Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JU 0%
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 831
    • 123
    • 147
    • Monte Olimpo
    • Send PM

Dovrebbe iniziare a seguire una dieta almeno e fare un po' di corpo libero (ha la sbarra trazioni a casa, qualcosa si può fare)...ma purtroppo non si decide mai a partire -.-

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• gigi92gigi
      Guest
      • Oct 2009
      • 4168
      • 538
      • 508
      • luna
      • Send PM

parti *****oooo

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

se non si ha la volontà già dall'inizio la vedo dura.

-

Commenta

• Dapiox
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2013
          • 342
          • 18
          • 0
          • Send PM

R: Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
          Dovrebbe iniziare a seguire una dieta almeno e fare un po' di corpo libero (ha la sbarra trazioni a casa, qualcosa si può fare)...ma purtroppo non si decide mai a partire -.-

Ju hai letto quello che ha scritto Potterin prima? È vero? Cioè non dici nulla?

Commenta

• JU 0%
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 831
            • 123
            • 147
            • Monte Olimpo
            • Send PM

Non mi interessa bro, vediamo quando inizia ad allenarsi e a seguire la dieta chi aveva ragione

Commenta

• Dapiox
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 342
              • 18
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
              Non mi interessa bro, vediamo quando inizia ad allenarsi e a seguire la dieta chi aveva ragione

Potterin ha scritto" Ti stanno mettendo in ridicolo e lo stai pure facendo da solo assecondandoli..
              Dai, ragiona un attimo, dai una lettura a tutte le cose che ti hanno chiesto di fare e poi dimmi se è vero o no quello che ho appena scritto!" Ora dimmi se è vero o.meno, mi state prendendo per il culo?

Commenta

• AndryPata90
                Bodyweb Senior
                • Apr 2012
                • 5293
                • 275
                • 338
                • Catania
                • Send PM

veramente è il contrario...mi sembra che sei tu che non ti alleni (mi hanno portato via la ghisa cit.)...con foto annesse di magnate

tutto dipende da te. se non ci metti la volontà e l'impegno nulla è dato.
                Last edited by AndryPata90; 17-05-2013, 14:08:54.

-

Commenta

• Dapiox
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2013
                  • 342
                  • 18
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                  veramente è il contrario...mi sembra che sei tu che non ti alleni (mi hanno portato via la ghisa cit.)...con foto annesse di magnate

tutto dipende da te. se non ci metti la volontà e l'impegno nulla è dato.
                  No voglio capire se Ju e glì altri mi hanno preso in giro chiedendomi quelle misure ecc.. come sostiene potterin, io di loro mi fido, ma potterin mi ha fatto venire qualche dubbio. Se non mi alleno è un problema mio visto che mi manca la ghisa.che prenderò appena ho i soldi

Commenta

• wut1
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2012
                    • 1267
                    • 150
                    • 211
                    • Send PM

Ho impiegato una serata a farti la scheda è questo il ringraziamento ?

Commenta

• Dapiox
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2013
                      • 342
                      • 18
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                      Ho impiegato una serata a farti la scheda è questo il ringraziamento ?
                      Wut io ti amo, è diverso! <3 Sto chiedendo solo se le misure che mi avete fatto prendere erano veritiere o prese per il culo.. :banghead:

Commenta

• wut1
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2012
                        • 1267
                        • 150
                        • 211
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza Messaggio
                        Wut io ti amo, è diverso! <3 Sto chiedendo solo se le misure che mi avete fatto prendere erano veritiere o prese per il culo.. :banghead:

ma le misure sono numeri come tanti, mi vorrai dire che non hai mai provato a misurarti il bicipite,gamba,collo,caviglia,polso ? che male c'è nel farlo ? su via meno pippe mentali e vai a comprare della ghisa.

Commenta

• Dapiox
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2013
                          • 342
                          • 18
                          • 0
                          • Send PM

ma le misure sono numeri come tanti, mi vorrai dire che non hai mai provato a misurarti il bicipite,gamba,collo,caviglia,polso ? che male c'è nel farlo ? su via meno pippe mentali e vai a comprare della ghisa.
                          Non hai capito ciò che voglio intendere. Potterin diceva che sono cazzate ciò che avete detto riguardo la misurazione del gomito, dello sterno, dall'ombelico ai lombari e che non esistono queste scienze che dimostrano se un individuo possa crescere o meno muscolarmente. Io ti chiedo mi avete preso in giro su ciò?

Commenta

• wut1
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2012
                            • 1267
                            • 150
                            • 211
                            • Send PM

Non hai capito ciò che voglio intendere. Potterin diceva che sono cazzate ciò che avete detto riguardo la misurazione del gomito, dello sterno, dall'ombelico ai lombari e che non esistono queste scienze che dimostrano se un individuo possa crescere o meno muscolarmente. Io ti chiedo mi avete preso in giro su ciò?

ma stai scherzando ? mi vuoi dire che non ha senso misurare ? O.o o io non capisco giuro che se continui mi cancello dal diario non solo le misure servono, ma per esempio anche misurare il polso (cosa che non hai fatto ) puo stabilire il livello scheletrico e il tuo somatotipo di appartenenza.
                            Io non so se dici che tutte queste cose sono cazzate non pedalo più

Commenta

• Dapiox
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2013
                              • 342
                              • 18
                              • 0
                              • Send PM

ma stai scherzando ? mi vuoi dire che non ha senso misurare ? O.o o io non capisco giuro che se continui mi cancello dal diario non solo le misure servono, ma per esempio anche misurare il polso (cosa che non hai fatto ) puo stabilire il livello scheletrico e il tuo somatotipo di appartenenza.
                              Io non so se dici che tutte queste cose sono cazzate non pedalo più
                              Non dico io che sono cazzate, ma lo dice Potterin e glì altri, io mi fido, ma glì altri mi hanno fatto venire dubbi. Cioè sul fatto della lapostamia e della misurazione ombelico lombari che glì altri dicono che ve li siete inventati..

Commenta

• wut1
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2012
                                • 1267
                                • 150
                                • 211
                                • Send PM

Non dico io che sono cazzate, ma lo dice Potterin e glì altri, io mi fido, ma glì altri mi hanno fatto venire dubbi. Cioè sul fatto della lapostamia e della misurazione ombelico lombari che glì altri dicono che ve li siete inventati..

bo gia il nome harry potter non mi ispira sei sicuro sia realmente quello del film?

Commenta

Working...
                                X