If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
PS: Minchia chebbono il pane del marqt, integrale+segale a 200 kcal/100 gr peccato costi 3 euro la confezione, mannaggialloro, supermercato fighetto del caz**
Capirai nei supermercati li ti divertirai troppo con le rosette loro!
Sai che non ho visto le rosette? usano tantissimo il pan bauletto (che è cheap) nei supermercati "alla portata" (tipo il lidl, o l'albert heijn che qui va tantissimo) e il pane fatto al momento in quelli più fighetti. A dir la verità si trova anche negli altri ma non ha scritte le calorie........
Non che ci sia molto da preoccuparsi, data la quantità enorme di attività fisica "obbligatoria" (facendo due calcoli a 2600-2800 sto in normo.. goduria)
matt, domanda insolita.....nelle strade li, hanno i dossi?
Sì tra l'altro anche sulle piste ciclabili. L'unico grande problema che ho vissuto sin ora sono i lastricati.. Non vanno particolarmente d'accordo con le bici non ammortizzate dolori assurdi
Hack squat 45° ass to the grass 4x6 8 10 12 tut 45'' (1')
Squat attg 3x10 8 6 con fermo (1'30'')
Hack squat 3x1+3+1+3+1+3 (45'') tut alto
Leg curl sdraiato 3x10 superslow
Leg curl ss leg ext 2xesaurimento
Ed in serata addome+calves
Plank 4x1' (30'')
Crunch sovraccarico 3x10 (peak c.) + Obliqui 3x12
Crunch corda 3x12 15 20
Calf in piedi 4x10-12 (superslow)
Calf seduto pressa 4x12-15-20-25 (superslow
---------- Post added at 11:12:17 ---------- Previous post was at 10:47:49 ----------
Dimenticavo di scrivere qualcosa sulla dieta Niente di particolare, ho introdotto qualche alimento tipicamente nordico
Colazione:
100 gr Daily Oats
250 gr latte di mandorla unsweetened
200 gr Fiocchi di latte
15 gr pindakaas (ovvero burro d'arachidi) light
Pranzo:
100 gr riso integrale (nei giorni off 50)
750 gr verdure (iceberg+un paio di pomodori)
150 gr kipfilet (ovvero sempre filetto di pollo)
10 gr olio evo (da buon terrone)
500 gr quark
Cena:
60 gr riso integrale (off 50)
750 gr verdure
10 gr olio
100 gr tonno
200 gr fiocchi di latte
Pre-nanna
500 gr quark
15 gr pindakaas
TOT: 2600 kcal ON e 2400 circa off, grassi a 1*kg peso, pro altine (<200) ed il resto in simpatici carbo!
Ciao ragazzuoli! Oggi altra doppia sessione (petto-spalle la mattina, tri-addome stasera) intervallata da una decina di km a piedi Approfitto di questo periodo di disoccupazione / ricerca lavoro per mangiare un po' di più.
Stamattina ho retto un bel 4x4@80kg di panca, dalla settimana prossima vorrei rimettermi in iper e darci sotto con la forza.. Vedremo un po'
Oggi solo sessione serale:
Squat
Stacchi gt
Affondi
Pressa 45°
Leg curl
Leg ext
E un po' di polpacci se le energie reggono Magari mi farò fare qualche foto per la condizione, mi vedo abbastanza bene
---------- Post added at 21:39:29 ---------- Previous post was at 11:04:50 ----------
Andata! Alla fine ho ridimensionato, ma sono molto contento dei carichi:
Squat 5x5@100 kg (3'+)
Stacchi GT 4x4-6@90-80kg (1'30'')
Hack squat 3x8 10 12@20,10,0kg (1') fighissima e stra-old school sta macchina. Approvatissima
Leg ext ss Leg curl 3x12 peak contraction
Nemmeno io domani se riescono fotografo l'etichetta (!!!)
Oggi ho varato un nuovo piano di allenamento: il posto, i parchi enormi e la bici mi spingono (finalmente..) a questa benedetta attività aerobica, quindi ho lievemente modificato la scheda dando più spazio a quest'aspetto.
Per quanto riguarda i wo, farò una classica ABC strutturata con A-rest-B-rest-C-rest-A...Insomma, 3-4 volte a settimana, così strutturate:
A (mattina)
Panca
Stacco
Dips
Trazioni
Military
French ss Curl bilanciere
A (sera)
Addome+calves
B (mattina)
Squat
Panca
Stacco GT
Pressa 45°
Hack squat
Leg ext ss Leg curl
Alternando (nei giorni di rest) una sessione aerobica composta da ripetute, corsa calciata e corsa. L'obiettivo è quello di tirare su un po' di forza e, magari, riuscire a fare i 10km in 50' Per il momento sarebbe già un bel traguardo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta