Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CFabio
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 618
    • 19
    • 4
    • Bergamo
    • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    spero tu non abbia venduto i braccialetti del battesimo

Commenta

• trikeko
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 543
      • 56
      • 18
      • cisterna di latina
      • Send PM

Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      daipox di che città sei
      Ti è sparito qualcosa da casa zuse??

Asd

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Commenta

• CFabio
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 618
        • 19
        • 4
        • Bergamo
        • Send PM

Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio

Asd

Sta rubando i braccialetti del battesimo di tutti gli utenti di BW, state attenti

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13582
          • 2,097
          • 1,485
          • White House
          • Send PM

Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio

Asd

si, degli orecchini in pvc che ho trovato nell'uovo di pasqua. infatti , non sapendo dove li va a fondere,volevo dirgli di non spacciarli per oro bianco perchè se sbaglia persone e si sentono raggirate poi qui non posta piu'

Commenta

• wut1
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2012
            • 1267
            • 150
            • 211
            • Send PM

si, degli orecchini in pvc che ho trovato nell'uovo di pasqua. infatti , non sapendo dove li va a fondere,volevo dirgli di non spacciarli per oro bianco perchè se sbaglia persone e si sentono raggirate poi qui non posta piu'

troppo tardi caro zuse, dapiox è gia nei guai

Commenta

• Dapiox
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 342
              • 18
              • 0
              • Send PM

R: Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
              troppo tardi caro zuse, dapiox è gia nei guai
              Mi sono fatto dare i soldi da mia madre Wut! Quali braccialetti e braccialetti, glì ho spiegato la situazione e me li ha dati, per fortuna è comprensiva. A patto che però prenda minimo 7 all'interrogazione di latino..lol

Commenta

• trikeko
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2012
                • 543
                • 56
                • 18
                • cisterna di latina
                • Send PM

R.I.P.

Dai dopo il culto di zyzz ci sarà quello di dapiox!

EDIT: no per il il momento è tutto rimandato :/

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13582
                  • 2,097
                  • 1,485
                  • White House
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza Messaggio
                  Mi sono fatto dare i soldi da mia madre Wut! Quali braccialetti e braccialetti, glì ho spiegato la situazione e me li ha dati, per fortuna è comprensiva. A patto che però prenda minimo 7 all'interrogazione di latino..lol
                  richiedo, non è che vengo a casa tua a mangiare eh, di che città sei?

Commenta

• cardi
                    - Sinner -
                    • Mar 2009
                    • 3897
                    • 322
                    • 305
                    • Send PM

ahah ha paura

Commenta

• Dapiox
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2013
                      • 342
                      • 18
                      • 0
                      • Send PM

Cosenza

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13582
                        • 2,097
                        • 1,485
                        • White House
                        • Send PM

abiti in una città da 70 k persone in pieno meridione (non MI centro).
                        Ora lungi da me dar giudizi ,non sapendo quale potrebbe esser la tua situazione economica e quanto puoi permetterti di spender per un "extra", ma non riesco a creder , pero', che tu non riesca a trovar una palestra che non costi piu' di 250 euro all'anno quando, cercando, la si trova a quei prezzi (super attrezzata) perfino in grandi città del nord.

poi ci sono convenzioni studenti, prezzi dimezzati in caso di scelta di tot orari(solo mattino, o 3 ore pausa pranzo) o di sola sala pesi...se cerchi e vuoi, trovi.

per me il primo anno,a meno di una forte motivazione(che sembra tu non abbia) piuttosto che investire in ghisa (che non sarebbe male già che mal che vada la rivendi comunque facile e non si deprezza) cercherei una pale per respirar un po' l'abiente ed esser un pelo piu' motivato.

in piu' hai la fortuna che ti segue non una, ma 4-5 persone con piu' o meno esperienza, ma che sicuramente sanno guidarti soprattuto agli inizi. A me ai tempi, per usar un francesismo, nun me se 'nculava nessuno.

sei a pag 31 ed ancora stai li a pensarci...eddai

Commenta

• Dapiox
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2013
                          • 342
                          • 18
                          • 0
                          • Send PM

Allora Zuse, ho fatto 3 mesi in palestra al costo di 80 euro mensili, palestra da fighetti per dire, più vicina a me. Ma ho smesso e optato per allenarmi a casa per un semplice motivo: il TEMPO; dovevo andare e venire a piedi, perché comunque i miei nom ci sono nei miei orari, e poi perdevo tanto tempo, ci stavo dalle 2 ore e mezzo alle 3, troppo tempo. Ovvio che ci sono palestre piu economiche, ma non era questo il problema. Quindi ho comprato tutti glì attrezzi per allenarmi a casa, tranne la ghisa che mi era stata prestata da mio cugino, ben 100kg, che però si è ripreso da poco. Quindi mi manca solo questa, i soldi lì ho trovati, devo comprarla...e poi riguardo la motivazione, mi ritengo mopro motivato altrimenti non romperei.le balle a quelli di BW per ogni dubbio E ringrazio tantissimo tutti, ma soprattutto Wut, Ju, Trikeko e Cardi per starmi vicino e aiutarmi.

Commenta

• wut1
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2012
                            • 1267
                            • 150
                            • 211
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza Messaggio
                            Allora Zuse, ho fatto 3 mesi in palestra al costo di 80 euro mensili, palestra da fighetti per dire, più vicina a me. Ma ho smesso e optato per allenarmi a casa per un semplice motivo: il TEMPO; dovevo andare e venire a piedi, perché comunque i miei nom ci sono nei miei orari, e poi perdevo tanto tempo, ci stavo dalle 2 ore e mezzo alle 3, troppo tempo. Ovvio che ci sono palestre piu economiche, ma non era questo il problema. Quindi ho comprato tutti glì attrezzi per allenarmi a casa, tranne la ghisa che mi era stata prestata da mio cugino, ben 100kg, che però si è ripreso da poco. Quindi mi manca solo questa, i soldi lì ho trovati, devo comprarla...e poi riguardo la motivazione, mi ritengo mopro motivato altrimenti non romperei.le balle a quelli di BW per ogni dubbio E ringrazio tantissimo tutti, ma soprattutto Wut, Ju, Trikeko e Cardi per starmi vicino e aiutarmi.
                            O finalmente incominci a capire come funziona ...io sto sempre al primo posto.

PS: per gli 80 euro al mese, gli istruttori ti muovevano pure le braccia durante gli esercizi e ti lavavano post palestra ?

---------- Post added at 13:46:14 ---------- Previous post was at 13:41:41 ----------

Mi sono dimenticato di chiederti, hai detto a tua madre "donna dammi i soldi che devo diventare enorme" ?

Commenta

• cardi
                              - Sinner -
                              • Mar 2009
                              • 3897
                              • 322
                              • 305
                              • Send PM

comunque se hai voglia potresti allenare tutti i muscoli finche non compri la ghisa..

lento avanti a testa in giu, trazioni prone e supine, dips, flessioni, squat ad una gambe ecc.. solo che la voglia scarseggia

Commenta

• Dapiox
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2013
                                • 342
                                • 18
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                                comunque se hai voglia potresti allenare tutti i muscoli finche non compri la ghisa..

lento avanti a testa in giu, trazioni prone e supine, dips, flessioni, squat ad una gambe ecc.. solo che la voglia scarseggia
                                No fidati. Ma voglio inziare bene.con i pesi. Manca poco ormai.

Commenta

Working...
                                X