Caviglia rotta, ricominciamo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Side
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 516
    • 73
    • 43
    • Princeton Plainsboro
    • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
    idolo matt

ma quanti anni fa?
    Mi pare fosse la primavera del 2012 Grande esperienza, ho avuto i miei pochi secondi di notorietà

Aggiorno: Questa settimana, essendomi trovato molto bene con le isometrie, provo ad inserire qualcosa per ogni gruppo "grosso": I risultati sulle gambe si sentono già, stamattina (Ovvio, i doms non sono sintomo di buon allenamento, ma comunque il piccolo cambiamento gioverà sicuramente).
    Dalla prossima settimana sono indeciso, sicuramente quando saprò la data dell'operazione di rimozione dei mezzi di sintesi aumenterò gradualmente l'intensità. L'obiettivo sarebbe quello di finire in un pre-sovrallenamento, e sfruttare così la settimana di stop obbligato per un pieno recupero

MARTEDI 1
    Gambe
    Squat 2 2 4 4 120'' 110+bil 90+bil
    Squat profondo 6 6 8 8 90'' 60+bil 50+bil
    Affondi bil 4x6 SS Isometrie squat 4x30'' 60'' (20+bil, 20 kg)
    Leg ext 3x10+10+10
    Stacchi rumeni 6 6 6 6 75'' 60 kg
    Stacchi gt 8 8 10 10 60'' 44 kg-40 kg
    Leg curl 10 10 12 12 60''-20'' 40 kg-20 kg

MERCOLEDI 2
    Dorso-Bi
    Trazioni sovraccarico 6 6 8 8 120''
    Trazioni 4x6 SS Rematore bil 4x8 90''
    Mezzi stacchi 4x8 SS Isometrie rematore 4x30'' 60''
    Rowing 3x10+10+10 60''
    Curl bilanciere 5x5 75''
    Curl manubri 3x8 60''
    Curl sbarretta 2x12 20''

---------- Post added at 09:38:34 ---------- Previous post was at 09:02:25 ----------

PS: Quasi dimenticavo: ho concluso un ciclo di concrete+hemavol, eccovi i feed

Concrete:

Gusto 9/10
    Non male l'ananas, molto gradevole

Solubilità 10/10
    Una roba mai vista, si scioglie MOLTO meglio dell'hemavol ed in metà dell'acqua. Due miniscoop in una brocca, 300-400 ml d'acqua di rubinetto e si scioglie senza nemmeno bisogno di girare col cucchiaino. Non pensavo

Prestazioni 5.5/10
    Vi dirò, non provavo creatina di qualsiasi tipo dal 15/18, sono rimasto molto deluso. L'aumento di forza è stato davvero leggero e, comunque, passeggero. Vi assicuro, lavoro sempre ad inizio WO con serie a % davvero alte del massimale, gli aumenti sono stati questi:
    Squat:PRE 110+bil DURING 114+bil POST 110+bil x2-3 reps
    Panca:PRE 90+bil DURING 94+bil POST 90+bil x2-3 reps
    Stacchi:PRE 110+bil DURING 114+bil POST 110+bil x2-3 reps
    Un aumento del 2-3% di forza (che potrebbe tranquillamente essere dovuto ad un miglioramento della tecnica, o ad una maggiore predisposizione mentale al carico per via del suppl) NON giustifica 30 euro di spesa.

Pump 7/10
    La sensazione di durezza è effettivamente presente, sebbene io sia un hard pumper (o magari high pumper anche senza suppl)

Prezzo 5/10
    Come sopra.

Totale: 6/10
    Ovviamente do più risalto all'effetto "prestazioni" che al resto. Sarò uno di quei casi nei quali le riserve sono già piene, non saprei.

HEMAVOL

Gusto 8/10
    Davvero buono anche questo fruit punch

Solubilità 8/10
    In 600 ml d'acqua due scoop non si sciolgono completamente, rimane sopra una patina granulosa simile a quella dei bcaa. Forse serve più solvente, ma il gusto ne risentirebbe. nessun problema digestivo anche con la patina, comunque

Prestazioni n.d.

