Originariamente Scritto da gigi92gigi
Visualizza Messaggio
Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioDevo andare per forza all'università, altrimenti non troverei un lavoro. In Italia ci sono giovani con 3 lauree e si ritrovano a lavare i piatti...bho io non lo so dove finiremo. Io ormai sono al quarto anno e l'anno prossimo ho glì esami..devo finire e basta..
Commenta
-
-
R: Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioVabbè Dapiox, pensa che almeno potrai bullarti leggendo Catullo in trimetro giambico scazonte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioVabbè Dapiox, pensa che almeno potrai bullarti leggendo Catullo in trimetro giambico scazonte.
E quando l'idraulico starà stappando ben altre tubature...non so quanto potrà consolarti il poter recitare una tragedia in greco, nel buio del tuo polveroso ufficio, mentre correggi i compiti dei tuoi alunni (di terza media, perchè con il tuo master in lettere classiche questo farai, correggerai compiti di ragazzini ke scrvno tt csì anke nei temi.)
True story my friend.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioFinchè tua moglie non ti chiederà di riparare una luce... o un lavandino che perde...lì si che si farà valere il povero disgraziato che viene da un istituto tecnico...
E quando l'idraulico starà stappando ben altre tubature...non so quanto potrà consolarti il poter recitare una tragedia in greco, nel buio del tuo polveroso ufficio, mentre correggi i compiti dei tuoi alunni (di terza media, perchè con il tuo master in lettere classiche questo farai, correggerai compiti di ragazzini ke scrvno tt csì anke nei temi.)
True story my friend.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioFinchè tua moglie non ti chiederà di riparare una luce... o un lavandino che perde...lì si che si farà valere il povero disgraziato che viene da un istituto tecnico...
True story my friend.
Eccezion fatta per la moglie, non credo mi sposerò mai... specialmente con una donna.sigpic
Commenta
-
-
Allora è tutta un altra storia, una moglie non potrai permettertela.
No easy way out.
Commenta
-
-
True story my friend.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioLucida valutazione.
Eccezion fatta per la moglie, non credo mi sposerò mai... specialmente con una donna.
No easy way out.
Commenta
-
-
Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)
Nn dtt czzt daipoxxx dvntrrà unno fmsosss bodibilder, xkk luii può e voi nno!
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioNn dtt czzt daipoxxx dvntrrà unno fmsosss bodibilder, xkk luii può e voi nno!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
True story my friend.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioNn dtt czzt daipoxxx dvntrrà unno fmsosss bodibilder, xkk luii può e voi nno!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ju ti ho corretto l'altra sera il tema sull'avere le mestruazioni, cerca di scrivere bene. XD
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]136724[/ATTACH]
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioNon lo sai che l'istigazione al suicidio è reato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioJu ti ho corretto l'altra sera il tema sull'avere le mestruazioni, cerca di scrivere bene. XDDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta