Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trikeko
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 543
    • 56
    • 18
    • cisterna di latina
    • Send PM

Ma ha la cicatrice a fulmine almeno? :s

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Commenta

• Dapiox
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 342
      • 18
      • 0
      • Send PM

R: Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
      bo gia il nome harry potter non mi ispira sei sicuro sia realmente quello del film?
      Comunque tu mi assicuri che sia tutto vero e che non mi avete preso in giro? Se non posso fidarmi di voi in questo forum, non so di chi dovrei fidarmi..

Commenta

• wut1
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 1267
        • 150
        • 211
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza Messaggio
        Comunque tu mi assicuri che sia tutto vero e che non mi avete preso in giro? Se non posso fidarmi di voi in questo forum, non so di chi dovrei fidarmi..
        Un tempo dicevano che era il sole a girare intorno alla terra e invece poi che si è scoperto? vedrai è questione di tempo prima o poi ogni cosa diventerà scienza

Commenta

• Dapiox
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2013
          • 342
          • 18
          • 0
          • Send PM

Un tempo dicevano che era il sole a girare intorno alla terra e invece poi che si è scoperto? vedrai è questione di tempo prima o poi ogni cosa diventerà scienza
          Quindi la lapostamia e il fatto dell'ombelico ve li siete inventati apposta?

Commenta

• wut1
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2012
            • 1267
            • 150
            • 211
            • Send PM

Quindi la lapostamia e il fatto dell'ombelico ve li siete inventati apposta?
            Ho detto questo ?

Commenta

• Dapiox
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 342
              • 18
              • 0
              • Send PM

Ho detto questo ?
              Rispondi e basta senza girarci attorno lol

Commenta

• wut1
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2012
                • 1267
                • 150
                • 211
                • Send PM

Rispondi e basta senza girarci attorno lol
                Mi stai dando ordini ? no guarda ora basta il tuo atteggiamento da insolente non mi piace, ci risentiamo quando avrai della ghisa

Commenta

• JU 0%
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2012
                  • 831
                  • 123
                  • 147
                  • Monte Olimpo
                  • Send PM

Come facciamo a saper se son vere le misure..mica le abbiamo prese noi!
                  Cmq relax fratello, compra la ghisa, mangia, allenati e diventerai qualcuno.
                  (Hai realmente le gambe più grosse delle mie, dopo posto foto se vuoi )

Cosa hai mangiato oggi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• Dapiox
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2013
                    • 342
                    • 18
                    • 0
                    • Send PM

Mi stai dando ordini ? no guarda ora basta il tuo atteggiamento da insolente non mi piace, ci risentiamo quando avrai della ghisa
                    Wut non darei ordini a nessuno, figurati se li darei a te. Il fatto è un altro. Vorrei sapere solo se mi avete preso in giro facendomi prendere quelle misure per la lapostamia, ombelico lombari e che ve le siete inventate per farvi due risate con me..oppure che è tutto vero e che esistono veramente.

---------- Post added at 13:26:26 ---------- Previous post was at 13:18:02 ----------

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                    Come facciamo a saper se son vere le misure..mica le abbiamo prese noi!
                    Cmq relax fratello, compra la ghisa, mangia, allenati e diventerai qualcuno.
                    (Hai realmente le gambe più grosse delle mie, dopo posto foto se vuoi )

Cosa hai mangiato oggi?

Sent from my iPhone using Tapatalk
                    Ju vorrei sapere solo se la lapostamia e la misurazione ombelico-lombari siano una scienza che esiste veramente oppure che ve la siete siete inventafa voi apposta..ecco tutto

Commenta

• le_Flow
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2013
                      • 9
                      • 5
                      • 3
                      • como
                      • Send PM

Wut non darei ordini a nessuno, figurati se li darei a te. Il fatto è un altro. Vorrei sapere solo se mi avete preso in giro facendomi prendere quelle misure per la lapostamia, ombelico lombari e che ve le siete inventate per farvi due risate con me..oppure che è tutto vero e che esistono veramente.

---------- Post added at 13:26:26 ---------- Previous post was at 13:18:02 ----------

Ju vorrei sapere solo se la lapostamia e la misurazione ombelico-lombari siano una scienza che esiste veramente oppure che ve la siete siete inventafa voi apposta..ecco tutto

ciao Dapiox prima di tutto mi segno perchè vedo che hai tanta voglia di migliorarti,
                      della lapostamia ne avevo già sentito parlare, alcuni dicono che sia poco attendibile altri dicono che sarà il futuro del bb. boo è una scienza ancora tutta da scoprire ma sinceramente credo che dovresti dare ascolto a questi ragazzi visto che cercano di darti una mano. se poi si rivelerà una scienza inesatta avrai preso misure per niente tutto qui come in tutte le cose bisogna provare..
                      cerca di prendere al più presto la ghisa e inizia ad allenarti che mi aspetto grandi cose!
                      GO BIG OR GO HOME!!
                      Nada termina hasta que no deja de intentar...

DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ro-la-genetica

Commenta

• cardi
                        - Sinner -
                        • Mar 2009
                        • 3897
                        • 322
                        • 305
                        • Send PM

mi hai sconvolto le leggi della scienza

ps. ma non era harry potterin quello del film?

Commenta

• AndryPata90
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2012
                          • 5293
                          • 275
                          • 338
                          • Catania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da le_Flow Visualizza Messaggio
                          ciao Dapiox prima di tutto mi segno perchè vedo che hai tanta voglia di migliorarti,
                          della lapostamia ne avevo già sentito parlare, alcuni dicono che sia poco attendibile altri dicono che sarà il futuro del bb. boo è una scienza ancora tutta da scoprire ma sinceramente credo che dovresti dare ascolto a questi ragazzi visto che cercano di darti una mano. se poi si rivelerà una scienza inesatta avrai preso misure per niente tutto qui come in tutte le cose bisogna provare..
                          cerca di prendere al più presto la ghisa e inizia ad allenarti che mi aspetto grandi cose!
                          GO BIG OR GO HOME!!
                          bravo

---------- Post added at 16:12:13 ---------- Previous post was at 16:05:22 ----------

Daipox ghisa o non ghisa(c'è sempre la palestra) se sei motivato inizi a curare l'alimentazione. io ho iniziato cosi per i primi tempi..solo da settembre ho iniziato a spingere come se non ci fosse un dopodomani.

quindi chiarisciti 1 pò le idee e non ti perdere in pippe. qui la gente ti vuole aiutare e tu non apprezzi. mi dispiace ma è cosi.
                          Last edited by AndryPata90; 17-05-2013, 17:14:43.

-

Commenta

• Dapiox
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2013
                            • 342
                            • 18
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                            bravo [COLOR=Silver]

quindi chiarisciti 1 pò le idee e non ti perdere in pippe. qui la gente ti vuole aiutare e tu non apprezzi. mi dispiace ma è cosi.
                            Io apprezzo tantissimo

Commenta

• CFabio
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2012
                              • 618
                              • 19
                              • 4
                              • Bergamo
                              • Send PM

E allora inizia a fare qualcosa, trazioni, curl con pacchi di zucchero e stacchi con scope attaccate a secchi pieni di pasta. E poi mangia il tutto

Commenta

• cesko92
                                Real Motherfuckin G
                                • Dec 2009
                                • 10501
                                • 763
                                • 363
                                • In da hood (East Coast)
                                • Send PM

diapox vedi di risolvere con la ghisa e comincia
                                se la prendi usata un buon prezzo è attorno a 1€/kg
                                con una sbarra per trazioni, una panca, un bilanciere (e magari 2 manubri componibili) e la giusta ghisa ti puoi allenare bene a casa... capisci da solo che devi investire però qualche soldo per iniziare...se no vai direttamente in pale e ti eviti lo sbattimento della ghisa..

ps: hai rep
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

Commenta

Working...
                                X