quante palestre hai nella tua provincia dapiox?
Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioCon la stessa cifra ti iscrivi in palestra per 4/5 mesi,..forza su, inizia! Altrimenti venditi sui viali, ma inizia!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioDa me con 170 euro ci faccio solo due mesi lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioOra quanto hai?
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiovisto daipox? [ATTACH=CONFIG]136319[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiook , chiaro, grazie!
a me facendo cosi' viene 8 e scarti. (29,5 ombelico , 27gomito).
ma esser hp+8 nel mio caso sarebbe tanto avendo 15,5 di polso ed essendo piuttosto leggero...insomma, ad arrivare a quel hp +8 (se si intende con bf decente) ciao proprio!
**** sardu pazzesco, ma come fai ad avere 20 di gomito? pure io pensavo di averlo "fine" vista la misura del polso...grande, ossatura al top!
---------- Post added at 13:52:13 ---------- Previous post was at 13:47:34 ----------
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioEcco il mio primo: [ATTACH]136312[/ATTACH]
Tortiglioni alla Carbonara xD
P.S DIETA non iniziata causa assenza improvvisa di ghisa.Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sardu Visualizza Messaggioin realtà ha confuso i valori, ho 27 di gomito e 20 di sterno, però nel calcolo sono messi bene quindi il valore è giusto, di polso ho 16cm
---------- Post added at 13:52:13 ---------- Previous post was at 13:47:34 ----------
viva la massa ad oltranza!
Dicci un po di te che altri sport hai fatto? e che risultato hai conseguito ?
Commenta
-
-
Ma quella roba del rapporto gomito /ombelico chi di voi se l'é inventato? Ahahah
Commenta
-
-
R: Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio35.5 , però rende bene
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioMa quella roba del rapporto gomito /ombelico chi di voi se l'é inventato? Ahahah
La nuova frontiera del BB punta a questo, ormai
Daipox presenta una buona struttura date le misure, vediamo quando inizia ad allenarsi come diventerà
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioIn che senso scusa? Ieri ne hanno parlato per quasi tutto il corso, alla fine la genetica fa da padrone (come ormai si è capito) e, quando c'è possibilità di adattarci al meglio, perchè non farlo?
La nuova frontiera del BB punta a questo, ormai
Daipox presenta una buona struttura date le misure, vediamo quando inizia ad allenarsi come diventerà
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Boh io ho detto cosí perché in internet non trovo niente di niente, nessun nome di nessun tizio che avete citato, passamo qualche link é impossibile che non ci sia niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioBoh io ho detto cosí perché in internet non trovo niente di niente, nessun nome di nessun tizio che avete citato, passamo qualche link é impossibile che non ci sia niente
Commenta
-
Commenta