Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cesko92
    Real Motherfuckin G
    • Dec 2009
    • 10501
    • 763
    • 363
    • In da hood (East Coast)
    • Send PM

Diapox dal video personalmente non capisco nulla..non ho ben capito in che modo fa questo rumore, con che movimenti insomma..
    Ricorda cmq che con le spalle non si scherza, se hai qualche problema meglio una visita medica (che potrebbe anche non rilevare problemi eh) per chiarire la situazione e stare tranquilli imho
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

Commenta

• CFabio
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 618
      • 19
      • 4
      • Bergamo
      • Send PM

Piú che altro il rumore si confonde con il sottofondo comunque non credo che sentendo il rumore si possa dare una diagnosi né dal vivo né tanto meno su un forum

Commenta

• AndreaFr
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2012
        • 1628
        • 219
        • 151
        • Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza Messaggio
        Dai....

---------- Post added at 18:16:50 ---------- Previous post was at 18:04:27 ----------

Grazie dell'intervento
        hai ragione scusa, allora ora torno serio, ho sentito il numore ti diro che spesso lo fa anche la mia spalla a freddo... Nn so cosa sia, dopo il riscaldamento nn succede quindi penso sia un qualcosa riguardante le articolazioni.

Prima di lavorare con le spalle faccio sempre delle rotazioni a corpo libero delle spalle, scrollate...o con pesi da 1 kg.
        Poi uso il metodo di Manx avvicinandomi al peso di lavoro, anche se meno gradualmente, esempio devo lavorare con 75 kg in piana, parto da 45 x10-55x8-65x4-75x1... Piccolo riposo e via con l'esercizio vero e proprio.
        Da quando uso questo metodo ne ho giovato molto, nn pensavo che il riscaldamento influisse tanto...e invece...

Ce un video on line con un tizio che fa un riscaldamento a corpo libero per tutto il corpo, 5 minuti dura...lo faccio prima di ogni WO. Mo te lo cerco
        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Ecco, quando mi alleno a casa lo faccio tutto, in palestra molto sintetizzato per una questione di orari...
        Last edited by AndreaFr; 22-05-2013, 21:41:22.

Commenta

• Dapiox
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2013
          • 342
          • 18
          • 0
          • Send PM

R: Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Diapox dal video personalmente non capisco nulla..non ho ben capito in che modo fa questo rumore, con che movimenti insomma..
          Ricorda cmq che con le spalle non si scherza, se hai qualche problema meglio una visita medica (che potrebbe anche non rilevare problemi eh) per chiarire la situazione e stare tranquilli imho
          Con la circonduzione, ovvero con una rotazione del braccio completa.

Originariamente Scritto da CFabio Visualizza Messaggio
          Piú che altro il rumore si confonde con il sottofondo comunque non credo che sentendo il rumore si possa dare una diagnosi né dal vivo né tanto meno su un forum
          Si certamente...il rumore nel video si sente al 5 secondo

Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
          hai ragione scusa, allora ora torno serio, ho sentito il numore ti diro che spesso lo fa anche la mia spalla a freddo... Nn so cosa sia, dopo il riscaldamento nn succede quindi penso sia un qualcosa riguardante le articolazioni.

Prima di lavorare con le spalle faccio sempre delle rotazioni a corpo libero delle spalle, scrollate...o con pesi da 1 kg.
          Poi uso il metodo di Manx avvicinandomi al peso di lavoro, anche se meno gradualmente, esempio devo lavorare con 75 kg in piana, parto da 45 x10-55x8-65x4-75x1... Piccolo riposo e via con l'esercizio vero e proprio.
          Da quando uso questo metodo ne ho giovato molto, nn pensavo che il riscaldamento influisse tanto...e invece...

Ce un video on line con un tizio che fa un riscaldamento a corpo libero per tutto il corpo, 5 minuti dura...lo faccio prima di ogni WO. Mo te lo cerco
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Ecco, quando mi alleno a casa lo faccio tutto, in palestra molto sintetizzato per una questione di orari...
          Si userò il metodo di Manx, mentre per quanto riguarda lo strecting non sarebbe meglio effettuarlo dopo il Wo?

