If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao uomo! In effetti preferisco nettamente il vecchio Mi faceva sentire molto più sicuro sulle alzate fondamentali. In effetti, però, i problemini ai lombari sembrano essersi risolti.. Devo cercare una via di mezzo, stacchi e squat 4 volte a settimana sono troppi per la mia povera schiena
L'ipocalorica si fa sentire ma i carichi si stabilizzano, per fortuna giusto un colpo in meno al 5x5 di panca, sugli stacchi sto migliorando (ovviamente merito della tecnica)
Hei brò! Attualmente 4, anche se mi piacerebbe fare cinque.. Ho notato che su di me un regime ipocalorico, più che sui carichi, interferisce sulla resistenza allo sforzo.. Dopo 40 minuti sono cotto, il resto lo faccio quasi sempre controvoglia. Splittare diversamente dovrebbe essere la soluzione
Per il resto.. Voglio tenere i risultati nascosti per un pochino, aspettiamo lo sgarro ad aprile e prima farò una foto per fare qualche verifica! Da lunedì, in ogni caso, sarò mooolto più attivo sul forum e potrò aggiornarvi su dieta-integrazione
Eccoci qua! Attualmente sarà un mesetto, per scelta sto evitando di pesarmi, vediamo solo come va tramite lo specchio Ecco una foto, non rende granchè (è scattata dal basso) ma credo si noti abbastanza la condizione nettamente migliore.
Le mutande disegnate con photoshop sono da vero pr0
E ottima condizione! Matt non ricordo da quanto ti alleni
Grazie ragazzi Spero di arrivare sotto il 10%, ma forse è un obiettivo troppo ambizioso. Se i carichi reggono, però, perchè non provare? è una soglia che finora non ho mai superato..
Ho ricominciato ad allenarmi a settembre 2012 dopo un annetto di stop, mi sono fermato un mesetto per l'operazione ma diciamo che seriamente è da quel periodo che mi alleno senza interruzioni.. Un annetto e mezzo, quindi Bisogna dire che partivo avvantaggiato però, nonostante la condizione fisica fosse pessima avevo già la forma degli esercizi ed ho saltato gli step di apprendimento.
Oggi doppia sessione per riempire la giornata (mi devo riabituare ad un uso fruttuoso del tempo libero) Per queste due settimane credo mi allenerò così.
Sessione 1 (10:00) Panca 5x5@80kg (2'-3')
Dips 4x6-8@20-10kg (1'30'') (stretching attivo alla pectoral dopo ogni serie, 15'' alla soglia del dolore)
Croci cavo basso 1x12 (occlusion)
Pectoral 1x5+5+5 (stripping)
Chest press 1x12 (occlusion)
Sessione 2 (16:00) Military press 4x6-8
Alzate laterali 3x10 12 15
Tirate al mento 3x12
Deltoid 1x15 (stripping)
Spinte pp stretta 4x6-8
French press 3x10
Dips 1x15 (stripping)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta