If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Intanto (a proposito di risultati..) Posto l'allenamento di domani: siamo finalmente arrivati al fatidico 6x6, termine della fase chiave del ciclo.. vediamo di non fallirla:
Squat 6x6@38+38+bil (120+'')
Panca 6x2@30+30+bil (120'')
Pressa 45° 4x12@105, 10@120, 8@135, 6@150 kg (90'')
Leg ext ss Leg curl 2x10-12 (60'')
---------- Post added 24-01-2014 at 13:05:27 ---------- Previous post was 23-01-2014 at 22:08:25 ----------
Ecco qui il video delle mie scarpe nuove No, seriamente, video del wo di oggi @90 kg, quinta serie di un 6x6 mortale con rest ampissimi. Il wo è andato alla grande, beast mode
invalidità civile per almeno 2 giorni dopo il leg day
ma la differenza tra le scarpe è notevole?
Vedremo, i doms li sento soprattutto con l'alta intensità.. Con questo tipo di wo riesco a camminare, rimane solo quella piacevole sensazione di svenimento ad ogni passo
Sinceramente non credo sia suggestione, la sensazione di stabilità è assurda Quel minimo di tacco, poi, aiuta tantissimo nell'esecuzione (chi ha problemi di flessione della caviglia in particolare!)
Matt ho preso anch'io qualche misura, domani a stomaco vuoto prendo anche quelle di fianchi, vita e sedere ( mi potresti spiegare un po' meglio la differenza e dove prendere queste 3 misure? )
Ovvio! Il sedere va misurato nel punto più largo, i fianchi nel punto più largo dei fianchi (a livello del bacino insomma), e la vita appena più in alto, nel punto più stretto.
Tra il 12 e il 15%, l'addome si intravede quando contraggo. Ho accumulato un po' anche sui lombari, quando faccio l'arco per la panca spunta un rotolino posteriore
Oggi ho avuto qualche problema con gli stacchi. La posizione di partenza, con i due tappetini, è leggermente troppo bassa (circa 21 cm contro il canonico 22,5) e questo mi porta a sculare leggermente. Praticamente alzo prima il sedere per pochissimo spazio, poi tiro bene.. Qui un video esplicativo:
Dovrei risolvere in pochissimo alzando la posizione, vi faccio sapere.
Quanta cattiveria, pure col ciuffetto scompigliato mi stai diventando un animale!
Ma non ci sono altri tappetini o roba da metterci?
Capisci perchè evito i pre-wo?
Comunque NI, metto sotto dei tappetini per gli addominali, ma non attutiscono più di tanto.. Quando progredirò con i pesi (temo) mi toccherà allenarmi all'esterno -.-
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta