If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)
Ho letto un pò il diario e mi sembra di aver capito che qua Dapiox non si allena o non ancora almeno...In pratica questo diario è una bella raccolta di post tra amici ma ha poco a che fare con la natura della sezione, dove, se è vero che tanti blogs raccolgono battute e situazioni "leggere", è anche vero che sono giustificati e tenuti da utenti che si allenano, che parlano con una certa cadenza di allenamento, integrazione, dieta ecc...
Quella premessa per dire cosa? Per dirti, Dapiox, che qua bisogna decidere che fare di questo diario. Tenerlo aperto solo per parlare tra amici, questo puoi farlo anche andandoli a trovare nei loro diari. Se invece hai intenzioni più o meno decise di cominciare ad allenarti, allora il diario ha un senso...
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ho letto un pò il diario e mi sembra di aver capito che qua Dapiox non si allena o non ancora almeno...In pratica questo diario è una bella raccolta di post tra amici ma ha poco a che fare con la natura della sezione, dove, se è vero che tanti blogs raccolgono battute e situazioni "leggere", è anche vero che sono giustificati e tenuti da utenti che si allenano, che parlano con una certa cadenza di allenamento, integrazione, dieta ecc...
Quella premessa per dire cosa? Per dirti, Dapiox, che qua bisogna decidere che fare di questo diario. Tenerlo aperto solo per parlare tra amici, questo puoi farlo anche andandoli a trovare nei loro diari. Se invece hai intenzioni più o meno decise di cominciare ad allenarti, allora il diario ha un senso...
Sean il diario è iniziato bene, però il fatto è che sono successe diverse situazioni, quale ad esempio che mio cugino si è ripreso la ghisa. Ma io ho già tutto e l'ho riordinata ora sto aspettando che mi arrivi. Ovvio che appena arriva inizo nuovamente...tranquillo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta