pero il post wo fa cagare
Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
R: Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiopero il post wo fa cagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioDici? XD Appena inizo seriamente al post wo mangerò riso subito e dopo shaker con 200ml latte + pro
Togli un po' di daipox, tutti i fat, aumenta le pro e gasss
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiotogli il latte e metti tutto insieme
---------- Post added at 17:27:51 ---------- Previous post was at 17:27:21 ----------
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioPerò un allenamentino così non è male, potevi cominciare anche un pò prima...
Propongo 8 min salto alla corda in round da 1 minuto + 1 rest. (sono 4 minuti di lavoro alla fine...)
Edit pure le foto del cibo, qui si vuole fare bene... braaaavo...
Commenta
-
-
Si, te l'avevo consigliato nel contesto di una dieta fatta secoli fa che tu non hai mai seguito... Non in un post wo fatto un giorno dove hai mangiato male.
Dei imparare a contestualizzare daipox, altrimenti catabolizzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioa ju ci penso io :cop2: tu dai retta a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioSi, te l'avevo consigliato nel contesto di una dieta fatta secoli fa che tu non hai mai seguito... Non in un post wo fatto un giorno dove hai mangiato male.
Dei imparare a contestualizzare daipox, altrimenti catabolizzi.
Appena inizo seriamente...
Sent from my iPhone using TapatalkOriginariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioa ju ci penso io :cop2: tu dai retta a me
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioCardi vuole farti diventare un mostro grasso e rep, dai retta a me!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiocome va questo diario posta la foto della ghisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggionon va bene hai chiamato al corriere ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggionon sono tranquillo chiamalo ora, hai il numero del cellulare? altrimenti chiamalo a casa
Commenta
-
Commenta