non andare in bici che catabolizzi
Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggionon andare in bici che catabolizzi
Dipende tutto da che tipo di bici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioedit: avevo scritto il segreto per diventare grossi ma "non mi sembra il caso" cit.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioBella Wut! Ho mangiato normalmente e bevuto acqua naturale! Pizza Margherita con olive denocciolate e patatine..Yeahh
Cosa era un urlo liberatorio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioedit: avevo scritto il segreto per diventare grossi ma "non mi sembra il caso" cit.
Non tutti possono arrivare ad un determinato livello di conoscenza!
---------- Post added at 14:44:46 ---------- Previous post was at 14:44:08 ----------
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioCosa era un urlo liberatorio?
Secondo me era come per dire "tiè alla faccia tua, tu mi dici di mangiare bene e io mangio pizza!!!"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
R: Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioNon tutti possono arrivare ad un determinato livello di conoscenza!
---------- Post added at 14:44:46 ---------- Previous post was at 14:44:08 ----------
Secondo me era come per dire "tiè alla faccia tua, tu mi dici di mangiare bene e io mangio pizza!!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioBella Wut! Ho mangiato normalmente e bevuto acqua naturale! Pizza Margherita con olive denocciolate e patatine..YeahhTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiointeressante , implica qualcosa nella dieta se non fossero state denocciolate??
Commenta
-
-
C'è del marcio in questo diario...
Mi riferisco alla puzza di mutande Renato Balestra.Last edited by AndreaFr; 20-05-2013, 18:39:01.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
state parlando con un ragazzo che ha meno muscoli di casper e non ha nemmeno ghisa in casa... alla fine troppo stress vi farà catabolizzare tutti!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta