C'é aria piena di cortisolo in questo diario
Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Senza chicken BBQ no.
P.s wut hanno messo la pasta al mac, come vedi questa cosa?
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
chiudete questo diario, solo a leggerlo si "catabolizza": maledizione ho già perso 2 kg di massa magra....
daipox, almeno ci mette la buona volontàTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
R: Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiodiventerà enorme ... diglielo pure tu dapiox
Commenta
-
-
Manca poco ragazzi, poi questo diario potrá definirsi finalmente tale mi raccomando dapiox spingi é
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioConfermo! Diventerò enorme. P.S Soldi appena versatiTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioManca poco ragazzi, poi questo diario potrá definirsi finalmente tale mi raccomando dapiox spingi é
Commenta
-
-
non mi fiderei più di tanto dagli appassionati di mcdonaldsTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggionon mi fiderei più di tanto dagli appassionati di mcdonalds
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggionon mi fiderei più di tanto dagli appassionati di mcdonalds
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioahahah a chi ti riferisci ?
Commenta
-
-
Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)
Daipox arriverà al mr. Olimpia..e non potete farci nulla.
Abbiamo creato una bomba e non riusciamo più a gestirla...
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioDaipox arriverà al mr. Olimpia..e non potete farci nulla.
Abbiamo creato una bomba e non riusciamo più a gestirla...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Commenta