se pesava tutto il doppio.........è come se avessi raddoppiato i carichi...
Proviamoci...missione sotto gli 11"
Collapse
X
-
-
lascia perdere Conv...
ho dovuto staccare dai pesi...
lavoro e tutto il resto mi stanno distruggendo per fortuna che il fiscale è quasi finito...
mi è venuta anche una forte infiammazione ai tendini rotulei di entrambe le ginocchia...
ora stà passando...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
-
ancora ginocchio out...
rimango perplesso...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
mi segno!
mi interessa molto.
mai fatto atletica ma da ragazzino ero piuttosto veloce.ho sempre voluto provar qualcosa.per ora faccio fullbody 3-4 on che tanto devo riprendermi da infortunio schiena...pero' poi faro' un minimo di preparazione specifica.
ho lo stesso obiettivo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Zuse , ma quanti anni hai? vuoi scendere sotto gli 11" ...scherzi?? ??
Penso sia un tempo improponibile per chi si improvvisa... vero Jhon J??check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Ciao Zuse
Conv...fallo provareOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
conv, non ho mai fatto atletica ( ma nuoto agonistico), mai fatto preparazioni specifiche..a 16-17 anni facevo 11,2-11,3 alla prova al campo scuola alle 9 del mattino a freddo
tempo fatto un paio di volte.
il treno è perso, ho 22 anni, 10,9 è un tempo ostico..ma , comunque, parto da una base che credo non mi allontani a piu' di 1 secondo dal tempo prefissato.E con del lavoro specifico non vedo perchè sia impossibile..non ho mica detto che punto a rio 2016. faccio comunque altro anche se mi alleno a 360gradi e non da bb. pero' boh..finita un po' di preparazione con i pesi ci provero' ...intanto leggo jhon
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioconv, non ho mai fatto atletica ( ma nuoto agonistico), mai fatto preparazioni specifiche..a 16-17 anni facevo 11,2-11,3 alla prova al campo scuola alle 9 del mattino a freddo
tempo fatto un paio di volte.
il treno è perso, ho 22 anni, 10,9 è un tempo ostico..ma , comunque, parto da una base che credo non mi allontani a piu' di 1 secondo dal tempo prefissato.E con del lavoro specifico non vedo perchè sia impossibile..non ho mica detto che punto a rio 2016. faccio comunque altro anche se mi alleno a 360gradi e non da bb. pero' boh..finita un po' di preparazione con i pesi ci provero' ...intanto leggo jhon
...complimenti . L'ho trovato un obiettivo inarrivabile per i normali utenti di questo forum.. anche perche per me in primis (a 43 anni ) non saprei nemmeno se posso fare 13 o 14 ehehehe
In effetti tu in perfetta forma fisica, l'età ancora OTTIMA e preparazione dedicata ... visti i precedenti non dovresti essere troppo lontano dall'obiettivo!check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
se parli di un 10''9 manuale potresti farlo certo...come mai con quei tempi hai scelto nuoto?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
Commenta