Pump 8/10
    Vale lo stesso discorso che ho fatto sulla creatina, crea un piacevole effetto "gonfio". Nota positiva: vascolarizzazione aumentata (simpatiche vene uscite sul lato anteriore del deltoide. Credo siano dovute più a questo supp che alla creatina)

Prezzo 6/10
    Si può fare, svolge il suo lavoro, pare

Totale 7/10
    Buon rapporto qualità prezzo. Proverò uno stack alternativo in futuro, magari concordiamo qualcosa ema Così abbiamo due feed da due diverse risposte ai principi
    Il mio diario during-post infortunio:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

Commenta

• Side
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 516
      • 73
      • 43
      • Princeton Plainsboro
      • Send PM

Aggiorno:
      VENERDI 4
      Spalle
      Military press bilanciere 4 4 6 6 90'' 40+bil 30+bil
      Tirate al mento 4x8 SS Alzate laterali 4x8 75'' 10+bil - 20kg
      Arnold strong 4x10 SS Alzate frontali 4x10 SS Deltoid isometrie 4x30'' 60'' 20 kg - 8 kg - 30 kg
      Tirate a 90° 6 6 6 6 60'' 24 kg
      Cavi 4x8 SS Alzate a 90° 4x8 60'' 20 kg - 20 kg
      Pectoral inversa 2x12 20''

SABATO 5
      Addome-Polpacci
      Crunch 8 8 10 10 45'' 40 kg-30 kg
      Crunch inv. isometrie 4x60'' SS Crunch 4x15 45''
      Sit ups 4x15 SS Obliqui isometrie 4x30'' SS Isometrie crunch 4x30''
      Calf pressa 6 8 10 12 60''
      Calf pressa 12 12 15 15 45''
      Calf pressa 15 15 20 20 30''

Commenta

• Side
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 516
        • 73
        • 43
        • Princeton Plainsboro
        • Send PM

Week #22

Peso: 71,5 kg (+2 kg in 2 settimane o.o damn it)

LUNEDI 7
        GAMBE
        Squat 4x2 3 4 5 120'' 114-110-104-100 (+bil)
        Squat profondo SS Squat manubri 2x6+6 2x8+8 90'' 80+40 70+32
        Affondi bilanciere SS Squat isometrie 2x8+30'' 2x10+30'' 60'' 10(+bil)+20 kg
        Leg ext 3x10+10+10 30'' 30 kg
        Stacchi rumeni 4x6 6 6 6 60'' 60 kg
        Stacchi gt 4x8 8 8 8 60'' 40 kg
        Leg curl conc 2x12 12 30'' 30 kg
        20' cardio

MARTEDI 8
        PETTO
        Panca piana bil 3 3 6 6 120+'' 84+bil 60+bil
        Dips SS Croci inclinata 4x6+6 90'' free/28 kg
        Croci 20° SS Spinte 45° SS Isometrie flessioni 60'' 4x8+8+20'' 10 kg/10 kg/ free
        Pectoral 3x12+isometria 30'' 30 kg
        20' cardio
        Last edited by Side; 08-10-2013, 13:10:36.

Commenta

• elan
          .:Zugzwang user:.
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

bel wo matt

come ti vedi con l aumento di peso?acquoso?perchè nn provi qualche gda(IM),o magari te lo prepari proprio da solo...giusto x aiutarti con l aumento calorico(cho)

Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Side
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 516
            • 73
            • 43
            • Princeton Plainsboro
            • Send PM

bel wo matt

come ti vedi con l aumento di peso?acquoso?perchè nn provi qualche gda(IM),o magari te lo prepari proprio da solo...giusto x aiutarti con l aumento calorico(cho)
            Grazie uomo, in questa settimana cerco di aumentare l'intensità mi sono accorto di aver sbragato con le tempistiche ultimamente, per le gambe ho finito dopo 1h30 -.-

L'aumento di peso.. Temo abbia portato molta acqua, allego dimostrazione fotografica:

Click image for larger version

Name:	Foto del 36156292-10-2456573 alle 10:02.jpg
Views:	1
Size:	68.2 KB
ID:	15947652

L'addome si è appannato in un attimo, anche se vedo i deltoidi molto più voluminosi! E' pazzesco in così poco tempo, ma devo conviverci purtroppo.