Commenta

• AndreaFr
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2012
            • 1628
            • 219
            • 151
            • Italia
            • Send PM

Dipende, l'argomento è vasto...ci sono tanti tipi di stretching, dinamico, statico ecc ecc... Se nn erro ce un topic sul forum che spiega bene tutto.
            Ad ogni modo si, molto blando post wo quello statico...potrebbe andare, mentre quello dinamico pre wo come riscaldamento...

Commenta

• Dapiox
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 342
              • 18
              • 0
              • Send PM

Dipende, l'argomento è vasto...ci sono tanti tipi di stretching, dinamico, statico ecc ecc... Se nn erro ce un topic sul forum che spiega bene tutto.
              Ad ogni modo si, molto blando post wo quello statico...potrebbe andare, mentre quello dinamico pre wo come riscaldamento...
              Ah ok quindi dinamico prima...bene grazie
              Last edited by Dapiox; 22-05-2013, 22:05:57.

Commenta

• AndreaFr
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2012
                • 1628
                • 219
                • 151
                • Italia
                • Send PM

No dinamico prima
                statico dopo...cosi ho sempre fatto io, magari ho sempre sbagliato.

Ma leggiti quel tipic

Commenta

• Dapiox
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2013
                  • 342
                  • 18
                  • 0
                  • Send PM

No dinamico prima
                  statico dopo...cosi ho sempre fatto io, magari ho sempre sbagliato.

Ma leggiti quel tipic
                  Si ho scritto male Quindi per quanto riguarda il riscaldamento, ad eesempio io che faccio panca piana con 27 Kg compreso il bilanciere faccio:

8@15kg
                  5@20kg
                  1@27kg

E poi inizo le serie vere, quindi che so 3x5-8-10
                  Giusto?

Commenta

• JU 0%
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 831
                    • 123
                    • 147
                    • Monte Olimpo
                    • Send PM

Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)

Anche quello di wut va alla grande, segui i grandi e lo diventerai anche tu.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• Dapiox
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2013
                      • 342
                      • 18
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                      Anche quello di wut va alla grande, segui i grandi e lo diventerai anche tu.

Sent from my iPhone using Tapatalk
                      Grazie

Commenta

• wut1
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2012
                        • 1267
                        • 150
                        • 211
                        • Send PM

non ho capito nulla dal video

Commenta

• Dapiox
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2013
                          • 342
                          • 18
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                          non ho capito nulla dal video
                          Wut ascolta attentamente, il rumore è quello al secondo 5. Si sente qualcosa come se scoppiasse...

Commenta

• wut1
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2012
                            • 1267
                            • 150
                            • 211
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza Messaggio
                            Wut ascolta attentamente, il rumore è quello al secondo 5. Si sente qualcosa come se scoppiasse...

addirittura ? vabbè poco importa, se alleni mettendo gli auricolari non la senti piu, io infatti l'altro giorno come ho allenato senza sentivo il corpo cigolare...al limite ogni tanto ti giri per vedere se la spalla c'è ancora xD

Commenta

• Dapiox
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2013
                              • 342
                              • 18
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                              addirittura ? vabbè poco importa, se alleni mettendo gli auricolari non la senti piu, io infatti l'altro giorno come ho allenato senza sentivo il corpo cigolare...al limite ogni tanto ti giri per vedere se la spalla c'è ancora xD
                              Ma che consigli salutari sono? Ahaah xD Meglio non fottersela la spalla...

Commenta

• AndreaFr
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2012
                                • 1628
                                • 219
                                • 151
                                • Italia
                                • Send PM

Se stai a fissarti sui crik e crak, qualche dolorino articolare o muscolare...nn ti allenare piu fai prima.

Commenta

Working...
                                X