If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)
Buono! Ripeto, se non li compri fammi sapere.
Anche se io non sarei interessato a tutto il pacchetto, ma un 80 90 euro di ghisa li comprerei comunque...
Se fossi in te, e se il diametro è giusto... comprerei la roba di corsa...però per iniziare potresti comprare anche meno, tanto con un 80 90 kg euro di ghisa i primi 6 mesi ce li fai...
Non penso arriverai a sollevare + di 80 kg in piana in 6 mesi... e per lo squat se non hai un rack la vedo dura.
Ha ragione Frari, se mi arrabbio poi è finita eh...sono afflitto dal morbo di angros, una specie di sindrome di tourette per cui se mi arrabbio posso anche prendere la macchina e venire a suonare a tutte le case in provincia di Cosenza per ucciderti.
Compra sta ghisa, inizia a mangiare DA ORA (vuoi sgonfiarti un pò? allora forza!) e poi allenati.
Sangue, sudore e rigore Daipò!
Buono! Ripeto, se non li compri fammi sapere.
Anche se io non sarei interessato a tutto il pacchetto, ma un 80 90 euro di ghisa li comprerei comunque...
Se fossi in te, e se il diametro è giusto... comprerei la roba di corsa...però per iniziare potresti comprare anche meno, tanto con un 80 90 kg euro di ghisa i primi 6 mesi ce li fai...
Non penso arriverai a sollevare + di 80 kg in piana in 6 mesi... e per lo squat se non hai un rack la vedo dura.
Per il convento passa questo xD Tanto se ne prenderei di meno pagherei di piu...
Ha ragione Frari, se mi arrabbio poi è finita eh...sono afflitto dal morbo di angros, una specie di sindrome di tourette per cui se mi arrabbio posso anche prendere la macchina e venire a suonare a tutte le case in provincia di Cosenza per ucciderti.
Compra sta ghisa, inizia a mangiare DA ORA (vuoi sgonfiarti un pò? allora forza!) e poi allenati.
Sangue, sudore e rigore Daipò!
La comprerò al più presto capitan Ju. Perché dici sgonfiarti un po? Valdez mi ha messo in iper....
gente con più impegno,volontà non viene minimamente ocnsiderata e lui già ha fatto 34 pagine di diario di broscience.
Esatto, quando aprii il diario io nessuno mi seguì.
Così mi demoralizzai, persi 1 anno facendo errori madornali senza alimentazione e allenamenti decenti, ed ora sono un neofita fallito con problemi psicologici, non sono cambiato una mazza e ho perso tutta la mia autostima.
E SIA CHIARO, parlo da uomo ferito.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta