Originariamente Scritto da JU 0%
Visualizza Messaggio
Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggioil corso pazzesco, c'era Jhenas, Iena, Congh e persino Proliss!!
Rendetevi conto!!
Ho imparato ad andare in bici senza rotelle brutti rep!! :P :P
maledetti ricchivi potete permettere corsi da 1000 euro l'anno
Commenta
-
-
Comnque dap più in là ci sono altre 2 misure importanti da prendere, poi quando vuoi te ne parlo
Commenta
-
-
ma Congh non teneva un seminario in spagna?
---------- Post added at 01:20:50 ---------- Previous post was at 01:20:11 ----------
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiomaledetti ricchivi potete permettere corsi da 1000 euro l'anno
macchè, si chiama investimento sul futuro
---------- Post added at 01:22:18 ---------- Previous post was at 01:20:50 ----------
vado a dormire va, che come dice il buon daipox è meglio evitare il cortisolo piuttosto che combatterlonotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioma Congh non teneva un seminario in spagna?
---------- Post added at 01:20:50 ---------- Previous post was at 01:20:11 ----------
macchè, si chiama investimento sul futuro
Era in Italia solo per 15 minutimi considero veramente fortunato e sono contento di aver speso cosi i miei soldi
Cmq Sardu se sei hp -2 ancora ne hai di strada da fare per capire quanto veramente gioca la lapo nel contesto dieta/allenamento da te intrapreso.
Secondo me potresti arrivare all'hp 0.5 con uno scarto epidermico poco superiore a quello di grossi BB..vedremo
---------- Post added at 01:24:56 ---------- Previous post was at 01:22:47 ----------
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioComunque ecco la foto, 28 quasi 29 [ATTACH]136280[/ATTACH]
IMPRESSIONANTE.DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioSecondo me potresti arrivare all'hp 0.5 con uno scarto epidermico poco superiore a quello di grossi BB..vedremo
.Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
ad esser sincero nemmno io sapevo sta storia dell'ombelico petto.che cosa determina una maggiore distanza?sembra una "scienza esatta!, ma è possibile paragonare il rapporto tra uno ,esempio, di 170 con uno di 190?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioad esser sincero nemmno io sapevo sta storia dell'ombelico petto.che cosa determina una maggiore distanza?sembra una "scienza esatta!, ma è possibile paragonare il rapporto tra uno ,esempio, di 170 con uno di 190?
non è la lunghezza di sterno ombelico di per se a determinare la crescita , ma il rapporto circonferenza gomito lunghezza sterno ombelico
---------- Post added at 09:03:54 ---------- Previous post was at 09:02:31 ----------
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza Messaggio[ATTACH]136281[/ATTACH] 27 cm
Commenta
-
-
Inoltre dovrebbe essere correlato di altre misure per essere ancora più accurato!
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Riporto il calcolo
Risulta semplice calcolare infine la lapostalsia del soggetto:
Circonferenza gomito: 28,5 (misure dapiox)
Distanza sterno petto: 27 (misure dapiox)
Circonferenza gomito/ Distanza petto * Costante di Jhenas
Esempio:
28,5/27*(7,36) = 7,76
7,76 rappresenta la potenziale crescita oltre l'HP (secondo genetica).
Circonferenza gomito: 20 (misure sardu)
Distanza sterno petto: 27 (misure sardu)
27/20*(7,36) = 9,936
Come diceva Ju hai una potenziale crescita quasi oltre +10 sopra HPLast edited by wut1; 16-05-2013, 10:26:04.
Commenta
-
-
Esatto, grande bro
Commenta
-
-
R: Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioEsatto, grande bro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioMi segno anch'io, mi sa che su questo diario ci sarà da divertirsi
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioQuali le altre importanti misure da prendere Bro?
Commenta
-
Commenta