Caviglia rotta, ricominciamo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

R: Caviglia rotta, ricominciamo.

Ad esser sincero non l'ho allenato per molti mesi durante l'ipocalorica..

Adesso ho ripreso con 2 sedute la settimana, nella prima crunch con sovraccarico (4-5 set da 8-5 reps) seguite da crunch appeso che a corpo libero permettono di fare 6-4 reps x 3-4 set. Nella seconda sit up e alzate di gambe in ss ma con alte reps, quindi più lattacido come allenamento..

Per gli obliqui nulla! Più che altro vorrei si ipertrofizzasse molto, specie nella parte bassa, così da stirare la pelle dilatata!

Commenta

• Side
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 516
      • 73
      • 43
      • Princeton Plainsboro
      • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
      Ad esser sincero non l'ho allenato per molti mesi durante l'ipocalorica..

Adesso ho ripreso con 2 sedute la settimana, nella prima crunch con sovraccarico (4-5 set da 8-5 reps) seguite da crunch appeso che a corpo libero permettono di fare 6-4 reps x 3-4 set. Nella seconda sit up e alzate di gambe in ss ma con alte reps, quindi più lattacido come allenamento..

Per gli obliqui nulla! Più che altro vorrei si ipertrofizzasse molto, specie nella parte bassa, così da stirare la pelle dilatata!
      Stessa cosa anch'io Per la regola empirica "tanto è coperto, che lo alleno a fà" (non rifarò l'errore però, alla fine va ipertrofizzato come gli altri..)

L'approccio non è niente male, ho provato anch'io qualche settimana fa a fare due sedute, una basata sul sovraccarico una sulle isometrie l'importante, per la mia (minuscola) esperienza, è non superare i 20 minuti di allenamento. Poi le tecniche si possono sperimentare tutte

PS: Oggi mi è tornata una fastidiosissima contratturina (voltandomi per rispondere alle ciance di un istruttore.. Mai parlare durante l'allenamento AHAHHA) all'elevatore della scapola (o, comunque, un muscolo interno-lateroposteriore del collo). Mi porto la recidiva da anni -.-
      Il mio diario during-post infortunio:
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

Idem..ho pensato infatti di impostare le 2 sedute con forme diverse di allenamento, per stimolarlo sotto tutti i punti vista..è un buon approccio magari potresti indicarmi qualche buon esercizio per gli obliqui che in vita mia non ho mai stimolato e si sa le cose nuove fan solo bene..

Commenta

• Side
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 516
          • 73
          • 43
          • Princeton Plainsboro
          • Send PM

Idem..ho pensato infatti di impostare le 2 sedute con forme diverse di allenamento, per stimolarlo sotto tutti i punti vista..è un buon approccio magari potresti indicarmi qualche buon esercizio per gli obliqui che in vita mia non ho mai stimolato e si sa le cose nuove fan solo bene..
          Ci ho messo un po' a trovare gli esercizi che lavorano Il crunch ercolina l'ho usato moltissimo fino ad un paio di mesi fa, poi l'ho interrotto.. In certe condizioni, con la schiena fredda, mi acutizza l'altra similcontrattura che ho ai lombari. Molto efficace da seduto però, cercando di avvicinare l'anca alla spalla nel momento in cui ci si inclina!
          Il crunch obliquo alle parallele lavora molto (lo uso con cautela perchè affatica parecchio cardiovascolarmente, se lo fai appeso poi non ne parliamo..ovviamente avvicinando il bacino alle spalle alternativamente, tipo spalla sx-anca dx), altrimenti c'è il taglialegna L'ho un po' modificato perchè non mi piace l'esecuzione "classica": Fermo davanti alla torre dei cavi, due mani sul cavo alto senza impugnatura (ad esempio: la sx stesa sopra e la dx piegata sotto), si mette una gamba avanti (in questo caso la destra) e si avvicina la spalla dx all'anca dx, nel solito movimento "crunch".

PS: Il pacco è stato accettato a milano in giornata, quindi speriamo arrivi domani o dopodomani sto sclerando senza stimolanti, giuro

Commenta

• blackshark
            Il Belloccio
            • Mar 2008
            • 4890
            • 380
            • 295
            • Send PM

Post assai interessante...applicherò qualcuna di quelle esecuzioni

Commenta

• Side
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 516
              • 73
              • 43
              • Princeton Plainsboro
              • Send PM

Post assai interessante...applicherò qualcuna di quelle esecuzioni
              Fammi sapere!

(Il pacco nel frattempo è arrivato a Genova speriamo bene.) Domani seconda sessione leggera di gambe (più incentrata sui glutei) e polpacci, CAVIGLIA REGGIMI ahahhahahaha

---------- Post added 11-07-2013 at 15:51:50 ---------- Previous post was 10-07-2013 at 22:33:43 ----------

Sotto consiglio del fisioterapista, ho evitato la seconda sessione di gambe Oggi Tri e Addome, domani Bi e Polpacci. Avanti così, ed ho un annuncio:
              GLI INTEGRATORI SONO ARRIVATI! Seeeeeeh Lunedì si comincia. Per quanto riguarda la posologia, pensavo:

DNPXII:
              Day 1: 1 cps pre wo (09:00)
              Day 2-29:1 cps pre-wo (09:00) 1 cps pomeriggio (16:00)
              Day 30: 1 cps pre-wo
              ERASE:
              Day 1: 1 cps post wo (10:00)
              Day 2-29: 1 cps post wo (10:00) - 1 cps cena (22:00)
              Day 30: 1 cps post wo (10:00)
              7-KETO:
              Day 1: 1 cps post wo (10:00)
              Day 2-29: 1 cps post wo (10:00) - 1 cps cena (22:00)
              Day 30: 1 cps post wo (10:00)
              C20:
              Day 1: 2 cps pre wo (09:00)
              Day 2-29: 2 cps pre wo (09:00) - 2 cps pomeriggio (16:00)
              Day 30: 2 cps pre-wo

Così da sfruttare la sinergia alfa-beta di c20 e dnpx2, e quella AI-CB di 7keto ed erase
              Last edited by Side; 11-07-2013, 16:59:30.

Commenta

• elan
                .:Zugzwang user:.
                • Jun 2012
                • 2014
                • 335
                • 265
                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                • Send PM

matt nn ho capito a che ora ti svegli e fai colazione

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Side
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2009
                  • 516
                  • 73
                  • 43
                  • Princeton Plainsboro
                  • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                  matt nn ho capito a che ora ti svegli e fai colazione
                  Mi sveglio intorno alle otto e faccio colazione, per questo pensavo di assumerli pre-wo direttamente Secondo te è preferibile assumere gli stimolanti con un pasto solido?

PS: Non vedo l'ora di dare feeds Tutto bene con gli esami man?
                  Last edited by Side; 11-07-2013, 17:28:04.

Commenta

• elan
                    • Jun 2012
                    • 2014
                    • 335
                    • 265
                    • Napoli (يوفنتوس القرف)
                    • Send PM

il 18 l ultimo,poi saro un uomo libero fino a meta agosto

tecnicamente se mangi alle 8 e lo prendi alle 9 + o - sei a stomaco pieno...un po "compresso" il tutto,nn riesci a fare i wo di pomeriggio ?

io appena apri gli occhi farei 7-keto+erase e dopo 15' solidi.postwo lo stesso...il dnpx infilalo come piu ti piace/ti trovi

in via generale piu ti avvicini alla nanna e meno hanno da lavorare 7-keto ed erase

obv imho

Commenta

• blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

Ela in bocca al lupo

Commenta

• elan
                        • Jun 2012
                        • 2014
                        • 335
                        • 265
                        • Napoli (يوفنتوس القرف)
                        • Send PM

grazie dani,crepi

Commenta

• Side
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2009
                          • 516
                          • 73
                          • 43
                          • Princeton Plainsboro
                          • Send PM

il 18 l ultimo,poi saro un uomo libero fino a meta agosto

tecnicamente se mangi alle 8 e lo prendi alle 9 + o - sei a stomaco pieno...un po "compresso" il tutto,nn riesci a fare i wo di pomeriggio ?

io appena apri gli occhi farei 7-keto+erase e dopo 15' solidi.postwo lo stesso...il dnpx infilalo come piu ti piace/ti trovi

in via generale piu ti avvicini alla nanna e meno hanno da lavorare 7-keto ed erase

obv imho
                          Perfetto, si può fare finchè non inizio a lavorare (ho trovato un posto anche da zoppo ) mi allenerò per le 16, così lascio almeno 8 ore poi credo sarò costretto ad allenarmi mattina e pomeriggio a giorni alterni, ma in qualche modo risolverò (magari mi allenerò la sera sul tardi al posto della mattina! )

Quindi:

7keto+Erase: 2 caps 15' pre colazione + 2 caps 15' prima del pasto post wo
                          DnpxII: 1 cps 15' pre colazione + 1 compressa 15-30' pre wo
                          C20: 2 caps 15' pre colazione + 2 caps 15' pre wo

Da iniziare lunedì (o lunedì prossimo, di mezzo c'è uno sgarro "forzato" quindi magari inizio una settimana più tardi, anche se fremo) assestandomi sulle 2200 kcal (lievissima ipo, a quanto pare.. Oggi a stomaco vuoto 69,5 kg, basta scendere direi!