Riguardo i GDA.. Avevo letto qualche ricerca mesi fa, da quanto avevo capito ne era stata testata l'efficacia sui diabetici ma nessun effetto riscontrabile su soggetti sani. Sai qualcosa di più? Sarei molto interessato, se funzionasse sarebbe uno di quei supps dei quali non potrei fare a meno..

Aggiorno intanto Anche oggi WO simile al precedente (fondamentale pesante, biset, triset con isometria, pompaggio) in 45'

MERCOLEDI 8
            Dorso (di corsa)
            Deadlift 2 3 4 5 120'' 114+bil 110+bil 104+bil 100+bil
            Trazioni prone sovracc. 4x6 SS Rematore bil 4x6 (90'') 10 kg -> un po' di cheating le ultime 2 serie / 40+bil
            Trazioni supine 4x6 SS Rematore 90° 4x8 SS Isometrie trazioni 4x20'' (60'') 20 kg (rem 90°)
            Rowing concentrato 3x12+30''iso (30'') 25 kg
            20' cardio

GIOVEDI 10
            ABS-Calves
            Crunch sovraccarico 10 10 10 10 45'' 40 kg
            Crunch inverso isom. 4x45'' SS Crunch sovraccarico 4x12 30'' 20 kg
            Crunch isometrie 4x30'' SS Crunch obliqui isom 4x30'' SS Crunch 4x20 30''
            Calf seduto 15 12 10 10 12 15 30'' 10-20-30-30-20-10 kg
            Calf seduto 2x20 10 kg
            Calf seduto isom (solo dx) 2x30'' 30 kg
            Tibiali kettlebell 4x10 nostop20' cardio

VENERDI 11
            Spalle-braccia
            Military press bilanciere 4 4 6 6 40+bil 34+bil SS Tirate 90° 6 6 6 6 24 kg 75''
            Tirate al mento 8 8 8 10+bil SS Alzate frontali kettlebell 8 8 8 (8 kg) SS Alzate 90° 8 8 8 60'' (10 kg)
            Alzate laterali 10 10 10 16 kg SS Pectoral inversa 10 10 10 30 kg SS Arnold strong 10 10 10 10 kg 60''
            Isom deltoid machine 4x30'' SS Isom pec inversa 4x30''
            curl bilanciere 4 4 6 6 10+bil lungo SS French press in piedi 6 6 6 6 10+bil ez 60''
            Curl manubri 8 8 8 16 kg SS Dips 8 8 8 60''
            Curl sbarretta 12 12 12 30'' SS Skull crusher 12 12 12 30''
            20' cardio+20' cardio
            Last edited by Side; 12-10-2013, 10:25:03.

Commenta

• elan
              • Jun 2012
              • 2014
              • 335
              • 265
              • Napoli (يوفنتوس القرف)
              • Send PM

nn sn un fan di gda e insulino mimetici in genere,ma il recompadrol lo uso quando sforo le 4k calorie a cho alti(range 550-750gr,dato che ho i grassi a meno di 0,5)e mi pare che lavori.lo avverto enormemente nei cheat in ipo(proprio a livello visivo)

ma mi frullava per la testa di prepararne uno da me con taurina R-ala gymnema silvestre e cromo picolinato.è la funzione insulino mimetica della combo(a dosaggi alti)che mi stuzzica.vedo un po perchè è parecchio costosa la cosa,specie ai dosaggi che ho in mente(ala su tutti)

