If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)
Si, ma non ci hai ancora detto se la spalla ora ha cambiato suono (o meglio, rumore) quando la muovi.
Fa rumore, ma non sempre, durante le trazioni. Mentre se voglio andare cercare lo stesso rumore effettuo una circonduzione del braccio; ecco il video in cui al secondo 5 si sente, circonduco due volte il braccio: https://www.youtube.com/watch?v=9BRh...e_gdata_player
Daipó ti ho risposto anch'io! Va bene quello di Manx, è riscaldamento per tutto anche per le articolazioni! Adduci più le scapole mentre fai le trazioni e poi, *****, ancora non hai iniziato ad allenarti e a seguire una dieta...come pretendi serietà? Wut ha passato una notte a farti la scheda mentre i suoi 2 figli piangevano perchè non riescono a dormire senza di lui e adesso non hai più la ghisa.
Almeno inizia a mangiare bene, sennò quando è il mio turno ti faccio diventare sproporzionato!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Va bene userò quello di Manx o anche quello scrittomi da Wut nella scheda...per quanto riguarda l'alimentazione la seguo e non la seguo, però appena inizio la seguìro correttamente
A me succede con le alzate laterali, anche se prima ho fatto per esempio petto a volta mi si "scrocchia" la spalla.
risolvo facendo sempre un po' di riscaldamento delle spalle (circonduzione delle braccia in un senso, e nell'altro senso) e qualche serie 1-2 molto leggera 2-3kg prova
Il problema è che se io faccio la circonduzione mi scatta di nuovo la clavicola, è come se ritornasse sui binari...
Prova ad amplificare il suono, magari muovi la spalla a teatro così abbiamo un'ottima acustica per valutare il clarp, cambia tutto se poi è un clarp bemolle.
daipox q8 Ju fai un video stasera di mentre esegui la trazione, cosi sentiamo che rumore fa...mio fratello e laureato in medicina/fisioterapia e affini e potrebbe darti una mano
Ho fatto il video mentre eseguo la circonduzione del braccio.
Sullo spam "goliardico" fatto nei blog personali chiudiamo ben più di un occhio, ma qua si sta esagerando. La sezione diari non è la sezione trash, cerchiamo di moderarci e torniamo a dare un senso a questo diario. Non portiamo la trash fuori dalla trash.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Sullo spam "goliardico" fatto nei blog personali chiudiamo ben più di un occhio, ma qua si sta esagerando. La sezione diari non è la sezione trash, cerchiamo di moderarci e torniamo a dare un senso a questo diario. Non portiamo la trash fuori dalla trash.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta