Originariamente Scritto da Dapiox
Visualizza Messaggio
Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Apro un circolo di scommesse per stabilire a quante pagine arriverá questo diario prima che dapiox si inizi ad allenare
chi inizia a offrire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioApro un circolo di scommesse per stabilire a quante pagine arriverá questo diario prima che dapiox si inizi ad allenare
chi inizia a offrire?
Commenta
-
-
ha + pagine sto diario in 2 giorni che il mio ahhaahahUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Nel caso non inizi vi affitto io come team di allenatori ahah
p.s. Vai dapiox siamo tutti con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiodapiox posso dirti una cosa ?
Commenta
-
-
AHHAHAH ma davvero vuoi vendere l'oro??
Ascolta me, posso darti il nome di qualcuno che acquista gli organi...se vendi un rene guadagni meglio bro
Cardi è un rep!DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioAHHAHAH ma davvero vuoi vendere l'oro??
Ascolta me, posso darti il nome di qualcuno che acquista gli organi...se vendi un rene guadagni meglio bro
Cardi è un rep!
Commenta
-
-
In china c'era un tizio che aveva venduto un rene per comprarsi l'iphone. Noi abbiamo dapiox che vende un rene per la ghisa
Commenta
-
-
R: Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiodapiox posso dirti una cosa ?
Commenta
-
Commenta