PS: Dai che manca poco Testa all'ultimo esame e poi vacanza! Non ti ho ancora chiesto cosa studi

Commenta

• elan
                            • Jun 2012
                            • 2014
                            • 335
                            • 265
                            • Napoli (يوفنتوس القرف)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
                            7keto+Erase: 2 caps 15' pre colazione + 2 caps 15' prima del pasto post wo
                            DnpxII: 1 cps 15' pre colazione + 1 compressa 15-30' pre wo
                            C20: 2 caps 15' pre colazione + 2 caps 15' pre wo
                            c20+dnpx a stomaco vuoto non sn uno scherzo matt,mi raccomnda vacci piano

all apice del cut(quindi cho piu bassi che mai) io farei cosi

precola:7-keto+erase(+dnp+c20 questi se riesci a tenerli a stomaco vuoto)

pre pranzo:immagino verso ore 13-14:erase(+7-keto facoltativo)

prewo:dnpx+c20(sempre se tolleri bene...se danno side rovini il wo)

postwo:erase+7-keto

considera che l emivita dell erase è superiore a quella del 7-ketodhea.se l infili nel postwo dovresti sfruttare al meglio il picco di testo e "tamponare" il cortisolo(stessa cosa precolazione).la sera(se ti svegli alle 8)sia il testo che il cortisolo sn ai minimi quindi saltare le assunzioni nn dovrebbe creare problemi

per i wo meglio la mattina che la sera tardi:tutti quegli stim possono interferire col sonno/letargia mattutina da rebound

matt dato che ti ho suggerito io il dnpx e dato che ci aggiungi il c20 mi raccomando vacci piano

Commenta

• Side
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2009
                              • 516
                              • 73
                              • 43
                              • Princeton Plainsboro
                              • Send PM

c20+dnpx a stomaco vuoto non sn uno scherzo matt,mi raccomnda vacci piano

all apice del cut(quindi cho piu bassi che mai) io farei cosi

precola:7-keto+erase(+dnp+c20 questi se riesci a tenerli a stomaco vuoto)

pre pranzo:immagino verso ore 13-14:erase(+7-keto facoltativo)

prewo:dnpx+c20(sempre se tolleri bene...se danno side rovini il wo)

postwo:erase+7-keto

considera che l emivita dell erase è superiore a quella del 7-ketodhea.se l infili nel postwo dovresti sfruttare al meglio il picco di testo e "tamponare" il cortisolo(stessa cosa precolazione).la sera(se ti svegli alle 8)sia il testo che il cortisolo sn ai minimi quindi saltare le assunzioni nn dovrebbe creare problemi

per i wo meglio la mattina che la sera tardi:tutti quegli stim possono interferire col sonno/letargia mattutina da rebound

matt dato che ti ho suggerito io il dnpx e dato che ci aggiungi il c20 mi raccomando vacci piano
                              Tranquillo, eviterò di far stronz*te, oramai ho un'età (23 anni oh, ci avviciniamo pericolosamente ai 25). Inizierò sicuramente per gradi, credo comunque di avere una tolleranza agli stimolanti abbastanza alta (con tre caps da 200 mg di caffeina+tyr+l-car, a stomaco vuoto, non soffrivo tachicardie o sides particolari).
                              Non ti farò aver problemi,giuro ahahahhahaha comincerò con 1+1 precola lunedì, e vediamo come va ti aggiorno sicuramente!

Commenta

• Side
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2009
                                • 516
                                • 73
                                • 43
                                • Princeton Plainsboro
                                • Send PM

Contrordine: comincerò lo stack lunedì 22 Ho uno sgarro "semiobbligato" di mezzo e non vorrei inficiare il prima/dopo. Mi peserò e farò le foto il 22 mattina, e poi a fine stack

PS: Qualche consiglio riguardo qualche combo per pulire i recettori della caffeina? Al 22 saranno 3 week di stop, ma "male non fa" Sicuramente introdurrò dosi significative di vitamina C, ho letto ricerche contrastanti sullo zenzero, voi avete feeds?

Commenta

Working...
                                X