 10 10 10 10 SS Isometrie flessioni 4x30'' (90'') 24 kg SS 20 kg SS free
Pump chest press 12 12 12 30'' 20 kg
Crunch sovraccarico 10 10 10 10 (30'') 30 kg
Crunch inverso isometrie 4x30'' SS Crunch 4x20 (30'')
Crunch parallele 4x10 SS Crunch ercolina 4x10 (30'')
20' cardio
bè, anche tu non poco volume
più che altro intensità....io tutte queste ss non le reggerei ahah...cioè più che altro dovrei abbassare di parecchio i carichi!
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
bè, anche tu non poco volume
più che altro intensità....io tutte queste ss non le reggerei ahah...cioè più che altro dovrei abbassare di parecchio i carichi!
Sai, è la prima settimana in cui le provo metodicamente.. Mi trovo bene, alla fine dell'allenamento (anche abbastanza corto, circa 45', 1h con abs) si è molto soddisfatti.
Propongo questo shock al metabolismo anche per poter introdurre un po' più di kcal per crescere in maniera pulita (prendere peso non è mai stato un problema, sigh) ma lascio sempre un esercizio con rest ampi per non disabituarmi all'utilizzo del peso. Purtroppo come notavi queste tecniche d'intensità costringono ad usare pesi ridicoli (le spinte su inclinata con 10+10 le facevo il primo giorno di palestra, nel 2004 ) quindi non sono tra i sostenitori dell'allenamento "metabolico", ma provare è giustissimo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta