non ho un diario...cmq se aggiorni ti seguo con interesse
Caviglia rotta, ricominciamo.
Collapse
X
-
Yes! Mi informo sulla reperibilità e cerco di ottenerli prima possibile, ancora complimenti per lo stack (che mi ha dato l'occasione di approfondire alcuni meccanismi, e di capire le ragioni biochimiche del dogma "no ai testobooster sotto i 25". Odio le regole immotivate )Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
ciao side
analisi perfetta direi sullo stack..ti scrivo qui xkè ho paura di prendere cartellini
il vero problema dello stack è il 7-keto.puo sembrare paradossale ma la formulazione è quella "lecita",dunque poco funzionate(o cmq non ho gli strumenti per testarne l efficacia standalone).purtroppo le cose che funzionano fanno parte della sfera del "proibito" che sinceramente mi interessa meno di niente
tecnicamente si,con lo stack dovresti aumentare i livelli di testo senza side in pratica(con moderata certezza).il condizionale è d obbligo obv, nemmeno io amo i dogmi ...in ipocalorica credo sia davvero il top se supportata da un alimentazione corretta(parlo sopratutto di infilare i cho(pochi)nei momenti giusti.considera anche che lo stack è stato fatto seguendo un alimentazione tale da non andare mai in chetosi(che,nonostante funzioni,la trovo un oscenita per il corpo)ed ha funzionato stando poco sotto il tdee(10%)
quindi direi prova superata
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Sono d'accordissimo riguardo la chetosi. L'ha provata la mia ragazza qualche settimana fa, una settimana di completo scarico di carbo (<10 gr/day, calcolando anche cho da fonti proteiche <1) e pro a 2*kg peso, risultati minimi davvero. Scendeva meglio in leggera ipo... Figuriamoci su un uomo con una discreta massa magra!
Ti ho reppato un contatto, magari mi dai due info sugli approvigionamentiIl mio diario during-post infortunio:
Commenta
-
-
complimenti! e comunque un kg in 1 settimana non è poco!Last edited by Fleur; 21-06-2013, 13:12:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggiocomplimenti! e comunque un kg in 1 settimana non è poco!
dunque sei tu la cavia?anche la mia fidanzata viene sottoposta ad esperimenti in nome della scienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
dunque sei tu la cavia?anche la mia fidanzata viene sottoposta ad esperimenti in nome della scienza
Ho deciso lo stack comunque! Modificherò leggermente il tuo stack per ordinare tutto dallo stesso sito, pensavo a qualcosa del genere:
SNS Reduce XT (al posto del 7-keto, costa decisamente di più, ma pare siano soldi spesi bene)
Serving Size: 1 capsule
Servings Per Container: 50
Amount Per Serving:
Reduce XT proprietary blend - 50 mg
7-Keto
7-Oh
SNS DAA powder (questo è accettabile come prezzo, ed ha un'ottima durata)
Serving Size: 1 scoop (3 grams)
Servings Per Container: 50
Amount Per Serving:
D-Aspartic Acid (Sodium D-Aspartic Acid) – 3000 mg
SNS PEA 500-xtreme (giusto per un po' di focus, poi il brand mi attira)
Serving Size: 1 capsule
Servings Per Container: 120
Amount Per Serving:
Phenylethylamine HCL - 500 mg
CL ArimaPro (l'Erase è esaurito farò da cavia, il collegamento tra i vari componenti mi attira parecchio.)
ArimaPro Active Ingredient Matrix - 700mg Per Cap:
Agaricus Bisporis Extract (30%)
Polysacharides,
Icarrin 20% Extract,
Androsta-3,5-diene-7, 17-dione,
3,4-divanillyltetrahydrofuran,
Indole-3-carbinol
Avrei anche un consiglio da chiederti Se partiamo dal ragionamento che ho scritto nell'altro post, potrebbe essere utile utilizzare stimolatore di testo ed inibitori di conversione in modo da avere una sinergia completa..
Sto cercando degli studi riguardanti la tempistica di azione del daa. Agendo a livello trascrizionale suppongo abbia un tempo di azione medio-lungo per arrivare al momento della secrezione di pregnenolone.. Sapendo quando si ha il picco di secrezione, si potrebbe agire facendo sì che gli inibitori vadano a colpire gli enzimi di conversione proprio in quel momento o.o
Edit: qui c'è una ricerca molto interessante made in italy
Our results provide new insights into the involvement of D-Asp and NO in testicular testosterone production in the adult captive wild-strain mallard drake. The localization of these two molecules in the Leydig cells in different periods of the reproductive cycle demonstrates that they play a potenti …
C'è una risposta nella secrezione dopo 60-120 di presenza di DAA nei testicoli, secondo me un paio d'ore prima dell'assunzione di daa potrebbe funzionare alla grande. Una cosa tipo:
DAA: 1/2 scoop pre wo (10:00), 1/2 scoop pranzo (14:00)
AI-CB: 1/2 dose colazione (08:00), 1/2 dose post wo (12:00)Last edited by Side; 21-06-2013, 22:01:09.Il mio diario during-post infortunio:
Commenta
-
-
1)il reduceXT ha,nelle sue componenti,la formulazione in dehydropiandrosterone.non credo faccia male,ma questa parte è considerata pro ormone
2)il daa lo preferisco di calcio chelato(obv è il mio parere )
3)ottimo il pea direi
4)arimapro è eccellente,adatto proprio al lock dell aromatizzazione(piu dell erase per la combo di AI)
5)credo sia anche superfluo dirtelo,ma obv se prendi il daa una settimana prima dello stack sfrutti il kick del testo al meglio
6)sn partito da qui per creare lo stack:
ci sono anche altri abstract,esperimenti in vitro(topi e uomini)e tanto altro se scavi un po.sarebbe davvero interessante conoscere il picco di secrezione(legato al daa),ma le info a riguardo sn un po contrastanti(e cmq nn ho approfondito + di tanto)
obv è il mio parere tutto quello che scrivo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio1)il reduceXT ha,nelle sue componenti,la formulazione in dehydropiandrosterone.non credo faccia male,ma questa parte è considerata pro ormone2)il daa lo preferisco di calcio chelato(obv è il mio parere )3)ottimo il pea direi4)arimapro è eccellente,adatto proprio al lock dell aromatizzazione(piu dell erase per la combo di AI)5)credo sia anche superfluo dirtelo,ma obv se prendi il daa una settimana prima dello stack sfrutti il kick del testo al meglio6)sn partito da qui per creare lo stack:http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2774316/ci sono anche altri abstract,esperimenti in vitro(topi e uomini)e tanto altro se scavi un po.sarebbe davvero interessante conoscere il picco di secrezione(legato al daa),ma le info a riguardo sn un po contrastanti(e cmq nn ho approfondito + di tanto)obv è il mio parere tutto quello che scrivo
---------- Post added 24-06-2013 at 13:08:26 ---------- Previous post was 23-06-2013 at 21:35:02 ----------
WEEK #6
DIETA TIPO:
Colazione (08.00)
100 ml latte scremato
20 gr crusca d'avena
200 gr bianco d'uovo
Post wo(12.00)
18 gr gallette riso
100 gr fesa tacchino
Pranzo (14.00)
800 gr zucchine
50 gr tonno olio sgocciolato
50 gr tonno al naturale
50 gr feta
125 gr ricotta
Cena (18.00)
800 gr zucchine
50 gr tonno olio sgocciolato
50 gr tonno al naturale
50 gr feta
125 gr ricotta
Pre nanna (22.00)
250 gr ricotta
200 gr albume d'uovo
1800 Kcal, 80 chos, 200 pro, 70 gr
LUNEDI 24
Crunch sovraccarico 4x10 40'' 20 kg
Crunch inverso slow 4x10 40''
Crunch inverso+crunch isometrie 4x30''
Obliqui ercolina 4x10 40'' 16 kg
Obliqui cavi 4x10 40'' 30 kg
Adductor 4x10 40'' 30 kg
Abductor 4x10 40'' 30 kg
MARTEDI 25
Trazioni sovraccarico 4x3+3 120'' 20+libero
Trazioni supine 4x6 SS Rematore bilanciere x8 90'' 60 kg
Trazioni miste 4x6 SS Pulley trazy x10 60'' 30 kg
Concentrato rowing 3x12 nostop 20 kg
Tirate a 90° 4x6.6.8.8 60'' 10.10.6.6 kg
Alzate a 90° 4x10 40'' 4 kg
MERCOLEDI 26
Panca piana bilanciere 4x4.4.6.6 rest ampi 100-100-80-80 kg
Dips 4x8 90''
Croci panca inclinata 4x10 60'' 18 kg
Pectoral stripping 3x5+5+5+10 60'' 50 40 30 20 kg
Lento avanti man. 4x6 90'' 16+16 kg
Alzate laterali 4x10 SS alzate frontali x10 60'' 10+6 kg
GIOVEDI 27
Crunch sovraccarico 4x12 30'' 20 kg
Crunch inverso 4x10 30''
Crunch inverso dragon 2x8 30'' + 2x30'' isotoniche SS x20'' crunch isotonico
Crunch obliqui taglialegna 4x10 nostop 30 kg
Crunch obliqui cavo basso 4x10 nostop 40 kg
VENERDI 28
Trazioni prone slow 4x6 SS Rematore bilanciere x8 60'' (corporeo SS 60 kg - 40+bil)
Trazioni supine 4x6 SS Rematore manubri x8 60'' (corporeo SS 14 kg)
Trazioni miste 2x6 SS Pulley trazy bar x10 60'' (corporeo SS 30 kg)
Rowing concentrato alternato 2x12 nostop (20 kg)
Curl manubri slow 4x6.8.10.12 60'' (12-10-8-6 kg)
Concentrato cavi 2x10 (10+10 kg)
Concentrato cavi bassi alternato 2x12 nostop (5 kg)
SABATO 29
Panca piana manubri 3x6 120'' 30+30 kg
Croci panca inclinata 3x8 90'' 20+20 kg
Dip parallele 3x10 60''
Pectoral 3x12 30'' 20 kg
Spinte p.p. stretta 4x6 40 kg 60''
Distensioni carrucola 4x10.10.12.12 30 kg 30''Last edited by Side; 01-07-2013, 01:30:15.Il mio diario during-post infortunio:
Commenta
-
-
Consiglio nel caso in cui passassi di qui, elan
Cosa ne pensi del free-t san? Ho visto che ha sia il daa sale di calcio, sia divanil, sia i3c a 100 mg.
