6° stamattina sul termometro della macchina!
Proviamoci...missione sotto gli 11"
Collapse
X
-
-
Conv hai visto la conversazione sul TX di Maxracer....
sembra un proddotto interessante....
l' alphamine mi ha convinto soprattutto perchè sembra funzionare anche come pre wo e questo TX sembra funzionare tu come li vederesti insieme?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
ciao jhon
in bocca al lupo per i tuoi obbiettivi
un consiglio spassionato:lascia lavorare la tiroide da sola
l alphamnine è ottimo standalone
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
ciao Elanma
opterò per l' alpha più l-carnitina....alla fine non ho esigenze "particolari" ed onestamente ci sono integratori un po' troppo tecnici che se non sei un professionista neanche riesci a trarne beneficio...anzi...
ho notato che sei parecchio preparato sull'integrazione... mi potresti delucidare su cosa si intende per "pct" ed ad esempio l'utilizzo del compound20, te ne sarei grato...
ho visto il tuo feed sull'integrazione...ottimo direi, io utilizzo più o meno lo stesso approccio per il pre-wo dove vado di mono ingredienti senza mischioni...ma per la fase di "tiraggio" non sono cosi esperto da andare di mono ingredienti come teOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
pct=post cycle therapy,cioè un "ciclo" di riassetto qualora sia stato alterato qualcosa con l assunzione di una sostanza.ad esempio quando si assumono metaboliti degli ormoni tiroidei(3,3 e 3,5 diiodo-l-tironina)che puoi trovare nell alphaT2 della pes o nel T2xtreme o in tutti i sufissi T nei dimagranti,assumi guggulsteroni per rieqilibrare l attivita della tiroide
il C20 e l alphamine hanno alcune caratteristiche simili,ovvero si legano ai recettori adenergici beta2 che per tutta una serie di processi(non vorrei fare un saggio sul tuo diario)porta alla lipolisi.
dici bene cmq:inutili se bf sn alte.agiscono sui particolari.se la bf è >13-14% imo la miglior combo è alc+caffeina+tirosina e tirare la cinghia
la carnitina levogiro(l-carnitina)se posso consigliarti non è un granchè.semplicemente xchè una grossa parte la sprechi...le forme avanzate(tartrato o alc)sn fatte proprio per bypassare questo problema
Commenta
-
-
Ma scherzi l'informazione è sempre ben accettaOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
premessa:nel corpo abbiamo i recettori adrenergici di tipo alfa(1e2)e beta(1,2,3).ognuno,se stimolato da un agonista o antagonista,ha un effeto ben preciso d azione.i principi del C20 e dell alphamine si basano sull azione beta-2 agonista
c20:N-Coumaroyldopamine ed N-caffeoyldopamine sono beta-2 agonisti,cioe si legano ai recettori beta-2 adrenergici stimolando/attivando il cAMP il quale a sua volta attiva la proteina che "smuove/stimola" l HSL(l ormone responsabile della lipolisi).per deduzione + tempo stimoli il cAMP + a lungo viene attivata la lipolisi
purtroppo i recettori raggiungono saturazione in breve tempo(anche 2-3 settimane),quindi imo andare oltre le 3 settimane con questi tipi di prodotti non è ma molto producente.in una normocalorica ben strutturata(sopratutto chos)il c20 POTREBBE favorire una buona composizione corporea agendo sui depositi adiposi(parliamo sempre di bf gia basse)e allo stesso tempo la normo non "stresserebbe" stroppo il corpo(induzione di poco cortisolo)
chiaramente +massa - grasso insieme è virtualmente impossibile.proverò e lascero feed cmq a riguardo(comincio lunedi il c20)
l alphamine ha beta-2 agonisti(Higenamine,Tembamide,N-Coumaroyldopamine )ed in piu ha altre sostanze con effetto termogenico e soppressione appetito.inoltre la colina bitratrato che,imho,a dosi generose(ma ne arriva poca cmq se ingerita)funziona davvero sugli adipociti
in conclusione:bf basse e dieta ipocalorica con allenamenti ad alta intensita senza troppo volume + integratori avanzati e i risultati dovrebbero vedersi con una modesta sicurezza imo
Commenta
-
-
ottima spiegazione
l'alphamine è da provare
perchè sento di molti che lo accoppiano all' erase?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiopct=post cycle therapy,cioè un "ciclo" di riassetto qualora sia stato alterato qualcosa con l assunzione di una sostanza.ad esempio quando si assumono metaboliti degli ormoni tiroidei(3,3 e 3,5 diiodo-l-tironina)che puoi trovare nell alphaT2 della pes o nel T2xtreme o in tutti i sufissi T nei dimagranti,assumi guggulsteroni per rieqilibrare l attivita della tiroide
il C20 e l alphamine hanno alcune caratteristiche simili,ovvero si legano ai recettori adenergici beta2 che per tutta una serie di processi(non vorrei fare un saggio sul tuo diario)porta alla lipolisi.