Commenta

• jonny94
                Bodyweb Senior
                • May 2012
                • 1264
                • 115
                • 79
                • Send PM

side, un consiglio(visto che sei esperto ), ho fatto dei "muffin" , con questi ingredienti: 150gr albumi 40gr avena mezza banana 1 cucchiaio total 1 cucchiaio cioccolato WD, li ho messi negli stampini di carta per muffin, sono venuti bene e buonissimi, solo che togliendoli dalle formine rimaneva attaccato qualche pezzo, per evitare questo inconveniente che si può fare? stampini in alluminio?

thanks
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Side
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2009
                  • 516
                  • 73
                  • 43
                  • Princeton Plainsboro
                  • Send PM

nn sn un fan di gda e insulino mimetici in genere,ma il recompadrol lo uso quando sforo le 4k calorie a cho alti(range 550-750gr,dato che ho i grassi a meno di 0,5)e mi pare che lavori.lo avverto enormemente nei cheat in ipo(proprio a livello visivo)

ma mi frullava per la testa di prepararne uno da me con taurina R-ala gymnema silvestre e cromo picolinato.è la funzione insulino mimetica della combo(a dosaggi alti)che mi stuzzica.vedo un po perchè è parecchio costosa la cosa,specie ai dosaggi che ho in mente(ala su tutti)
                  Davvero molto interessante. Anch'io preferirei orientarmi sull'homemade, in questi giorni do un'occhiata agli studi sui componenti che mi hai elencato Se ti va, quando sarà il momento, potremmo fare un doppio-feed sullo stesso tipo di integrazione!

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                  side, un consiglio(visto che sei esperto ), ho fatto dei "muffin" , con questi ingredienti: 150gr albumi 40gr avena mezza banana 1 cucchiaio total 1 cucchiaio cioccolato WD, li ho messi negli stampini di carta per muffin, sono venuti bene e buonissimi, solo che togliendoli dalle formine rimaneva attaccato qualche pezzo, per evitare questo inconveniente che si può fare? stampini in alluminio?

thanks
                  Grandissimo! Ottima ricetta Ho avuto lo stesso identico problema, la carta attacca un sacco. Si può risolvere con il pam (se hai la possibilità di comprarlo), un pezzo di carta imbevuto da qualche goccia d'olio (per spargerlo all'interno delle formine senza utilizzarne dosi caloricamente rilevanti) o imburrando pochissimo (col dito), magari col burro 15% che, purtroppo, trovo solo in francia c.c

Commenta

• elan
                    • Jun 2012
                    • 2014
                    • 335
                    • 265
                    • Napoli (يوفنتوس القرف)
                    • Send PM

ho trovato tutti gymnema compresa(della natrol).è fattibile ma l' R-ala costa proprio una follia per i dosaggi che vorrei fare.googolo e vedo se la trovo a meno...ti aggiorno

Commenta

• Side
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2009
                      • 516
                      • 73
                      • 43
                      • Princeton Plainsboro
                      • Send PM

ho trovato tutti gymnema compresa(della natrol).è fattibile ma l' R-ala costa proprio una follia per i dosaggi che vorrei fare.googolo e vedo se la trovo a meno...ti aggiorno
                      Ho dato una letta veloce a questo articolo per capire un attimo i meccanismi d'azione: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2756298/ pare sia davvero efficace in confronto alla sintetica (anche se il sale di calcio dovrebbe essere il massimo in quanto a picco ed assorbimento, ma non l'ho visto in giro). Qui usano dosaggi da 600 mg/day

Click image for larger version

Name:	Schermata 2013-10-11 a 12.35.56.png
Views:	1
Size:	142.8 KB
ID:	15947677

Leggo di un sacco di effetti potenzialmente positivi, tra i quali (nonostante non sia provato l'effetto antiossidante diretto in vivo) un effetto stimolante sulla produzione di antiossidanti endogeni

Edit: Per ora ho trovato 60 capsule da 300 mg a 28$.
                      Last edited by Side; 11-10-2013, 14:04:02.

Commenta

• jonny94
                        Bodyweb Senior
                        • May 2012
                        • 1264
                        • 115
                        • 79
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
                        Davvero molto interessante. Anch'io preferirei orientarmi sull'homemade, in questi giorni do un'occhiata agli studi sui componenti che mi hai elencato Se ti va, quando sarà il momento, potremmo fare un doppio-feed sullo stesso tipo di integrazione!

Grandissimo! Ottima ricetta Ho avuto lo stesso identico problema, la carta attacca un sacco. Si può risolvere con il pam (se hai la possibilità di comprarlo), un pezzo di carta imbevuto da qualche goccia d'olio (per spargerlo all'interno delle formine senza utilizzarne dosi caloricamente rilevanti) o imburrando pochissimo (col dito), magari col burro 15% che, purtroppo, trovo solo in francia c.c
                        il pam, al prossimo ordine lo prendo, però intanto devo trovare un modo, il burro 15% è introvabile...l'unico rimasto sembra essere l'olio...o seno dici che con gli stampini di alluminio(tipo carta argentata) si può ovviare a questo problema che si crea con quelli di carta ?

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

Commenta

• Side
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2009
                          • 516
                          • 73
                          • 43
                          • Princeton Plainsboro
                          • Send PM

il pam, al prossimo ordine lo prendo, però intanto devo trovare un modo, il burro 15% è introvabile...l'unico rimasto sembra essere l'olio...o seno dici che con gli stampini di alluminio(tipo carta argentata) si può ovviare a questo problema che si crea con quelli di carta ?
                          L'olio funziona benissimo
                          Per usarne meno possibile, basta appoggiare un foglio di carta assorbente sulla bottiglia (facendo da "tappo") e rovesciarla per una frazione di secondo. La carta si impregna un minimo e tu puoi spalmarlo L'apporto calorico è insignificante (tra l'altro l'olio rimane tutto sulla carta forno quando togli la torta!)

Se usi l'alluminio fammi sapere, non ci ho mai pensato Occhio solo a non metterla nel microonde ahahhahaha

Commenta

• jonny94
                            Bodyweb Senior
                            • May 2012
                            • 1264
                            • 115
                            • 79
                            • Send PM

nono niente microonde ovviamente aahah!

se trovo gli stampi in silicone prendo quelli cosi vado sul sicuro

Commenta

• Side
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2009
                              • 516
                              • 73
                              • 43
                              • Princeton Plainsboro
                              • Send PM

nono niente microonde ovviamente aahah!

se trovo gli stampi in silicone prendo quelli cosi vado sul sicuro
                              Dovrebbero essere il top, ma qualcuno dice che attaccano lo stesso.. Fammi sapere, che mi evolvo molto volentieri

PS: Tiramisù mattutino (ottimo per fase di bulk )

Parte solida:
                              150 ml bianco d'uovo
                              30 gr farina fiberpasta
                              30 gr crusca di grano
                              un cucchiaino di lievito
                              30 gr dolcificante in polvere / 1 cucchiaio e 1/2 liquido
                              Aroma cookie
                              (preparazione come la torta che postai pagine addietro)

Crema:
                              1 bianco d'uovo
                              1 rosso d'uovo
                              1 cucchiaio dolcificante liquido /20 gr in polvere
                              1 total
                              (preparazione: monti il bianco a neve, a parte sbatti il rosso d'uovo con il dolcificante. Incorpori al rosso lo yogurt greco e poi aggiungi il bianco d'uovo senza farlo smontare.)

Fatte le due parti, imbevi la torta di caffè e fai uno strato di torta (io la taglio a metà per l'altezza) ed uno di crema. Viene una bontà u.u

Commenta

• jonny94
                                Bodyweb Senior
                                • May 2012
                                • 1264
                                • 115
                                • 79
                                • Send PM

mmm, dovrebbe essere buono

però tu hai ingredienti magici: farina fiberpasta e aroma cookie o.O

Commenta

Working...
                                X