Si potrebbe sostituire (associandoci l'erase) al tested test ed all'Arima pro, lasciando così un po' di soldi in più per 7-keto, pea e, magari, all'alphamine versione internazionale come termo vero e proprio
euro:
Internazionale:
Last edited by Side; 25-06-2013, 19:06:27.Il mio diario during-post infortunio:
Commenta
-
-
mi sa di gran prodotto...sopratutto per la D3,una delle sostanze migliori in assoluto(effetto androgeni ed estrogeni,livelli IGF-1 ecc ecc).l unica cosa è che gia è al 100% ed è estate=sole.non capisco la presenza del coleus forskolii,tra l altro titolato al 10% di forskolina
un gran prodotto per il testo è l activate xtreme della driven sports: purtroppo non l ho mai potuto provare perchè semrpe irreperibile quando lo cercavo:
testobooster+divanil+AI(suplementare,blend proprietario chiamato pzole,fatto di "brassaipsis glomerulata")+D3.è completo,manca il daa ma hanno infilato altro.imho prodotto fantastico
la differenza tra le versioni dell alphamine è la yhoimbina antagonista degli alfa2 adrenergici(e che imho rende il prodotto decisamente migliore,sopratutto per il gioco che fa sui recettori alfa e beta adrenergici contemporaneamente)
activate+erase(che a questo punto potrebbe quasi essere escluso)+alphamine(USA)+7keto è davvero uno stack con i controca@@i
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiomi sa di gran prodotto...sopratutto per la D3,una delle sostanze migliori in assoluto(effetto androgeni ed estrogeni,livelli IGF-1 ecc ecc).l unica cosa è che gia è al 100% ed è estate=sole.non capisco la presenza del coleus forskolii,tra l altro titolato al 10% di forskolina
un gran prodotto per il testo è l activate xtreme della driven sports: purtroppo non l ho mai potuto provare perchè semrpe irreperibile quando lo cercavo:
testobooster+divanil+AI(suplementare,blend proprietario chiamato pzole,fatto di "brassaipsis glomerulata")+D3.è completo,manca il daa ma hanno infilato altro.imho prodotto fantastico
la differenza tra le versioni dell alphamine è la yhoimbina antagonista degli alfa2 adrenergici(e che imho rende il prodotto decisamente migliore,sopratutto per il gioco che fa sui recettori alfa e beta adrenergici contemporaneamente)
activate+erase(che a questo punto potrebbe quasi essere escluso)+alphamine(USA)+7keto è davvero uno stack con i controca@@i
PS: In bocca al lupo (ed autocrepi, 'nsiamai portare sfiga) per gli esami, visto che è periodoIl mio diario during-post infortunio:
Commenta
-
-
Ok, ho controllato i feed degli acquirenti, forse prendere l'alphamine fuori ue non è una grande idea potrei ripiegare su T2xtreme+T3 come "pct".. Anche se forse così (t2+tb/ai+cb) sarebbe un tantinello eccessivo per i miei livelli.
Ci penserò, per me sarebbe importante avere un "boost" per tirare giù il grasso in zona sottombelicale, contando che sto per dare anche l'ultima botticella alla dieta (1800 kcal on 1600 off, cho <80, pro 140 nobili, magari 160 alla fine e fat rimanenti.)
E' da marzo che sono in ipo, scendendo lentissimamente, i risultati si sono visti ma non è ancora il livello che intendo. Vorrei ripartire a costruire da una base pulita, per la prima volta in vita mia
Una domanda importantissima: l'aggressività dello stack di cui sopra (Activate+Erase+7-Keto+T2) è evidente, ma.. nei componenti non c'è nulla di borderline, vero? Sono curioso specialmente riguardo la 3,5 del T2xtreme. Comprando il nolvadren risparmierei su cb, ai e tb, ma per me è importante rimanere nelle formulazioni senza pro-ormoni..Last edited by Side; 27-06-2013, 16:39:09.Il mio diario during-post infortunio:
Commenta
-
Commenta