dici bene cmq:inutili se bf sn alte.agiscono sui particolari.se la bf è >13-14% imo la miglior combo è alc+caffeina+tirosina e tirare la cinghia
la carnitina levogiro(l-carnitina)se posso consigliarti non è un granchè.semplicemente xchè una grossa parte la sprechi...le forme avanzate(tartrato o alc)sn fatte proprio per bypassare questo problema
Nella maggior parte dei casi per PCT si intende primariamente un qualcosa "da fare" a seguito di assunzioni di un "qualcosa" di cui non è permesso parlare in questo forum (sostanze proibite ).
Quindi il PCT , si rende necessario per riequilibrare quanto la normale omeostasi ha procurato. Queste "sostanze" se assunte in maniera "aggiuntiva" rispetto a quanto gia il nostro corpo produce, fanno in modo che il corpo -riconoscendole- smette di produrle naturalmente e dice: " ce ne è abbastanza di questa sostanza .... cosa la produco a fare??" quindi quando si smette la sostanza proibita il corpo non è piu abituato a produrla e bisogna aiutarlo a fargli ritornare la normale capacità di produrla. (con la Post Cycle Therapy si cerca di riequilibrare la normale capacità del corpo di produrre quella introdotta col doping)
Quindi elanma, forse è meglio non citare la parola PCT in questo forum perchè (giustamente) si rischia l'ammonizione.
-bepi-check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
no è proprio cosi
i metaboliti degli ormini tiroidei sono principalmente il 3,3' ed il 3,5 diiodo-l-tironina(legali).pare che il primo sia meno potente(=quasi inefficace)rispetto al ben piu potente 3,5.cioè se aumenti la quantita di ormoni tiroidei necessariamente avrai una minor produzione di TSH(ormone secreto dall ipofisi per stimolare la tiroide a produrre T£ e T4),quindi in un certo qual senso possono essere considerati "soppressori"
la san nutrition,ad esempio,dopo l assunzione del T2xtreme(3,3+3,5 insieme)consiglia come pct il T3 a base di guggulsteroni che pare possano quantomeno normalizzare l alterazione tiroidea indotta(tutto nel campo lecito)
non necessariamente una pct deve far riferimento ad argomentazioni proibite dunque..e cmq non tocco mai tali argomenti in nessuna sezione
Commenta
-
-
Per carità...elanma.. ... non averne a male.. anzi, la mia era una dimostrazione di stima x te era solo che il termine PCT nel 90% dei casi evoca "Cicli" particolari.
Sono d'accordo con te. e per questo hai Rep !
-Bepi-check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
a volte causa lavoro che faccio, mi ritrovo a convincermi che speranze non ce ne siano...poi per fortuna alle volte vengo smentito...
trovo bellissimo lo scambio di opinioni di un certo tipo con persone consapevoli e coscienziose...
grazie ragazziOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioPer carità...elanma.. ... non averne a male.. anzi, la mia era una dimostrazione di stima x te era solo che il termine PCT nel 90% dei casi evoca "Cicli" particolari.
Sono d'accordo con te. e per questo hai Rep !
-Bepi-
mi spiace se hai avuto quest impressione...volevo solo spiegarti nei dettagli le motivazioni di quanto scritto
Commenta
-
-
stasera gambe...
---------- Post added 29-05-2013 at 11:55:22 ---------- Previous post was 28-05-2013 at 13:01:32 ----------
riscaldamento
squat 5x5
stacchi da terra 5x4
affondi 20x2
front squat 8x2
---------- Post added 30-05-2013 at 11:21:14 ---------- Previous post was 29-05-2013 at 11:55:22 ----------
la dieta stà andando bene...
non perdo peso sono stabile sugli 80kg ma in compenso mi stò asciugando bene...
attualmente a parte il pre.wo home made che mi faccio, uso l'oxyelite-pro e l-carnitina tartare...
curiosità mia...ma se non c'è scritto NEW FORMULA vuol dire che è la vecchia versione di oep??
Nella fase di tiraggio che inizierò a fine giugno inizio luglio...vado di alphamine e tx alri...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
ieri ottimo allenamento parte sopra...
devo modificare tra qualche settimana la tipologia di allenamento...
la dieta e il forte stress al lavoro non mi permettono di lavorare come vorrei...
questa settimana ho fatto davvero fatica a sollevare la ghisa...pesava tutto il doppioOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
Commenta